Si, non c’è problema
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Si, non c’è problema
dubbio ?
e se io accedo con le miei credenziali ID APPLE ITALIANE sullo store Francese ed eseguo il preordine e pagamento con la mia carta di credito mentre come dati della spedizione quello del mio amico in Francia , fa lo stesso o no ?
Non ne sarei affatto sicuro. Puoi solo provare .
Dovrebbe funzionare, molti l’anno scorso hanno fatto in questo modo senza problemi… ID Italiano, indirizzo di fatturazione e carta di credito emessa in Italia ma ordinato da Apple Store Francia e spedito ad un indirizzo francese
Se può servire,
io l’anno scorso ho comprato un MacBook negli States ordinandolo sul sito usa con il mio apple id, e ritirandolo in Apple Store, ovviamente in USA. Ho pagato con carta emessa in Italia.
ma hai pagato in negozio oppure online?
Ho pagato online, sul sito Apple Usa.
In negozio l’ho solo ritirato.
Specifico però una cosa che non so se potrebbe influire. L’ordine l’ho fatto quando ero già su territorio statunitense.
io penso a questo punto che non cambi nulla sia se si e sul territorio dove materialmente viene acquistato il prodotto che non, ciò che fa fede sono i parametri ID che comunque risulta un ID registrato in italia, quello che invece influisce almeno penso e il luogo di destinazione dell’oggetto che deve rientrare in quei parametri territoriali della prevendita, almeno penso.
In questo momento gli store online sono off…
Ora su apple.com sono disponibili i preordini a partire da 649$
Eccoti il link di una ipotetica configurazione: iPhone 6s 16GB Silver (GSM) - Apple
Ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile ordinare iPhone 6s sullo store giapponese e visto che fra 20 giorni sarò la ritirarlo
ciao, la prenotazione e ritiro allo store di Nizza nel mio caso e vincolante ? ci sono dei costi in piu da sostenere oltre al costo dell’iphone ?
nessun vincolo e nessun costo, se non ti presenti lo rimettono a disposizione
ok, c’e speranza di trovare commessi che parlano in italiano ? per me e la prima volta.
Di norma negli AS tra tutti i commessi parlano diverse lingue…
scusate stavo provando a fare un preordine sul sito apple fr con l mio id apple e ho visto che e’ uscito in automatico il mio indirizzo italia e nr carta di credito.Mi ha chiesto di inserire il codice di sicurezza ma mi sono fermato.Domanda allora e’ possibile farselo spedire in Italia senza essere residenti in Francia?
no
ma perche’ mi f fare l’ordine senza bloccarlo anche se e’ uscito chiaramente il mio indirizzo in Italai?
Probabilmente è solo l’indirizzo di fatturazione. Quando inserirai l’indirizzo di spedizione si bloccherà.
Ciao a tutti cercando notizie sul nuovo iPhone 6s sono incappato in questo forum, molto bello! Volevo sapere qualche informazione per l’arrivo di iPhone 6s in Italia… Il mio iPhone 4 dopo 5 lunghi anni ha deciso di abbandonarmi (si é fritta la scheda madre) e credo sia arrivata l’ora di spendere una buona mille per impossessarmi dell’ultimo modello, magari plus da 128giga ho sentito che arriva in alcune parti il 25 di settembre, non in Italia però… Voi dite all’incirca il 2 ottobre? Spero vivamente che arrivi al massimo il 14-15 di ottobre altrimenti sarò costretto a prendere per forza un’altro modello perché senza telefono é terribile rimanerci… Siete ottimisti voi esperti riguardo la possibile uscita di iPhone 6s per la prima metà di ottobre?
Leggendo su internet ho visto che alcuni modelli di iPhone tipo il 5s ci mise più di un mese ad arrivare in Italia (dopo che era disponibile in altri paesi) questo mi farebbe girare alquanto le biglie se dovesse ripetersi con il 6s