tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Credo proprio che lo facciano solamente per creare hype e accessi al loro sito. Sono belle parole le tue scrivendo che li vogliono vendere a chi ci mette più impegno, ma credo proprio che li vogliano vendere per il profitto economico come qualsiasi azienda e basta. E poi non si spiega come debbano imbucarlo solo nel sito italiano.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuramente, almeno basandosi su altri paesi, dovrebbe esserci più disponibilità rispetto gli altri anni…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Se l’anno scorso non c’era non c’era, inutile fare un romanzo.

Eh già, mettere tutto in home page e fare sold out in un secondo è troppo facile, meglio complicarsi la vita

scusa c’era un qualcosa nella sezione di iphone 6 dove cliccare per aprire la fatidica pagina per prenotarlo? o spiegami te come era l’anno scorso cosi mi faccio un idea,visto che sarò un nuovo utente apple e quindi no sono molto esperto…

Non era nella sezione iPhone ma era un link dedicato creato per il reserve and pick-up

e in quale sezione si trovava della pagina apple store?,a ragà me state a fa veni un ingrippo tremendo…

Io ho già prenotato il ritiro da mediaworld per stare tranquillo, poi se riesco ad andare all’apple store disdico l’altro

La pagina dell’anno scorso era questa:
https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability

Ripeto : per quanto riguarda i preordini (teoricamente) saranno su http://www.apple.com/it/iphone-6s/ .

Per le prevendite con successivo ritiro in store è molto probabile che saranno in una sottosezione “celata” del sito.

ma scusate cari miei…ma se apple ha emanato ufficialmente che ci sarà la possibilità di prenotarlo e poi ritirarlo nello store più comodo,perchè dovrebbe complicare la vita a tutti,che poi secondo me come strategia per non fare sold out,aprirà le prenotazioni dopo le big compagnie di hi tech,che attualmente hanno a dispo le prenotazioni.Quindi io non vedo un problema,forse l’anno scorso è stato un caso,sarebbe ridicolo che in italia giocano al nascondino mentre in Francia o Germani era in bella vista il prenota e ritira.

Non ricordo, ricordo che mio padre mi mandó il link per mail perché a lui l’aveva comunicato iNews tramite una mail; poi comunque lo si poteva ritrovar scrivendo su google iPhone 6 reservation e lo si trovava anche spulciando da pc (da dispositivo mobile non ricordo dove fosse) sulla pagina principale della Apple come link scritto in piccolo non troppo imbucato, ma non era un pulsante in primo piano!!!

e dammi un spiegazione,ammessa che possa essere plausibile la cosa,per in altri paesi ha messo in bella vista il prenota e ritira,e qui in italia lo cela,come se dovessimo giocare al nascondino?

Vi state intrippando troppo…se avete fretta prenotate al MediaWorld

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

A questo punto mettiamo tutti i possibili link dove possono inserire il prenota e ritira [emoji57][emoji57][emoji57]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’anno scorso ha fatto così, ma ripeto : io non ne sto facendo una questione di stato.

Acquisterò un 6S plus, questo è sicuro, ma di sicuro ormai mi son rassegnato al fatto che i tempi son quelli che sono, amen.

Non vi allarmate troppo. È uno smartphone, ergo non qualcosa di fondamentale importanza.

Ragazziiii al massimo o si prende il 9 con il prenota e ritira oppure per la fine di ottobre ordinandolo tramite sito oppure bisogna fare la fila il 9 allo store[emoji57][emoji57][emoji57]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La fila spererei di non farla, farmelo spedire non se ne parla per questioni di lavoro, non sono mai a casa!!! Troverò il link prima o poi quando uscirà ahaha

Le ultime pagine di questo thread sono meno utili della neve ad agosto di gigi d’alessio

Fare la fila dalla notte non sarebbe un grande problema, se almeno avessi la certezza essendo tra i primi della fila, di poter comprare il plus che cerco anche senza prenota e ritira. In Francia senza reserv il giorno del Day One non ti davano nulla se ho capito bene.

Zerbo, invece il tuo intervento è utile vero? Saranno affari degli utenti che vcercano info o no? Se non ti sta bene non leggi ne commenti.

Ps: inoltre non vedo la necessità di offendere paragonando a gigi d’alessio