Con il prenota e ritira la coda è minima… si ha una corsia preferenziale…
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Con il prenota e ritira la coda è minima… si ha una corsia preferenziale…
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ti faccio una domanda…devi per forza averlo il 9?..e se riesci ad averlo 2-3-7 giorni dopo cosa ti cambia?
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Diciamo che il mio intervento è allo stesso livello delle ultime 5/6 pagine… Mi sono adeguato [emoji23]
Ma non sta a te giudicare. Tutti, ripeto non ti interessa, non leggi. Chiuso off topic grazie
Ho venduto il mio Plus 3 settimane fa e da allora sto usando un vecchio nokia con il touch screen malandato, se non riuscirò a trovare il 6Plus S del modello che cerco il day one allora lo prenoterò al store on line, non saranno mai 2-3 giorni di attesa, ma 2-3-4 settimane e si la cosa mi peserebbe molto. Che ti devo dire ognuno ha le sue necessità.
Se fosse per me mediaword ed unieuro andrebbero falliti, se posso li evito (ho brutte esperienze), e comunque non vorrei che qualcuno mi vedesse comprare un cellulare li per paura che possa pensare che sto comprando un samsung ;D
resta comunque il fatto che è stato detto ufficialmente da apple che ci sarà il prenota e ritira,quindi mi metto l’anima in pace:D:cursing: farò lo stolker sul sito della mela fin quando non uscirà sto maledetto link di file e nottate non mi va nemmeno x sogno di farle!
Quoto…
Ma se non dovessi farcela a prenotare l’iPhone per il 9, dite che se vado all’Apple Store il 12 o 13 ho la possibilità di trovare l’iPhone?
Semi OT, non sono molto esperto di forum, è possibile creare un avviso con i nuovi interventi in questo post? Non so come si fa
Dipende dal modello, scordati i modelli con più capacità ai colori più richiesti
In alto “strumenti discussione” -> sottoscrizione -> avvisi via mail
Si aspetta…vedo cosa mi dice la sfera di cristallo…
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Dipende un po dal modello che vuoi, un po da eventi non prevedibili a priori. Quindi ti dico, per me no
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Non lo vedo
Proprio tu quoti Luis che per essere sicuro di averlo al dayone hai la prenotazione materasso al media mondo??? comunque ragazzi il pick a and reserve ci sarà, e probabilmente sarà come l’anno scorso 3 giorni prima della vendita basterà cercare anche su Google senza diventar pazzi
Comunque l’anno scorso io l’ho scoperto la sera prima e c’era ancora tutto disponibile E’ possibile? Ricordo male?
Si possibile, dipende anche dal modello
Mh forse erano rimasti solo i 6. Ricordo che la mattina nel mio store c’era solo il 6 16gb oro
io credo che tra domani notte e martedi mattina ci sarà la svolta…sicuro a questo punto
Si è possibile perché man mano che rifornivano gli store nei pochi gg prima del dayone venivano anche aggiornate le quantità disponibili per il reserve and pickup.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aleg991, fai attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.
E’ stato detto più e più volte nella discussione, mi raccomando, eprchè poi alla fine saremmo costretti a chiudere
Che intendi per messaggi consecutivi? Non mi sembra di averne fatti, ho fatto attenzione visto che sono state riprese più persone. Chiedo scusa comunque
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk