tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Alexalder sta cercando di dirti che potrebbe tornare attivo nei prossimi giorni

Da me non c’è l’Apple store ma Ormi che sarebbe un Apple premium reseller, in quel caso qualcuno di voi sa come funzioni per la prenotazione?

Oppure ne daranno uno nuovo, essendo il secondo anno è impossibile fare ipotesi sensate

Sul sito Apple tedesco, francese, inglese ecc… non c’è nessun link di prenotazione, sotto il pulsante acquista c’è prenota e ritira…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Allora potrebbero fare così :wink:

Esatto… cmq sono tutte ipotesi… nei prossimi giorni sapremo…

Ma lì sono già usciti è un altro discorso

Ciao a tutti, sto realizzando un bot che possa controllare al mio posto se le pagine del sito apple sono state modificate, visto che questo sarà il mio primo iPhone che prenderò al day one non sono ancora molto esperto, sapreste farmi un elenco delle probabili pagine che verranno modificate quando saranno attivate le prenotazioni?

Grazie a tutti in anticipo

Questo è uno screenshot del bot :slight_smile:
Schermata 2015-10-04 alle 11.22.05.png

Programmer masterrace :smiley: Sinceramente non ti so dire le pagine esatte, potrebbero anche crearne una totalmente nuova sotto il dominio https://reserve.cdn-apple.com/ mentre la home page potrebbe addirittura rimanere uguale… spero ti risponda chi ne sa di più

Semplicemente il sito Apple sezione iphone… quando saranno disponibili apparirà il tasto acquista

Se parliamo delle prenotazioni per il ritiro in store al day one non ha niente a che fare la home page e il tasto acquista

In ogni caso quella è la pagina principale da controllare… secondo me bisognerebbe prendere spunto dai siti degli altri paesi…

Salve ragazzi, volevo porvi una domanda: se dovessi fare la prenotazione per il 6s, quando vado a ritirarlo posso fare un finanziamento ed avere subito il telefono o bisogna aspettare l’esito della finanziaria? E nella prenotazione bisogna specificare che si vuole fare finanziamento? Grazie a tutti!

No non c’é bisogno di specificare che vuoi fare un finanziamento, ma quando vai a ritirarlo devi avere tutte le carte necessarie, nei post precedenti mi sembra di aver letto quel che ti serve portare, comunque trovi tutto anche sul sito[emoji520]

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta :slight_smile: e per quanto riguarda la finanziaria? Quanto tempo ci vuole per verificare? Cioè, l’iPhone possono darmelo subito o devono passare delle settimane?

Se non sbaglio dipende tutto dalla societá per cui lavori, dalla loro reperibilitá e i tempi di verifica. Ho assistito a finanziare che hanno richiesto qualche minuto per andare in porto e altre qualche giorno. Non ti saprei dire con esattezza ma dovrebbe dipendere da caso in caso. Prendi queste info con le pinze perché non ne capisco tanto e ti parlo solo di qualche esperienza vissuta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non credo uscirà nella pagina dell’iPhone 6S come nei 12 pesi della prima ondata, sono più propenso sulla possibilità di pagina imbucata come diceva Alexander…

tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus

Non riesco a capire l’utilità nel creare un link imbucato da parte di Apple . Quanto ci vuole fare un tasto nella pagina principale di iPhone 6s con su scritto prenota e ritira? L’anno scorso se non c’era il forum e i vari siti tipo iphoneitalia ecc… non si veniva a sapere tanto facilmente …

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per questo è fondamentale che il primo di noi che lo trova, ovviamente dopo aver riservato il suo in 3 secondi netti, venga qua a mettere il link.

Ne hanno pochi e vogliono darli a chi ci mette più impegno. Sinceramente non sono quello che difende apple su ogni cosa, ma in questo caso sono pienamente d’accordo

scsuate,ma se non lo mettono in questa paginaiPhone 6s - Panoramica - Apple (IT) ,anche se poco visibile,dove volte che lo mettano nella sezione ipad?