tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Grazie per la pronta risposta.
Quindi al mattino del 9 sono ordinabili online regolarmente, ok e c’è modo di sapere un po’ prima l’orario in cui aprono gli ordini?
p.s. scusate la mia insistenza ma è il primo iPhone che ho intenzione di prendere al dayone

O a mezzanotte (tra l’8 e il 9) o alle 8/9 del mattino . Per Apple Watch é stato alle 7 o alle 8 non ricordo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie mille ancora, buon proseguimento di serata

Ci sono novità?

:crying:

Ma ragazzi con le prenotazioni si ha la possibilità di scegliere l’orario di ritiro?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

con i preordini si
scegli l’orario e devi essere li una mezz’oretta prima, per sicurezza

Con le reservation di Apple è necessario indicare l’orario del ritiro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo indichi te, non Apple?

Lo indichi tu, dipende se le fasce orarie sono già full in base alle richieste degli altri clienti ovviamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ti ringrazio…

Grazie JD
Ci mancherebbe! Prego JD

Non avevo letto la tua risposta alla mia domanda… scusami…

Ringrazio anche te…

Attesa snervante, sono quasi due mesi che sto col G2. Avrò refreshato la pagina della Apple 2000 volte solo oggi [emoji23]

Credo comunque che il sito per la prenotazione in store sia questo: https://appleid.cdn-apple.com/signin/IDMSWebAuth/static/16Sep2014/html/busy2.html

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

L’anno scorso era diverso l’URL, ma non credo lo utilizzeranno nuovamente. Potrebbe essere quello da te fornito anche se credo che prima del 6/10 non avremo risposta alcuna

Sei sicuro? Il link l’ho recuperato per il web.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Il link si dovrebbe sapere qualche giorno prima, le prenotazioni ci saranno sicuramente ma quando non si sa!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Se controllate su sito Apple dove già è disponibile iphone 6s il tasto per prenotare è sotto il tasto per acquistarlo quindi secondo me fino a che non iniziano le vendite (quindi il 9) non ci sarà nulla…

L’anno scorso il link italiano era https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability
Anche quest’anno salterà fuori tra lunedì e giovedì ovviamente

Si ma non è più attivo ora…