Conviene acquistare da Apple oppure da Euronics MW ecc?
Anche li chiedono la caparra?
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, io ho intenzione di acquistare l’iphone 6s prenotandolo dall’Apple Store online per poi andarlo a ritirare fisicamente. Dato che lavoro fino alle 7.30 sapete dirmi fino a che ora della sera sarebbe possibile ritirarlo prima che la mia prenotazione diventi nulla?
Grazie mille
Penso che tu possa fissare tranquillamente il ritiro nell’orario da te preferito, in genere il venerdì ed il sabato sono aperti fino alle 22.00, gli altri giorni fino alle 21.00 dipende dallo store. Se ti danno un appuntamento prima delle 19.30, telefonando in store dovrebbero chiudere un occhio e tenertelo da parte… non ricordo dopo quanto tempo scada la prenotazione, ma se si avvisa non dovrebbero essere cosi fiscali.
Si, 50 euro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anch’io ho dato 50€…saranno le nuove direttive…
Buongiorno a te.
Quanto tu dici credo sia giusto, però io credo che facciano una sorta di “overbooking”, ovvero fanno prenotare più iPhone rispetto a quelli che teoricamente dovrebbero avere.
Testimone è il fatto che a molte persone non è arrivata la mail di conferma e vi è ancora scritto “verifica del pagamento” accanto all’ordine…
Io la prenotazione da mw me la tengo, però se vedo che i tempi di spedizione da AS online son “tollerabili” compro da lì.
Infatti parlavo di prenotazione scusate ho sbagliato il termine…intendevo prenotare e ritirare all’apple store…poi sarà che abitando a Torino ho la fortuna di avere 2 Apple Store a disposizione non mi farei mai spedire nulla a casa…Franz proprio perché non vado in paranoia che mi chiedevo il perché di tutti questi se…
Così mi hanno detto quelli di Mediaworld Pescara, posso presentarmi nel pomeriggio del 9 per il ritiro.
Al MediaWorld di Ravenna mi hanno detto di passare a ritirarlo tranquillamente il 9 mattina…le altre volte non davano certezze…
Mi hanno fatto vedere un foglio della direzione generale dove erano elencati i vari modelli per taglio e disponibilità nel punto Mediaworld di Pescara ovest. Di 128 GB uno solo di colore silver ( avrei preferito il gold) pazienza.
Il ragazzo invece mi ha detto che aveva registrato pochissime prenotazioni…
Comunque sia un giorno di questi vado nel centro mw dove ho prenotato l’iPhone e chiedo info.
La prenotazione comunque c’è ne “I miei ordini”, solo non sarà una delle prime dato che il 6S plus l’ho prenotato alle 18:00…
Quelli di Euronics mi hanno scritto che spediscono dal 9 quindi penso che l’iphone 6s plus mi arriverà per il 13 o 14.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Te lo spediscono?..non potevi ritirarlo al negozio fisico?
Io aspetto l ApS , X info mi ero informato da Mw a Marghera VE , e il ragazzo mi ha detto che potevo ordinarlo ( previa caparra ) ma non mi garantiva che il 9 era in negozio [emoji1]
Stessa cosa è successa al MediaWorld al Centro Commerciale Campania di Marcianise!
Non garantivano
Probabilmente la mia domanda sembrerà sciocca e ingenua a molti o peggio è gia stata fatta, venendo al dunque: il dayone italiano di iPhone 6s è l’8 ottobre e volevo sapere se dalla mezzanotte dell’8 apriranno gli ordini su AS online per farselo spedire a casa e se i tempi saranno quelli degli scorsi anni (10/15 gg).
Grazie mille a tutti in anticipo e mi scuso con gli admin se la mia domanda dovesse essere ritenuta inopportuna.
Si vede che l’anno scorso molta gente ha fatto la furba prenotando e non facendosi più vedere hanno iniziato a chiedere la caparra. anche a me alla Tim quest’anno hanno chiesto 50 € nonostante mi conoscano da tempo e abbia preso e pagato gli iPhone subito al dayone
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I nuovi iPhone saranno commerciati a partire dal 9, non l’8… Gli scorsi anni ad un certo orario (8.01, 9.01 etc) il sito era aperto agli ordini, non alla mezzanotte
Le tempistiche dipendono dalle disponibilità; in alcuni paesi europei ci sono già diversi modelli disponibili con consegna in 3-5 giorni lavorativi, mentre per i modelli “Plus” o in colorazione rose gold le tempistiche sono maggiori