Controllato ora per prenotare come Luis come salvagente, dice non disponibile se non per modelli da 16 giggi!!! Peccato
No, non ho pagato perché ho scelto di pagare al momento del ritiro come molti, solo che la mail di conferma non mi è ancora arrivata.
Vero che stanno processando un bel po’ di ordini però…
Poi di questa caparra non ho mai sentito nulla ieri…
A parte questi negozi fisici, Apple non ha ancora aperto le prenotazioni nei suoi Store.
Chissà allora visto che mancano 6 giorni se le prenotazioni saranno aperte e quando
La rabbia più grande è questa assurda politica di silenzio, senza comunicati o date certe anche solo per le prenotazioni.
Il discorso di far crescere l’attesa, quando le compagnie telefoniche e centri elettronici permettono il preordine, è assurdo.
È il miglior dispositivo, ma Apple lascia a desiderare.
Scusate il fuori topic ( anche se sempre legato alle prevendita ) ma non se ne può più.
A questo punto non ricordo chi ha parlato di lunedì e martedì come possibili giorni di prenotazione, ma diciamo che forse ha fatto centro.
spero tra lunedi e martedi
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Cmq quest’anno stanno facendo una cosa furba…sanno che tutti aspettano le prenotazioni tramite Apple Store e per diluire la “coda” piano piano tra ieri, oggi e domani hanno attivato praticamente tutti i big i preordini, con il risultato di non creare massa solo per un unico evento ma ognuno di noi ha acquistato già da mw, vodafone, euronics e domani tocchera a 3 ed altri negozi.
La mentalità e corretta…ma una data certa sarebbe più professionale da parte loro.(cit di un utente)
Credo che sia realmente cosi
Raga ma se quelli che seguono attivamente il topic siamo una ventina…come mai appena aprono il prenota e ritira in store finiscono subito sti iPhone ??[emoji85][emoji85][emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti è gia stato detto ieri, di non postare post doppi… l’hai fatto ancora.
UTenza ammonita 6 mesi per mancato e reiterato rispetto del regolamento.
Secondo me in ogni caso indipendentemente se una persona lo acquista tramite uno Apple Store fisico oppure una catena tipo il Mediaworld od Euronics la priorità delle scorte sicuramente sarà negli Apple Store, i negozi e le catene arrivano sempre dopo, e le scorte sono limitate. Come per esempio l’Apple watch a distanza di mesi dalla sua uscita è raro trovarlo esposto nei negozi di elettronica, almeno qui a Verona.
scusa
più che le scuse,acsim911 ,presta attenzione
tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus
Dovrebbe essere così. Ragione per cui credo aspetterò di comprarlo tramite AS online…
Non nutro molta fiducia in Mw sinceramente!
Comunque è anche interesse di Apple fornire delle buone quantità di dispositivi alle grandi catene dell’elettronica, in modo di avere una diffusione maggiore sul territorio…ricorda che non siamo negli USA, noi abbiamo pochi Apple Storie…e quest’anno sembra abbiano delle buone scorte anche i vari MW, Euronics…
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Non capisco tutta questa titubanza e questi se riguardanti i preordini; se Apple ha diramato un comunicato ufficiale tranquillamente reperibile qui Apple (Italia) - Risorse per i media - Apple annuncia vendite record per iPhone 6s e iPhone 6s Plus che comunica la possibilità di preordini sul sito Apple (Italia) perché continuare ad interrogarsi sulla possibilità di preordinare direttamente da Apple??? Ha sempre utilizzato questo alone di mistero ad ogni suo evento perché dovrebbe uscire domattina dicendo dal giorno X saranno preordinabili i dispositivi nei paesi della seconda ondata dove storicamente le scorte sono inferiori???
scusate io non lo fatto di propositi uppare 2 msg,vabbè non fa niente,però mi sa che con l’ammonizione non mi arrivano più notifiche via mail del 3d…io avevo fatto la sottoscrizione…volevo rimanere informato:(
tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus
Buone scorte ok è vero, ma saranno inferiori rispetto a quelle in possesso dei vari AS fisici e a quelle riservate per gli acquisti online.
Su questo ho pochi dubbi.
Ps : nel comunicato stampa, Apple dice che sarà possibile prenotare il proprio iPhone con conseguente ritiro in un AS fisico, quindi parliamo di prenotazioni che ci saranno.
Sui pre-ordini invece non c’è scritto nulla.
è l’unica limitazione dell’ammonizione.
Il doppio richiamo per stessa infrazione prevede l’ammonizione. Normalmente è di 12 mesi, ma l’ho prodotta per soli 6, consapevole del “non volere”.
Capisco la non intenzionalità della cosa, ma le regole vanno rispettate.
Prima di tutto non si deve andare in paranoia per l’acquisto di un dispositivo o per i tempi di attesa…io quest’anno ho deciso di prenotarlo al MediaWorld solo per evitare di fare 60km che ci sono dall’Apple Store più vicino e lo sbattimento che ne consegue…
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
6s silver 128 GB preso da Mediaworld Pescara. Uno solo disponibile con il taglio 128, la ragazza mi ha assicurato che il 9 sarà disponibile fisicamente al 99%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sat oltre a fare lo stolker sull’apple store ora mi tocca farlo a qui…:cursing:
Buongiorno a tutti!
Spero di fugare qualche dubbio dando un paio di informazioni riguardo la prevendita sul sito di Mediaworld:
se il prodotto è disponibile all’acquisto la consegna è garantita (a meno di problemi logistici dei corrieri) il 9 ottobre;
le quantità messe in prevendita sono garantite, nel senso che non vendono quantità superiori a quelle che effettivamente saranno disponibili per il day one.
Le fonti di queste informazioni arrivano dall’interno, di conseguenza sono tranquillo che siano corrette.
Buon weekend a tutti!