Pagamento in contrassegno??
iPad Air 2
Pagamento in contrassegno??
iPad Air 2
Non penso io ho pagato con carta di credito
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Anche io
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Io ho una prenotazione con ritiro in un centro mediaworld per un 6S space grey 128 Gb.
Dato che se devo acquistarlo sarà un 6S Plus, tenterò in tutti i modi di vedere se posso acquistare un Plus anziché un 6S normale, ne dubito però
Io da Euronics ho preso il plus da 128gb
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Solo con carta si può pagare???
iPad Air 2
eh… e come azionista conosci la movimentazione di magazzino? non serve che mi rispondi, la risposta gia la conosco…
Inoltre, l’essere “azionista” non ti permette di ergerti su alcun piedistallo… resta pure coi piedi per terra ed impara ed essere più Umile (gentile) quando ti rapporti con la gente… anche sui forum.
Sir, non si soffermi sulla prima battuta ma dia rilievo alla seconda frase.
Io sono sempre gentile e non cerco mai il flame, piuttosto tu hai cominciato a contraddirmi in maniera ironica.
Per me la questione finisce qui, non ho altro da aggiungere
Se il comunicato parla di prenotazioni non serve chiamare Apple, le prenotazioni ci saranno; ricordo che lo scorso anno mi avvisò mio padre a cui arrivò una mail da inews con relativo link che era tipo www.apple.com/it/reservation o una cosa del genere…credo che la parola reservation sarà utile per scoprire percorsi celati nel sito!!!
Se lo dice Lei… La sua reputazione (quadratini Rossi sotto al nickname) dice il contrario… ma per me tutto va bene.
ah… giusto per chiarire… Io e l’Admin Klara, abbiamo impostato TUTTI i quadratini possibili in rosso, cosi da non avere ne bonus, ne malus da reputazioni date “a caso”.
Cordialmente.
Potevo farlo anche io, ma non l’ho fatto per due precisi motivi :
Comunque tienici aggiornati sull’andazzo e sui tempi di arrivo del tuo Plus
Si anch’io non l’ordinerei mai da mediaword o da euronix, al limite allo store online come ho fatto per il mio macbook pro, visto che avevo bisogno di una personalizzazione, ma volete mettere l’emozione di prenderlo in un store il giorno del uscita?
Gia che ci sono, prenderò anche una custodia in pelle originale, la pellicola protettiva e uno dei nuovi doc del colore dell’iphone.
Piuttosto sapete se la vecchia custodia in pelle dell’6 Plus vada bene anche per il nuovo 6S Plus? Non ho trovato notizie certe, solo che quella del nuovo va bene anche per quella del vecchio.
Credo tu sia leggermente OT per la seconda domanda ma credo di aver letto che tutte le custodie originali per 6 e 6+, saranno compatibili con 6s e 6s+.
Mandry, sei totalmente off topic.
Abbiamo il topic specifico per le custodie.
usa quello
Grazie, scusa ancora, avevo provato in altre discussioni ma non ho trovato risposta, pazienza.
ciao ragazzi qualcuno parla di poter fare il pre ordine da app potete dirmi quale app? in piu’ l’ordine va fatto dal sito ufficiale app oppure dal sito specifico dell’appstore dove va’ poi ritirato l’iphone? se avete link dove posso leggere il tutto ve ne sarei grato,ciao ragazzi grazie a tutti.
Ciao, penso si riferiscano alla app Apple Store che è presente solo su iPhone, iPad, e penso iPod. Se fai acquisti con questa è come se li fai direttamente sul sito dell’ e come li, potrai scegliere lo store fisico dove fare il ritiro in caso di prenotazione o ordinare e fartelo spedire a casa. Attenzione a non confonderti e comprare un 6, il 6S non è ancora presente in app. Questa app la puoi usare direttamente anche all’interno di uno store fisico per effettuare pagamenti con carta di credito, praticamente non avrai bisogno di un commesso per pagare ;D
raà ma è vera sta cosa,forse per le 24 di stanotte aprono le prenotazioni sull’apple store?
Dove lo hai letto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti rumor nulla di certo…come solito e come scriveva qualche giorno fa Michelinu, tutto uscirà con effetto a sorpresa e su google si saprà a giochi fatti oppure lo scoprirai stalkerizzando il sito della Apple. Probabilmente sarà non in primo piano con tanto di pulsantone come sulle pagine della Apple dei 12 paesi starter!!!