Potete dirmi che differenza c’è nel prendere l’iPhone a mediaworld e nell’Apple Store?
Se lo prendi all’Apple hai 2 anni di garanzia da Apple. Mentre da altre parti solo 1 anno con Apple e l’altro anno dove lo hai comprato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus
Esattamente, sotto questo punto di vista mille volte prenderlo tramite Apple Store (che sia fisico o virtuale).
Comunque forse da me a Bari all’APR fanno la notte bianca tra l’8 e il 9. Se così fosse sarebbe una bella cosa.
Io aspetto Apple, preferisco avere i 2 anni di garanzia piuttosto pur attendendo una settimana in più
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
il mio primo iphone lo prenderò all apple store!
Ragazzi state tranquilli male che vada per novembre c’è l abbiamo tutti[emoji85][emoji85][emoji85]
spero di no…ragà basta fare gioco di squadra, appena sarà possibile prenotare sul AS chiunque lo scopre prima,che avvisi tutti su questo topic!
Su Apple Store credo ci sarà solo il prenota e ritira in store [emoji57][emoji57][emoji57]
io questo intendo,quindi avanti tutti a fare gli stolker sul apple store:P:D
seriamente raga chi se ne accorge prima che avvisi!
In che store farete il ritiro? prendete tutti il 6 S Plus? io sono indeciso tra 64 e 128 GB ma mi sa che con i video 4K andrò sul modello più grande.
In quale store? Sinceramente in quello dove trovo la disponibilità per fortuna a Roma ne abbiamo 3 di store Apple [emoji57][emoji57]
Marcianise C.C. Campania io se riuscirò prendo sicuro plus rose gold 64 altrimenti grigio siderale plus 64
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ragà ma secondo voi oggi c’è la possibilità che apple apra le prenotazioni oppure bisogna attendere tra lunedi e martedi?
Per me prima di martedì 6 non esce nulla, ma spero di sbagliarmi.
Facciamo sempre attenzione ai messaggi consecutivi. E’ necessario sempre modificare l’ultimo messaggio
Credo pure io.
Però dal 9 sarà comunque possibile acquistarne uno su AS online per poi farselo spedire.
Secondo me i tempi di consegna, per qualsiasi devices, nei primi minuti saranno di 1 settimana.
Stai parlando con un azionista di Apple.
Comunque riparliamone quando andrai in un Apple Store senza prenotazione e ti diranno di non avere l’iPhone disponibile per te, a quel punto ti darò ragione.
Ragazzi, ho chiamato apple, loro dicono che probabilmente ci saranno le prenotazioni (no preordini) però prima della prox settimana nulla… non ci resta che sperare in lunedì o martedì…
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi è appena arrivata mail da Euronics che sono aperte le prenotazioni sul loro sito online, magari può interessare a qualcuno!
Io ho prenotato da MediaWorld
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Preordinato da Euronics Mi sembra che ne hanno ancora
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk