tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Per chi gli potrebbe interessare, ho scoperto che ci sono gli iPhone 6s già disponibili in italia via eBay (certificato) a 20€ in meno del prezzo ufficiale
Ne sono venuto a conoscenza tramite il sito Apple Caffè :slight_smile:

Immagino siano quelli UK, o francesi…

di “provenienza” inglese o francese

Vi informo che anche in Vodafone sono aperti i preordini :slight_smile:
Sul sito infatti potrete notare che è possibile selezionare i modelli 16 o 64GB fino ad esaurimento scorte ed abbonarci un abbonamento o prenderlo per 23€ al mese per 30 mesi (per il modello 16GB, per quello da 64GB pare il prezzo sia lo stesso, ma non credo)

tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus

Sperando sempre nelle prenotazioni per prenderlo il 1º giorno all’Apple! Chi lo deve prendere con questa Vodafone!

Comunque lo trovate anche sul sito gli Stockisti a 749€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l’ho prenotato al MediaWorld…adesso richiedono 50€ di caparra…rispetto agli anni passati sanno già quanti dispositivi avranno a disposizione per la vendita…non fanno più prenotazioni a caso, ma in base ai dispositivi in magazzino, finiti gli iPhone, non fanno piú prenotazioni.
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

La mia era solo un’informazione utile per chi deciderà di prenderlo tramite operatore :wink:

Pare che tutti stiano iniziando a vendere il 6s, speriamo che Apple apra anche i pre-ordini!

Ma le prenotazioni se le aprono, possono aprirle anche sabato o domenica?

Non penso… di solito le aprono giorni feriali… secondo me o lunedì o martedì altrimenti direttamente il 9…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Anche sul sito della 3 te lo fanno ordinare , ovvero ti avvisano quando c’è l hanno ma non ci sono prezzi

certo che non capisco proprio come mai apple decida di aprire (sempre se le aprirà a questo punto) le prevendite/preordini o quello che volete dopo altri siti tipo mediaworld o altro genere… ma io dico… ok voler aumentare l’attesa e voler aumentare il “desoderio” per questo telefono… ma almeno essere il primo sito ad aprire i preordini doveva essere quantomeno il minimo… poi non so… magari sbaglio e ci sono e ci saranno sicuramente delle
logiche che non comprendo…

Da Mediaworld disponibili in negozio dal 9/10 quasi tutti i modelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul sito on line di mediaworld solo modelli da 16gb…

Io mi sono recato in un MediaWorld fisico…ho dato la caparra e hanno registrato i miei dati su PC, successivamente mi hanno consegnato la ricevuta di pagamento con il tipo di dispositivo prenotato…6S 64GB grigio topo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho spulciato poco fa sul sito Mediaworld e su quasi tutti i modelli c’era il pulsante aggiungi al carrello, specificando la disponibilità dal 9

L’hai preso anche tu?

Quindi il 9 te lo consegnano?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Domani mattina vado da Mediaworld Pescara e vedo cosa dicono, se danno conferma lascio la caparra per un 128 GB oro

Secondo me consegnano in base alla priorità d’ordine e dalla disponibilità…

tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus

Il ragazzo ha detto che arrivano il giorno prima, quindi mi ha detto di andare il giorno dopo a ritirarlo…loro hanno x dispositivi di diversi tagli e colori, ad ogni prenotazione con caparra associano un dispositivo che hanno in magazzino fino ad esaurimento scorte…

@chiri. No…non fanno più in base all’ordine di prenotazione, ma in base ai dispositivi che Apple gli invia(adesso sanno il quantitativo), quando terminano, non è più possibile prenotare…

Per me ti danno un Samsung Galaxy S6 Edge Plus ;D