tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Le cose sono cambiate :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

In realtà non è cambiato niente perchè anche lo scorso anno c’era il discorso della prenotazione, solo che le scorte non saranno limitate alle prenotazioni, avranno svariate centinaia di iPhone per tutti.

per averli per tutti, dovranno essere diverse migliaia…
poi oh… convinto tu…

Dal comunicato stampa ufficiale:
“I clienti possono visitare Apple (Italia) per prenotare il proprio iPhone per poi prenderlo presso il vicino Apple Store, in base alla disponibilità. La maggior parte degli Apple Store hanno iPhone disponibili ogni giorno per i clienti che entrano.”

quindi le prenotazioni ci saranno…quando non si sa,ma ci saranno

Non è una mia convinzione ma un dato di fatto.

quindi tu lavori per Apple… perché per dare “dati di fatto”, puoi solo essere il “responsabile Vendite Apple Italia”, oppure un “capo area magazzino”…

ah… non lo sapevo!

tutto può essere, ma in base a cosa sono cambiate?negli altri paesi europei problemi non ce ne sono stati, il 25 settembre(day one), sarebbe stato sufficiente svegliarsi al mattino, andare sul sito, fare il prenota e ritira e nell’orario stabilito andare a ritirarlo, non erano certo esauriti da quelli preordinati nei giorni precedenti al lancio.

Mi riferivo all’utente che ha scritto che l’anno scorso ha preso iPhone 6 al DayOne senza prenotazione… Quest’anno ai clienti in fila è stato indicato che sarebbe servita una prenotazione…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Ragazzi sul sito R-Store sono aperte le prenotazioni con consegna entro 3 settimane!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche sul sito ABC le hanno aperte oggi … Maaaa io aspetto ApS [emoji1][emoji1]

manca solo apple store…daii

si ok, era solo per dire che negli altri paesi non è stato necessario essere davanti al computer nel momento di inizio preordini, ma con relativa calma, il giorno di uscita, bastava prenotarlo e andare a ritirarlo in Apple Store

Beh per gli iphone 6s, per i 6s plus mi risulta che non sia proprio così…a Parigi non ne avevano neanche disponibili per chi faceva lla fila…fai tu…

swarro infatti non parla (Scrive) di chi faceva la fila… si riferisce ai preordini.

prenotazioni aperte anche per mediaword…

Beh anche per i preordini i 6plus sono volati via, ho tentato di riservare un 6s plus oro rosa a 128, e nn ce l’ho fatta ne a parigi ne a nizza…con i 6plus ci sono problemi di quantità…mi sembra palese…

Non disponibili più i 6S Plus sul sito mediaworld.

Due son le cose : o eran tante le richieste o poche le scorte.

Opto per la seconda ipotesi…

Eh già…6 plus da mediaworld esauriti…

Anche secondo me poche scorte dei plus

Per i 6splus la vedo veramente grigia…mah sinceramente nn capisco…che palle tutte le volte è così…

a raga ma perchè tutti aprono le prenotazioni ed apple store no…che palle!