Ho notato che però i tempi di spedizione negli altri paesi si sono abbassati rispetto a qualche giorno fa…
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ho notato che però i tempi di spedizione negli altri paesi si sono abbassati rispetto a qualche giorno fa…
A quanto pare si! Per il modello che mi interessa (6S 64GB grigio siderale) in Francia ieri la consegna era tra il 6 ed il 12 ottobre, adesso è tra il 5 ed il 7 di ottobre
volendo posso con carta di credito,o meglio ho una prepagata spuerflash del banco di napoli, gruppo intesa sanpaolo,che dici l’accettano?
Si… tranquillo…
Puoi pagare anche utilizzando una carta pago bancomat …
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
raga io ho quella,quindi vado tranquillo?
Si…
Michelinu forse sbaglio io ma ho sempre inteso preordini e prenotazione come fossero la stessa cosa; dal tuo post sembrano due cose diverse potresti o potreste tutti spiegarmi in che consiste la differenza??? Poi se si potrà prenotare un paio di giorni prima come feci per il 6 che fu prenotabile il 23/9/14 e uscì il 26/9/14 ben venga
Pre-ordini : acquisto su Apple Store online con conseguente spedizione a casa;
Prenotazione : prenotare il tuo iPhone con successivo ritiro in un AS;
L’abbiamo scritto già tante volte, bastava solo cercare
Ecco qui
Ho cercato di fretta e non ho trovato, mea culpa…è anche vero che quando è uscito nei primi 12 paesi han sempre parlato di preorder sul sito ma si poteva tranquillamente prenotare all’apple store desiderato, per questo non capivo la differenza. Grazie comunque e scusate di nuovo
Di nulla
Raga che dite, domani si potrà riservare l’iphone per il ritiro il 9, oppure faranno i preordini lunedì come l’anno scorso?? Cmq spero che ci sia un quantitavo disponibile di 6plus anche per chi fa la coda…a Parigi non ce n’erano…
potrebbe essere,come potrebbe essere lunedi
non ci sono notizie
Una piccola delucidazione, se mai partiranno le prenotazioni spunterà la scritta con il collegamento direttamente sulla pagina ufficiale dell’iPhone 6S ? Sarà visibile e prenotatile anche da tutti gli smartphone, compreso il mio provvisorio insulso samsung ? :lol:
certo, basta avere un browser
A rigor di logica ci saranno solamente le prenotazioni con ritiro in AS il 9, niente pre-ordini.
Però il 9 stesso potremo comodamente acquistare un 6s/6s+ e farcelo spedire a casa.
Poi, spero di sbagliarmi…
Per le prenotazioni l’anno scorso vi era un link diretto da cui accedere, non so però da chi sia stato scoperto e se ci fosse qualche sezione segreta…
I preordini potrebbero partire anche da domani, considerando che oramai per molti modelli la consegna è in 3-5 giorni lavorativi per cui pre-ordinando domani che è 2 arriverebbe senza problemi il 9!
tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus
Se fosse così sarebbe perfetto !
Sinceramente non capisco come faccia Apple a lasciare noi clienti in questo stato di incertezza. Ok la necessità di creare uno stato di attesa sul prodotto, ok le difficoltà a rifornire gli store per le enormi richieste, ma almeno sapere se i pre-ordini possano partire prima del 9 ottobre o quando si possa iniziare a fare le prenotazioni per il day-one. Inoltre cosa fondamentale, vorrei proprio sapere se nel day-one si potrà acquistare il 6S o il 6S+ solo su prenotazione (come in Francia) o anche senza. Se passo la notte in fila allo store almeno vorrei essere certo di trovare quello che cerco senza troppe sorprese.