tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

e loro regole per la prenotazione :wink:

Ragazzi scusate…ma a parte l’anno scorso che hanno aperto le prenotazioni a sorpresa per quale motivo solo in Italia dovrebbero ripetere la cosa? Non avrebbe senso visto che in tutti gli altri paesi al mondo c’è sempre una data precisa per l’inizio prenotazione…

Comunque non comprendo la logica di mettere le prenotazioni negli altri paesi e non in Germania ad esempio. Cioè che senso ha?

L’anno scorso, in occasione dell’iphone 6, è stata la prima volta che si poteva fare il prenota e ritira, secondo me si saprà la data esatta del preordine, prima di divulgarla dovranno essere certi delle scorte negli apple store, per questo, secondo me, sarà a ridosso dell’uscita…

A mio parere Apple ha deciso di adottare 2 politiche diverse, una per i paesi della prima fascia e un’altra per quelli di seconda.

Nei primi danno la possibilità di PRE-ORDINARE il telefono (che significa che io mi collego al sito, lascio i dati della carta, e quando me lo INVIANO A CASA, mi scalano i soldi dalla carta). Di solito i preordini nei paesi di prima fascia cominciano in tempo per far avere ai clienti il telefono il giorno d’uscita nei negozi, nel limite ovviamente delle scorte disponibili.

Nei secondi invece non fanno preordinare il telefono ( il motivo lo ignoro…forse perchè cercano di capire il quantitativo di ordini nei primi paesi rispetto alle scorte che hanno e poi si regolano di conseguenza…ma non so…), però te lo fanno PRENOTARE qualche giorno prima dell’uscita ufficiale nei negozi per il ritiro in store. Ovviamente con la prenotazione non si lasciano i dati della carta in quanto il pagamento avverrà direttamente in Apple Store.

Mi sembra una ipotesi plausibile sinceramente.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni!

mi sembra una buona spiegazione :wink:

L’iPhone 6s 64GB si potrà pagare in contanti giusto?

Non si possono usare se supera i 900€ ?

il limite è 999,99€
da 1000,00€ è consentito il solo pagamento “elettronico”

Anche io volevo domandare quando andrò a ritirare il mio 6s plus da 64gb potrò o non potrò pagarlo in contanti?

Si, il telefono costa € 999, quindi sei dentro il limite…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

in caso di acquisto di telefono + custodia, o li farai separati, oppure dovrai pagare con carta di credito
(…anche se stando al testo di legge, non sono ammessi pagamenti istantanei per contanti oltre le 1000€ nemmeno se separati… ma li dipenderà solo dallo store)

Piccolo OT
Ti prenderai il 6S anche te?

Ci sono problemi a pagare una cifra del genere se sono minorenne? (889€)
O posso effettuare l’acquisto senza problemi?

No tranquillo, basta avere i contanti e sarai il benvenuto…

si :wink:

io ti consiglio di recarti con un adulto…

Grazie per la risposta!! :thumbsup:

Che modello ti prenderai?

6S, 64gb ma sono ancora indeciso sulla colorazione.

Chiesto in chat per eventuali pre-ordini e ovviamente non sa nulla, ma mi ha confermato che il 9 stesso li si potrà acquistare online con relativa spedizione.

Quindi : prenotazioni con ritiro in Store credo ci saranno;

Pre-ordini invece nada, ma il 9 stesso lo si potrà acquistare con relativa spedizione (in tempi simili a quelli dei paesi della prima ondata).