tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Sì perché c’è stato il preordine! Dubito ci sia anche in Italia; credo proprio passeremo proprio agli ordini veri e propri oltre alle prenotazioni per il rito in Apple Store! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Mica tanto, nel senso che non avendo letto il comunicato ufficiale è visto che al momento non si possono fare i preordini, mi è sorta questo domanda …

Tosi Ndè Pian
13/04/2013

L’anno scorso le prenotazioni aprirono 3 giorni prima; disponibile nei negozi di venerdì, prenotazioni a partire da martedì :wink:

Lunedì notte,erano le 23,per la precisione

Comunque una piccola puntualizzazione/chiarificazione

Prenotazione:ritiro in loco
Preordini:riceverai il pacco con l’iPhone

Quindi posso prenotare dal sito Apple!?!

quanto ci vuole che ti dicano che hai la conferma della prenotazione?

Anche se ci credo poco, spero che quest’anno l’apertura delle prenotazioni non sia “a sorpresa” come l’anno scorso…sai che stress star li a controllare ogni due secondi il sito di apple per tutto il giorno fino a mezzanotte tipo maniaco asd…anche perchè, il fattore tempo per me che devo prendere un plus è fondamentale visto che saranno limitati…

Si,certo
Qualche minuto e ti arriva una mail di conferma

Ragazzi, nessuno ha provato a contattare applestore per sentire se ci sono possibili prenotazioni?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sarebbe stato sicuramente scritto
Se così non è stato non sono disponibili

tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus

Eccomi uscito dal ApS a Mestre , secondo il ragazzo apriranno i preordini on lìne qualche giorno prima a sorpresa , al momento nessuna prenotazione possibile …

Provato a chiamare Apple store di Mestre, al momento nessuna risposta

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Hai avuto qualche news in più? Non sarebbe male bloccare un pezzo prima che parta la ressa…

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Attento agli Up( messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni

Ragazzi scusate vorrei un chiarimento dato che iPhone 6s dovrebbe essere il mio primo iPhone. Ma se in Italia esce il 09.10.2015 i preordini potrebbero essere qualche giorno prima? Comparirà direttamente l’indicazione ‘Prenota’? Generalmente lo potrò ritirare direttamente il 09.10?

Solo quelle che ho scritto

Ragazzi buongiorno! Volevo sapere semplicemente se secondo voi ci sarà o meno il prenota e ritira come l anno scorso!?? Grazie!

io credo e spero di si

Può anche darsi che sia così.

Se dessero una data e un orario stabilito per i pre-ordini le scorte terminerebbero subito, quindi impostando un giorno e un’ora X ed Y hanno la certezza che dureranno un po’ più del solito dato l’effetto a sorpresa.

Diabolici.

La prenotazione ci sarà al 100% presumibilmente pochi giorni prima del giorno di lancio, mentre per i preordini molto probabilmente non ci sarà nulla!

Qualcuno invece ha esperienze sulle prevendite dei vari unieuro , trony ecc? … riusciranno a consegnare i dispositivi il 9 ?

Solitamente loro hanno un numero di dispositivi prenotabili… Devi rivolgerti al punto vendita e chiedere info :wink: