tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

non credo ci siano date “ufficiali”
credo che sarà come lo scorno anno con una data a sopresa

si però attenzione, l’anno scorso la data di commercializzazione non è stata a sorpresa, si è saputo circa 2 settimane prima che sarebbe stato il 26 settembre, a sorpresa è stato solo l’inizio delle prenotazioni online, iniziato senza preavviso martedì 23

Se esce domani senza preavviso la prenotazione in Apple Store allora sapremo anche la data di disponbilità! :slight_smile:

esatto Michelinu :wink:
io mi riferivo alla data di prenotazione swarro…

L’operatore escludeva però il 2 ottobre come data…

È quello che dico io. L’anno scorso eravamo già a conoscenza della data di commercializzazione, l’unica cosa “a sorpresa” è stata l’inizio dei pre-ordini.

Quindi : se seguono gli anni passati, prima devono annunciare una data ufficiale di inizio commercializzazione, poi partiranno i pre-ordini.

Ma questa settimana a questo punto non so se sarà quella buona.

Ps : se questa settimana nada, credo che lo ordinerò tramite Apple Store Deutschland e poi me lo faccio spedire con Mailboxde, i tempi son di 3-4 settimane, amen.

Non conoscevo Mailboxde grazie per la dritta :slight_smile:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

A questo punto ti conviene aspettare l’uscita qui in Italia

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Io aspetto tutto ottobre tanto non ho fretta :slight_smile:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io un po di fretta per l’inizio degli ordini la avrei… Sono ancora fermo al 5S, e le tempistiche per gli ordini presso Apple Store Online credo siano di diverse settimane :frowning:

Ma stai calmo[emoji3] …una o due settimane di attesa non fanno la differenza…con il 5S riesci a fate tutto dai, tieni a bada la scimmia…

Se esce in settimana no problem, 2 settimane dall’ordine e arriva a casa… Resta comunque il mistero di quando sarà effettivamente disponibile! :slight_smile:

Hai la scimmia sulla spalla vero?[emoji205]

nessuna novita io spero esca il 2 ma questo significherebbe che le prevendite dovrebbero aprirle stasera

Mettiti il cuore in pace…

dici di no?

Non mi sembra sia stata ufficializzata la data di vendita…quindi, niente ufficialità, niente preordini

UFFICIALE: iPhone 6s arriva in italia il 9 Ottobre, record di vendite nei primi Paesi! - iPhone Italia Blog
Brutta notiiza

uffaaaaaa

Ma come siete messi?..vi cambia la vita una settimana di attesa?