tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

A me nulla, meglio perchè aspetto il prossimo stipendio.
Cmq Apple non si smentisce, sempre di Venerdì.

no nn cambia la cosa che snerva e non sapere il quando xche se si sapesse che esce tra 4 settimane uno sta in pace

eh si in eeffetti capisco il disagio… è dura col 5s :frowning:

Per me si :wink:

Ma dai…

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Con iOS 9 le prestazioni sono calate, non riesco a fare quello che facevo prima senza lag o rallentamenti. Probabilmente la situazione verrà migliorata con iOS 9.1, ma resta il fatto che è un dispositivo 4" e nel mio caso con poca memoria. Ogni persona utilizza un dispositivo alla propria maniera; per me il 5S è obsoleto e dover attendere altre 2 settimane per l’ordine più altre 2/3 per la consegna non è una cosa che fa sicuramente piacere. Come non fa piacere a tutti gli altri che come me speravano l’uscita in Italia il 2 ottobre.

I problemi nella vita sono altri…

Ragazzi…ognuno ha le sue fisse…inutile starne a parlare… :wink:

Ragazzi, comunicato ufficiale di apple, arriva il 9 ottobre!!!

stavo per riportalo anche io :smiley:

Già, a me non cambia nulla aspettare una o due settimane in più.

A questo punto è davvero probabile che i pre-ordini saranno in questi giorni…

Sul sito Apple è riportato “disponibile dal 9.10”… penso niente preordini…

L’unica cosa sicura è che ci saranno le prenotazioni per chi vorrà ritirarlo il giorno del DayOne in Apple Store; il comunicato recita infatti:

Customers can visit Apple.com to reserve their iPhone for pick-up at their local Apple Store, based on availability. Most Apple stores also have iPhone available for walk-in customers each day.

Ovvero:

I clienti possono visitare Apple.com per prenotare i loro iPhone per il ritiro presso gli Apple Store locali, in base alle disponibilità. La maggior parte degli Apple Store avranno anche disponibilità ogni giorno per delle code di clienti

Ma cosa cambia tra fare la prenotazione e preordinare?

La prenotazione consiste nel prenotare un iPhone per ritirarlo poi fisicamente in Apple Store. Il pre-ordine invece è quello che si esegue su Apple Store Online per ricevere il telefono a casa il giorno stesso della disponibilità nei negozi :slight_smile:

Ok grazie Michelinu! :thumbsup:

Ragazzi secondo voi tra quanti giorni si potrà fare la prenotazione tramite il sito ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il preordine (per ritiro fisico in negozio) si potrà fare anche sull’app dedicata Apple store?

Non possiamo prevederlo purtroppo, possiamo abbozzare stime.

Se ci saranno pre-ordini e prenotazioni sarà il 2, altrimenti nada.

Non è detto…l’anno scorso iniziarono tre giorni prima il dayone