tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

premesso che i messaggi multipli sono vietati

lo è anche il linguaggio scurrile

per questa volta modifico io, mi raccomando la prossima

Perdonami Klara, ma l’utente ha ricevuto diversi richiami per il comportamento.

Questa volta statta l’ammonizione.

Utente ovidiojuve ammonito 12 mesi per comportamento scorretto e linguaggio inappropriato.

Per aver dettaoquella parola sono stato ammonito? Mi sembra un esagerazione. Il messaggio è stato ripetuto 2 volte non da me credo sia stato un problema del forum non so perchè è comparso 2 volte. Sono sempre stato un utente corretto ed educato, questa ammonizione mi sembra eccessiva per una parola che nemmeno è una parolaccia (in alcune siti non è nemmeno censurata) e per un messaggio multiplo di cui non ho colpa.
Chiedo scusa per l’off topic ma il diritto di replica credo di averlo.
Detto questo spero ci ripensiate onestamente.

PS non ho ricevuto diversi richiami.

Ieri sera tardi sono andato all’Apple Store alle porte di Roma, c’era il tipo che stava pulendo tutti i dispositivi con un panno microfibra, gli ho chiesto se ci fossero gli 6S esposti e mi ha detto testualmente sorridendo “tra qualche giorno”.
O era ironico oppure gli Store italiani sanno quando uscirà da noi…

Non penso sappiano la data. Ti ha risposto così perchè effettivamente manca poco, massimo venti giorni.

Non ho capito, non essendo ancora uscito, come avrebbero potuto averli esposti comunque.

Speriamo che abbia ragione jd di solito le compagnie telefoniche lo sanno molto prima [emoji57][emoji57][emoji57]

iPad Air 2

Proverò anche io ad informarmi tramite amici in Apple Store se si sa qualcosa… Io proverò tramite chat in Apple Store Online, ma non credo loro sappiano qualcosa…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

la chat è tempo perso

Beh già che ero alle porte di Roma sono andato, mica sono idiota che sono andato appositamente all’Apple Store pur sapendo che non fosse uscito.

Sicuro sarà ad Ottobre, su questo non abbiamo dubbi. Anche se credo che la prossima settimana potrebbe accadere “qualcosa”…

Perdonate l’ignoranza, ammettendo che il 2 sia la data di commercializzazione, questa sarebbe solo in Apple Store giusto?
Per gli altri negozi di telefonia quanto tempo passa più o meno?

Ciao a tutti, sapete dirmi che differenza c’è tra fare il preordino e no?
l’iPhone 6s una volta in vendita anche in Italia se mi presento il primo giorno allo Store con o senza aver preordinato cosa cambia?
Grazie

se lo hai preordinato, praticamente non fai fila e sei sicuro di trovarlo lì “ad aspettarti”, al contrario rischi di fare una lunga fila senza la certezza di trovare quello che cerchi

Grazie swarro!

Ultima cosa, c’è un limite di tempo per preordinarlo? Magari già troppa gente lo ha preordinato e io ho poca possibilità… non so non me ne intendo

ancora non sono cominciate le prevendite e non si sa se e quando inizieranno, non c’è limite di tempo, c’è limite di disponibilità, quindi ad un certo punto potresti non trovare più il modello che desideri

Non ho ben chiara una cosa. Le prevendite saranno anche per chi sceglie la spedizione via corriere?
Grazie

Ragazzi, ho appena chiamato l’apple store, quando gli ho domandato se sapeva quando uscivano gli iPhone 6s mi ha fatto attendere 2 min, poi mi ha detto che non sapeva (era ovvio) però ha aggiunto che potrebbe essere che venga annunciato la data precisa tra qualche giorno o addirittura tra qualche ora… o veramente non sanno niente oppure fanno finta… bho…

Ancora non si sa nulla…
L’anno scorso è stata fatta una prenotazione pochi giorni prima solo per ritirarlo in Apple Store, ma nessun pre-ordine per l’Apple Store Online :slight_smile:

Se il 2 ottobre aprono le vendite su apple store online, penso che per i preordini manchi poco…
Apple watch è uscito di venerdì, il 2 ottobre è venerdì, ormai manca solo la conferma ufficiale. La scimmia mi sta uccidendo.