[emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel migliore dei casi : pre-ordini martedì e vendite il 2, ma ne dubito…
Io spero almeno nei pre-ordini il 2 però. E poi la vendita 1 o 2 settimane dopo.
A questo punto non penso proprio che sia il 2/10 la data di lancio…
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Il 2/10 la data di inizio pre-ordini. Intendevo questo !!
Girando sul web ho trovato un sito che come dice ha già gli iPhone 6S e 6S PLUS in vendita con prezzi gonfiatissimi.
RIMOSSO
grazie ma il link non è ammesso rimuovo
Seguendo le tempistiche di iPhone 6, in Italia sarà disponibile una settimana dopo rispetto alla data di lancio negli altri Paesi. É stato lanciato il 25 Settembre, per cui in Italia dovrebbe essere disponibile per l’acquisto nei negozi fisici, come già indicato da altri, il 2 Ottobre.
Per quanto riguarda il ritiro in Apple Store, l’anno scorso le prenotazioni per il ritiro nella giornata di lancio sono state aperte il martedì, per cui quest’anno dovrebbero essere il 29 Settembre.
Per quelli che invece come me non hanno la possibilità di andare in Apple Store, l’anno scorso per il lancio di iPhone 6 in Italia gli ordini sul sito sono partiti il giorno stesso del lancio nei negozi fisici. Quindi ipotizzando l’uscita in Italia il 2 Ottobre nei negozi fisici, a partire da mezzanotte-l’una del 2 Ottobre sarà possibile ordinarli su Apple Store Online con consegne che variano tra le due e le quattro settimane, almeno per i primi ordini
Ieri sono stato all’Apple store. Ho detto al commesso: ‘‘lo so che non me lo dirai mai, ma quando esce il 6s’’? E lui mi ha risposto che non lo sa aggiungendo che come data di rilascio il 2 è praticamente impossibile perchè altrimenti sarebbero gia partiti i preordini. Poi mi ha detto che addirittura bisogna vedere se l’Italia fa parte dei paesi della seconda fascia… Poi ha messo in mezzo anche la telecom che essendo proprietaria delle linee telefoniche in italia il telefono deve avere anche la sua approvazione con la compatibilità e quindi ci vuole sempre più tempo (quest’ultima cosa mi sa di cavolata).
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ieri sono stato all’Apple store. Ho detto al commesso: ‘‘lo so che non me lo dirai mai, ma quando esce il 6s’’? E lui mi ha risposto che non lo sa aggiungendo che come data di rilascio il 2 è praticamente impossibile perchè altrimenti sarebbero gia partiti i preordini. Poi mi ha detto che addirittura bisogna vedere se l’Italia fa parte dei paesi della seconda fascia… Poi ha messo in mezzo anche la telecom che essendo proprietaria delle linee telefoniche in italia il telefono deve avere anche la sua approvazione con la compatibilità e quindi ci vuole sempre più tempo (quest’ultima cosa mi sa di cavolata).
Si tratta probabilmente qualcuno nuovo o di poco informato… I preordini l’anno scorso sono partiti da un giorno all’altro, con molta incredulità
Poi, l’approvazione di un telefono cellulare da parte di un provider di banda larga mi é nuova asd
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Si…ma si sapeva già da un pezzo la data di vendita del dispositivo… non sarà come lo scorso anno…
Lo scorso anno la vendita in Italia era il 25 settembre… Ho aggiornato le tempistiche seguendo quelle 2015
Nel senso che la data di vendita era ufficiale già da un pezzo…adesso non si sa nulla di nulla…altro che preordini…
L’anno scorso le conferme sono arrivate negli ultimi giorni… Si parlava di probabili date, come questa del 2 Ottobre
I pre-ordini in Apple Store sono stati avviati all’improvviso…
Mi sa che ti sbagli…al 2 ottobre mancano ormai 6 giorni scarsi, l’anno scorso si è saputo prima…sui preordini è vero quello che dici, sono iniziati 3 giorni prima…
L’anno scorso la data certa si é saputa il giorno prima…
L’amministratore ha avuto informazioni quasi certe da fonti interne di un Operatore di telefonia italiano per la disponibilità in Italia a partire dal 2 ottobre, ed altre fonti in rete parlano di disponibilità in Olanda dal 2 ottobre
Ma cosa dici?!..se non sbaglio a memoria ricordo un 10-14 giorni prima…mi riferisco all’ufficialità
Ma cosa dici?!..se non sbaglio a memoria ricordo un 10-14 giorni prima…mi riferisco all’ufficialità della data di vendita…
Per quanto riguarda la disponibilità nei negozi la data é stata pubblicata il 17 per il 26 settembre. É altresì vero che i pre-ordini per il ritiro in Apple Store sono partiti 3 giorni prima, senza che nessuno (all’infuori di Apple) sapesse niente
Appunto…rispetto all’anno scorso manca ancora un passaggio, che è quello della ufficialità della data di commercializzazione che ancora non c’è.
Intendiamoci, spero vivamente di essere smentito, che abbia ragione la fonte di JD e che il 2 sia la data fatidica, anche perché da un mese con l’iphone 4 mi stanno venendo le crisi…ma così a sensazione ho sinceramente poche speranze per quella data.
Si, anche secondo me non potrà essere il 2 ottobre perché Apple almeno la data di rilascio ormai avrebbe dovuto già comunicarla. Perché vada per il preordine all’improvviso come l’anno scorso ma l’ufficialità del rilascio doveva già esser fuori!! Io opto per il 16/10 (ahimè’)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi, considerando il fatto che ci fossero due topic sui preordini dell’iPhone 6s abbiamo unito direttamente entrambe le discusioni quindi da ora l’unico topic su cui postare e chiedere sarà questo