tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Seconda metà di ottobre vuol dire almeno tre settimane, mettiamoci comodi…

i reseller non sono mai i primi ad averlo. med store,il più grande delle mie parti, ogni anno li ha sempre un mese dopo minimo

Hanno sempre avuto i nuovi iPhone in concomitanza con gli Apple Store

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

forse a milano…da me sicuramente no. addirittura il 5 lo presi da marcopolo il day one…dai reseller neanche l’ombra

Ancora nessun contributo dall’Australia?:smiley:

Quoto, da me l’APR locale non ha mai avuto i nuovi iPhone nel giorno del Day1, praticamente dal 2008 (anno in cui uscì il 3Gs se non vado errato).

Comunque il 2 Ottobre potrebbe essere la fatidica data (preordini). Per poi iniziare la vendita il 9.

Vedremo!

Si parlava della disponibile già nei negozi dal 2 ottobre, quindi una settimana dopo come gli scorsi anni, con ordini già 2/3 giorni prima

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

ciao ragazzi, sto seguendo la discussione tutti i giorni ma non ho letto nulla a riguardo…(per i MOD: se me lo sono perso cancellate pure, sorry!)

Ma solo io mi son accorto che sul sito apple ITA da ieri sulla sezione iphone 6s è cambiata la dicitura da “sta arrivando” a “in arrivo”??
Sarà una sciocchezza, ma magari voi che siete più sul pezzo di me sapete anche se quando apple scrive “in arrivo” vuole dire che manca davvero poco o no…(dico magari sulla base di altri lanci nel passato)…
ciao

Tra l’altro ieri l’iPhone 6 mi è caduto e si è spaccato il vetro, gradirei a questo punto una certa celerità

Io sul sito Apple nella pagina del 6s leggo ancora sta arrivando…

Confermo il cambio citato da jaco1983
Da “sta arrivando” , ora riporta “in arrivo”.

iPhone - Apple (IT) a centro pagina
http://www.apple.com/it/iphone-6s/ in alto a sinistra

Sto seguendo il post anchio da diversi giorni… io sinceramente speravo nelle prevendite ieri alle 00:00 o stasera, con ritiro il 2/10, vedremo…
Comunque per quanto riguarda il “sta arrivando” e l’“arrivo” non centra niente… Se lo apri da pc visualizza “In arrivo” da cellulare “sta arrivando”.

buongiorno e benvenuto sul forum di iPhoneitalia… un saluto, come presentazione, male non sarebbe stato…

Riguardo le prevendite, se le notizie semiufficiali che ho ricevuto da fonti interne in un Operatore Italiano sono veritiere, potrebbero partire Lunedi su Martedì, con vendite da venerdì mattina… come l’anno scorso con l’Phone 6.

Che disparità di trattamento però, nei paesi della prima ondata si è rispettata la data dell’anno precedente, da noi è sempre a sorpresa!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

è sempre stato cosi… ma non solo da noi… in tutti i paesi della seconda Fascia.

Lo so so, noi inteso come serie B, i secondi, i pinguini di Madagascar, i passeggeri in fila per ryanair [emoji38]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

dai, almeno ci hanno permesso l’imbarco prioritario e la scelta del posto con i preordini! :lol:

Ma noi siamo i minions di Gru… Ci ariveranno le banane 6s… Già ho i colleghi che al lavoro mi chiedono se si sa quando arriveranno nell’apple store… Quindi dopo il 15 ottobre?

Speriamo sia come dici tu jd…però l’anno scorso quando, a sorpresa, aprirono i preordini già si conosceva la data di uscita nel nostro paesello di serie B, od oggi manco questa si sa…

Appunto…si sapeva da un po’ la data di commercializzazione, secondo me a questo punto se ne parla a metà ottobre…

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk