Ma è possibile prenotare il telefono una volta aperti i pre-order e farselo recapitare semplicemente a casa all’uscita?:confused1:
Dipende da Apple. Nei paesi di prima fascia è stato così, il 25/09 ai fortunati arriverà il dispositivo a casa, mentre in Italia la spedizione del dispositivo gli scorsi anni è avvenuto il giorno del lancio in Italia. Se quindi uscirà il 2/10 in Italia, verrà spedito il 2/10 e, essendo venerdì, verrà consegnato presumibilmente la settimana successiva
Ah vabbé non fa niente qualche giorno in più.
Semplicemente volevo sapere se si può prenotare e riceverlo a casa come qualsiasi altro tipo di acquisto online
Si, facendo il preordine si può scegliere di farlo recapitare gratuitamente a casa
Le tempistiche però potrebbero essere più giorni del previsto, dato che gli scorsi anni i prodotti partivano dalla Cina, ed impiegavano 2-3 giorni in media a raggiungere l’Italia!
Grazie mille!
Quindi varie voci e rumors dicono che il 2 Ottobre sarà la data di uscita in Italia? Magari i preordini partiranno proprio la prossima settimana.
Gli anni scorsi partivano pochi giorni prima… Potrebbero partire la prossima settimana come tra 2 settimane!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Io spero per il 25 (per i preordini).
Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Ragazzi visto che io nelle vicinanze non ho un Apple Store, dite che sarà comunque possibile dopo averlo preordinato andare a ritirarlo al mio vicino white store?
White Store sarebbe un centro autorizzato? Per quelli dovresti fare il preordine da loro, Apple non c’entra niente
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Ok grazie
Su trovaprezzi c’è un sito che vende il 6s garanzia Europa, penso che a breve lo avranno disponibile. Almeno ci spero
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Tutto tace?
sono già iniziate, solo che tutti i blog e forum non lo scrivono per evitare di intasare i server
Già iniziate? Ovviamente non in Italia perché sia sul l’app Apple che sul sito non è possibile acquistarli o prenotarli… Almeno ieri sera… Erudiscimi swarro…
Ma va…non c’è nulla sul sito apple…tutto come prima
ero ironico, che senso ha chiedere “ci sono novità?”
è probabilmente la notizia più attesa e sarà quindi in “prima pagina” su qualsiasi blog 1 secondo dopo l’ufficialità
Ah! Oddio scusami… Ehheeeheheheh
sei un trollone!!! :lol:
segnalami all’admin…quello cattivo mi raccomando [emoji16]
Quindi L’ALTRO admin
ho appena chiesto in un apr Milano centro e mi hanno comunicato 2a metà di ottobre come periodo in Italia