tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Ma è possibile prenotare il telefono una volta aperti i pre-order e farselo recapitare semplicemente a casa all’uscita?:confused1:

Dipende da Apple. Nei paesi di prima fascia è stato così, il 25/09 ai fortunati arriverà il dispositivo a casa, mentre in Italia la spedizione del dispositivo gli scorsi anni è avvenuto il giorno del lancio in Italia. Se quindi uscirà il 2/10 in Italia, verrà spedito il 2/10 e, essendo venerdì, verrà consegnato presumibilmente la settimana successiva :wink:

Ah vabbé non fa niente qualche giorno in più.
Semplicemente volevo sapere se si può prenotare e riceverlo a casa come qualsiasi altro tipo di acquisto online

Si, facendo il preordine si può scegliere di farlo recapitare gratuitamente a casa :slight_smile:
Le tempistiche però potrebbero essere più giorni del previsto, dato che gli scorsi anni i prodotti partivano dalla Cina, ed impiegavano 2-3 giorni in media a raggiungere l’Italia!

Grazie mille!
Quindi varie voci e rumors dicono che il 2 Ottobre sarà la data di uscita in Italia? Magari i preordini partiranno proprio la prossima settimana.

Gli anni scorsi partivano pochi giorni prima… Potrebbero partire la prossima settimana come tra 2 settimane!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Io spero per il 25 (per i preordini).

Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Ragazzi visto che io nelle vicinanze non ho un Apple Store, dite che sarà comunque possibile dopo averlo preordinato andare a ritirarlo al mio vicino white store?

White Store sarebbe un centro autorizzato? Per quelli dovresti fare il preordine da loro, Apple non c’entra niente :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Ok grazie

Su trovaprezzi c’è un sito che vende il 6s garanzia Europa, penso che a breve lo avranno disponibile. Almeno ci spero :slight_smile:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Tutto tace? :frowning:

sono già iniziate, solo che tutti i blog e forum non lo scrivono per evitare di intasare i server :wink:

Già iniziate? Ovviamente non in Italia perché sia sul l’app Apple che sul sito non è possibile acquistarli o prenotarli… Almeno ieri sera… Erudiscimi swarro…

Ma va…non c’è nulla sul sito apple…tutto come prima

ero ironico, che senso ha chiedere “ci sono novità?”

è probabilmente la notizia più attesa e sarà quindi in “prima pagina” su qualsiasi blog 1 secondo dopo l’ufficialità

Ah! Oddio scusami… Ehheeeheheheh

sei un trollone!!! :lol:

segnalami all’admin…quello cattivo mi raccomando [emoji16]

Quindi L’ALTRO admin

ho appena chiesto in un apr Milano centro e mi hanno comunicato 2a metà di ottobre come periodo in Italia