Tutto sull'aggiornamento, ripristino e downgrade di iOS 10!

Eh… in teoria no perché fatto con una versione successiva di ios…
Effettivamente questa è una rogna…

Ahia… speravo di si, vedendo che su iPhone ho ugualmente la 10.0.1 (stessa versione della GM su iPad) :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, no ho trovato un’altra sezione idonea per scriverlo ( ma qui non è che sia fuori luogo ):non so da quanto c’è ma ho scoperto ora che l’assistenza Apple ora è anche gratis su Twitter ! Dovete parlare in inglese però. @AppleSupport

Allora…
ho chiesto ai ragazzi del Blog…

La versione rilasciata stasera è la stessa Build e sarà 10.0.1.

In teoria non ci dovrebbero essere differenze tra le 2 versioni.

Aggiornando, comunque, non ci saranno problemi per il backup.

Tutto sull’aggiornamento, ripristino e downgrade di iOS 10!

Buonasera a tutti ragazzi/e … Una sola cortesia per chi avesse già aggiornato ad iOS 10… Il bug per le suonerie " personalizzate " è rientrato? Grazie! :slight_smile:

è già nella stalla :lol: :lol: :lol:

scusa non ce l’ho fatta :lol: :lol: :lol:

Ti facciamo rispondere a questa domanda ma per i bug aprite un topic dedicato :wink:

Ragazzi non segnalate jd per battute oscene, purtroppo tra admin non ci si può bannare… Altrimenti lo avrei fatto

Ahahahahahah sono pessima!!! :smiley:

Grazie!

ma le è scappato il BUE!!! :lol:

comunque Klara, 800A tutta la vita e brbrbrbrbrblblblblblblblblb :lol:

ho riscontrato il problema dell’iphone bloccato dovuto all’aggiornamento via OTA, adesso sto aggiornando iTunes e scaricherò ios 10 da li, visto che dall’iphone se provo ad aggiornare mi da ancora ios 10 anzichè la 10.0.1

itunes ci sta mettendo veramente molto a scaricare l’ultima versione e sono 44 mb, il mondo intero sta scaricando?
mah

Se non erro l’ultima versione dovrebbe pesare intorno a 1.1 GB…
44 mb mi sembrano davvero pochini.
Sei sicuro di questo dato?

Tutto sull’aggiornamento, ripristino e downgrade di iOS 10!

Scusate ma a scanso di equivoci non è meglio:
1)backup su itunes
2)backup su icloud
3)metto in dfu
4)aggiorno ma non ripristino niente, come se fosse nuovo iphone

Le app le riscarico, le foto le tiro giù da icloud, i contatti da gmail…stop.

Io agirò così come ho fatto con la release 9

Il backup lo puoi tranquillamente fare , ma se esegui l’operazione di aggiornamento porta dietro tutto , app , foto , contatti… al contrario se ripristini IOS poi puoi scegliere se ripristinare anche un eventuale backup, nel caso non ripristini il backup faicome hai detto te , foto da icloud e contatti da gmail.

stefani 44 mb è l’aggiornamento di itunes, non ios…

Buonasera a tutti. Scrivo per un problema riscontrato con l’aggiornamento di iOS 10. Dopo averlo installato sul mio iPhone 6 ho notato che quando riavvio il dispositivo esce una schermata verde/grigio con una line quasi centrale bianca. A qualcuno di voi succede lo stesso?
Fatemi sapere e grazie in anticipo :slight_smile:

Mi sembrava strano @Makeo89 :wink:

Scusate son tornato a casa ora e son pronto per aggiornare a iOS 10 finale (il link di apple per iPhone 6 dice “iPhone_4.7_10.0.1_14A403_Restore.ipsw” ( 10.0.1 pare sia il numero di release finale).

Pare che sia meglio aggiornare prima iTunes, alla versione 12.5.1 che supporta iOS 10 pienamente.

No, a me non succede, hai già provato a ripristinare IOS da iTunes?
Nel caso che il problema persista ti consiglio di aprire un topic dedicato.

devi aggiornare a prescindere senno ios 10 non te lo fa mettere sull’iphone

Infatti sto scaricando iTunes, poi scarico l’ipsw e poi vado di dfu.