Eh… in teoria no perché fatto con una versione successiva di ios…
Effettivamente questa è una rogna…
Ahia… speravo di si, vedendo che su iPhone ho ugualmente la 10.0.1 (stessa versione della GM su iPad)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, no ho trovato un’altra sezione idonea per scriverlo ( ma qui non è che sia fuori luogo ):non so da quanto c’è ma ho scoperto ora che l’assistenza Apple ora è anche gratis su Twitter ! Dovete parlare in inglese però. @AppleSupport
Allora…
ho chiesto ai ragazzi del Blog…
La versione rilasciata stasera è la stessa Build e sarà 10.0.1.
In teoria non ci dovrebbero essere differenze tra le 2 versioni.
Aggiornando, comunque, non ci saranno problemi per il backup.
Tutto sull’aggiornamento, ripristino e downgrade di iOS 10!
Buonasera a tutti ragazzi/e … Una sola cortesia per chi avesse già aggiornato ad iOS 10… Il bug per le suonerie " personalizzate " è rientrato? Grazie!
è già nella stalla :lol: :lol: :lol:
scusa non ce l’ho fatta :lol: :lol: :lol:
Ti facciamo rispondere a questa domanda ma per i bug aprite un topic dedicato
Ragazzi non segnalate jd per battute oscene, purtroppo tra admin non ci si può bannare… Altrimenti lo avrei fatto
Ahahahahahah sono pessima!!!
Grazie!
ma le è scappato il BUE!!! :lol:
comunque Klara, 800A tutta la vita e brbrbrbrbrblblblblblblblblb :lol:
ho riscontrato il problema dell’iphone bloccato dovuto all’aggiornamento via OTA, adesso sto aggiornando iTunes e scaricherò ios 10 da li, visto che dall’iphone se provo ad aggiornare mi da ancora ios 10 anzichè la 10.0.1
itunes ci sta mettendo veramente molto a scaricare l’ultima versione e sono 44 mb, il mondo intero sta scaricando?
mah
Se non erro l’ultima versione dovrebbe pesare intorno a 1.1 GB…
44 mb mi sembrano davvero pochini.
Sei sicuro di questo dato?
Tutto sull’aggiornamento, ripristino e downgrade di iOS 10!
Scusate ma a scanso di equivoci non è meglio:
1)backup su itunes
2)backup su icloud
3)metto in dfu
4)aggiorno ma non ripristino niente, come se fosse nuovo iphone
Le app le riscarico, le foto le tiro giù da icloud, i contatti da gmail…stop.
Io agirò così come ho fatto con la release 9
Il backup lo puoi tranquillamente fare , ma se esegui l’operazione di aggiornamento porta dietro tutto , app , foto , contatti… al contrario se ripristini IOS poi puoi scegliere se ripristinare anche un eventuale backup, nel caso non ripristini il backup faicome hai detto te , foto da icloud e contatti da gmail.
stefani 44 mb è l’aggiornamento di itunes, non ios…
Buonasera a tutti. Scrivo per un problema riscontrato con l’aggiornamento di iOS 10. Dopo averlo installato sul mio iPhone 6 ho notato che quando riavvio il dispositivo esce una schermata verde/grigio con una line quasi centrale bianca. A qualcuno di voi succede lo stesso?
Fatemi sapere e grazie in anticipo
Scusate son tornato a casa ora e son pronto per aggiornare a iOS 10 finale (il link di apple per iPhone 6 dice “iPhone_4.7_10.0.1_14A403_Restore.ipsw” ( 10.0.1 pare sia il numero di release finale).
Pare che sia meglio aggiornare prima iTunes, alla versione 12.5.1 che supporta iOS 10 pienamente.
No, a me non succede, hai già provato a ripristinare IOS da iTunes?
Nel caso che il problema persista ti consiglio di aprire un topic dedicato.
devi aggiornare a prescindere senno ios 10 non te lo fa mettere sull’iphone
Infatti sto scaricando iTunes, poi scarico l’ipsw e poi vado di dfu.