Tutto sull'aggiornamento, ripristino e downgrade di iOS 10!

ragazzi una cosa ho installato l’ultima release di ios10 ma se poi voglio mettere quella ufficiale il 13 devo tornare indietro a ios9 oppure posso farla direttamente da quella che ho?

Puoi farlo direttamente :slight_smile:

a ok grazie mille come dovrei fare?

Che bello! Stasera uscirà la release… e stanotte aggiornerò. Per l’aggiornamento, riporto quanto detto da Apple, che dice che è meglio fare un backup in iTunes, e aggiornare alla release da iTunes in dfu (ipotizzo io così da pulire eventuali sporcizie software rimaste).

Dai che tra poco vi aggiornate…:w00t::w00t::w00t:

Buonasera, una domanda… sul mio ipad mini avevo installato la beta ios10 pubblica, attualmente alla versione 10.0.1. Adesso volevo aggiornare alla versione ufficiale ma mi dice nessun aggiornamento disponibile. Cosa dovrei fare? Grazie mille

Probabilmente aspettare, non sarà immediato per tutti

ah ok, pensavo di dover togliere la beta prima di procedere… aspetto allora

anche io ho la GM con i BUG delle suonerie dei contatti che non funzionano e con la rete telefonica che spesso non prende.

Ma siamo sicuri che ci farà aggiornare con l versione appena rilasciata?
Perché ho i mie dubbi!!
E se così fosse, come dobbiamo fare?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

sembra che sia la stessa build della GM!!!
ma allora rimarranno i BUG delle SUONERIE???

Buonasera, una domanda…vorrei istallare iOS 10 come iPhone nuovo, devo farlo in Dfu o basta il ripristino?grazie

Oddio si iOS non ho molta esperienza , mi baso sugli altri so. Effettivamente sul mio 5s già compare . Ma come minimo aspetterò un mese

Aiuto: ho aggiornato iPhone 6s direttamente da telefono. Ha scaricato l’update, schermata bianca con mela nera e barra di stato avanzamento aggiornamento…la barra si è piano piano riempita fino alla fine (ha impiegato diversi minuti) dopodiché si è spento lo schermo ed è apparsa l’icona di iTunes con il cavetto!!!
Telefono bloccato!!
HO provato anche a tenere premuto tasto accensione e home ma nulla: appare sempre l’icona di itunes+cavetto.
Ho collegato ad iTunes e mi dice che il telefono è bloccato per un errore e che posso aggiornare il sistema o ripristinare da zero (perdendo tutti i dati).
Sto provando ad aggiornare ma mi sta ricaricando l’update dal computer ed è veramente lentissimo…
Che ansia…
Ma come diavolo è potuto succedere???
In tanti anni di iPhone (3gs, 5 e da un anno 6s) non mi era mai capitata una cosa del genere: avevo sempre aggiornato senza problemi!!!
Dite che riesco risolvere senza dover ripristinare?

per chi effettuerà il download dì ios 10 tramite iTunes, vi dirà di scaricare il nuovo aggiornamento di iTunes e poi potrete aggiornare il telefono

Salve a tutti, appena aggiornato iPhone 6 alla versione definitiva 10.0.1. Due cosette però non mi tornano, la prima è il fatto di non poter “abbassare” le parole predittive sopra alla tastiera e la seconda è più che altro un dubbio, è possibile eliminare la schermata di sinistra dal blocco schermo, cioe quella dove ci sono news suggerimenti di siri ecc? Grazie a tutti in anticipo

vorrei fare l’aggiornamento tramite iTunes ma dopo aver letto l’articolo sono un po dubbioso.

Vorrei sapere anche io… da iPad con iOS 10 beta GM non mi fa aggiornare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La GM, ha come versione 10.1
per aggiornare dovete procedere da DFU

Si esatto scusa, ho la 10.0.1, è normale che non mi faccia passare alla versione ufficiale? Grazie

esatto.
devi ripristinare da DFU

Perfetto e potrò rimettere backup appena fatto con la GM giusto? Grazie di nuovo