Tutto sull'aggiornamento, ripristino e downgrade di iOS 10!

Uscita la Developer Beta 3 (una nuova beta pubblica non è stata ancora rilasciata)

Ho aggiornato anche il primo post, inserendo il nuovo iOS 9.3.3 come ultima release definitiva Apple e l’indicazione dell’ultima versione beta di iOS (per Developer e pubblica).

buonasera a tutti, ma la pubblic è rimasta sempre la 10.0? Non hanno ancora reso disponibile la beta 2 in versione pubblic? grazie a tutti!

Tutto sull’aggiornamento, ripristino e downgrade di iOS 10!

Dal messaggio sopra scritto…

Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 Developer beta 3 utilizzando Tapatalk 6.0.1

Ho appena aggiornato alla versione pubblic beta 2… beh il telefono risponde meglio sicuramente… anche se il suono di blocco è OSCENO… spero lo ricambino presto! Carina la tastiera ma un pó troppo bassa come volume…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

buonasera a tutti… l’iphone 4 si può aggiornare in qualche modo?

No, assolutamente. iPhone 4 rimane ad iOS 7, essendo un dispositivo del 2010 ha già ricevuto il suo ben lungo ciclo di aggiornamenti! :slight_smile:

Rilasciato iOS 10 beta 4 per sviluppatori.
Non è ancora uscita una nuova beta pubblica(questione di attendere qualche giorno, quando verrà rilasciata scriveremo qualcosa a riguardo)!!

É uscita questa sera le beta n.3 pubblica, quindi per tutti! Potete tranquillamente aggiornare via OTA.

A me è capitata una cosa strana, con iPhone 6 su iMessage non funzionano gli effetti, sapete come poter risolvere? Neanche in ricezione, solo l’effetto inchiostro magico riesce a leggere, invece tutte le altre nuove funzioni vanno.
Ci può essere un modo per re installare la beta? Con l’iPhone 6s non ho avuto nessun problema…
Grazie!

Ieri sono state rilasciate
beta 5 e 4 rispettivamente per Developer e “pubblico”. Hai aggiornato a questa ?
L’unico modo per reinstallare è andare di DFU (senza backup) ad iOS 9.3.4 e poi installare nuovamente la beta, trovi tutte le info nel primo post :wink:

Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.0.3

Salve a tutti ragazzi !! Volevo sapere da voi io sto aggiornando L iPhone con tutte le beta di iOS 10 ma quando uscirà quella ufficiale cosa dovrò fare!?? Visto che ho il profilo Apple per gli aggiornamenti in beta ! Grazie

Ciao, se hai intenzione di aggiornare via OTA e la build della release finale è la stessa di quella che hai installato allora nulla, hai l’ultima versione di iOS (seppur indicata come beta) e dovrai quindi attendere un nuovo update; altrimenti puoi procedere via DFU ad installare il SO :slight_smile:

Capito!! E se la build è la stessa che ho istallato io ( come hai detto te è uguale alla versione ufficiale ma la segna come beta ) concelando il profilo sul L iphone ma senza ripristinare nulla il prossimo aggiornamento ufficiale via ota me lo segera ?!? O meno !? In poche parole per ricevere via ota solo gli aggiornamenti ufficiali devo per forza ripristinare !? Grazie

Tutto sull’aggiornamento, ripristino e downgrade di iOS 10!

Ciao, anche cancellando il profilo se la build al momento del rilascio è la stessa non verrà segnalato l’aggiornamento, dato che hai l’ultima versione del sistema operativo. Quando poi rilasceranno un nuovo aggiornamento (un iOS 10.0.1 o quel che sarà), questo avrà sicuramente una build diversa e quindi potrai aggiornare!
La build è quel “codice” che contrassegna appunto la versione del sistema… capita spesso che l’ultima beta di iOS coincida con la versione finale di iOS, per cui la build è la stessa e quindi l’aggiornamento è inutile :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.0.3

Capito!! Un ultimo chiarimento, però se cancello adesso il profilo di Apple sul L Iphone le prossime bete che usciranno non me le segnerà più via ota giusto!? Ma la versione finale si ?? Grazie

Ho installato la 4, ma nulla… non fa neanche il suono nè per gli sms nè per i whatsapp…

Tutto sull’aggiornamento, ripristino e downgrade di iOS 10!

Si, ma potresti avere problemi. Lascia il profilo fun quando non ci sarà la versione finale di iOS :slight_smile:

@marcoeos prova un ripristino delle impostazioni (no contenuti) e controlla che tu non abbia attiva la modalità non disturbare o silenzioso!

Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.0.3

Va bene farò come mi hai detto!! Solo per sapere !che tipo di problema posso avere !? Grazie

Potresti rimanere fermo a quella versione di iOS e non ricevere alcun aggiornamento successivamente… meglio evitare, dato che con o senza profilo differenze nell’uso non ce ne sono :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.0.3

Come prima cosa ti ringrazio per la tua disponibilità !!! E per quando riguarda le versioni tipo watchOS 3.0.1 che non avrà bete L aggiornamento lo riceverò o meno!??grazie