tutto sulla preparazione al passaggio ad ios 8

Domanda: Perchè non mi fa effettuare l’aggiornamento tramite iTunes? Via OTA me lo rileva ma su iTunes no.

è così per tutti per ora…piano piano arriva anche su itunes :wink:
assicuratevi tutti di avere comunque itunes aggiornato

Ci saranno già i server intasati. Se non hai problemi di software procedi via ota :slight_smile:

Ah ok. Ora comunque da una schermata di errore, sicuramente data dal sovraccarico server :smiley:

eh si…benvenuti all’ inferno :slight_smile:

E’ no volevo provvedere proprio per quello ad aggiornare con iTunes :smiley:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ahahah XD

La parte del diavolo la fai molto bene :wub:

lo so tesoro :wub:

Comunque ho visto che il firmware pesa meno di 1GB.

Per il 5s sono 1.1 gb ota

ota…appunto…

il firmware completo sarà un tantino di più

Si certo, mi riferivo alla grandezza del file da scaricare :slight_smile:

Ok, e come ogni anno i server sono completamente bloccati :wink:

Andrò di download stanotte mi sa :smiley:

Edit: Sono in download o.O

Una domanda veloce…
Dato che in OTA il mio iPhone richiede uno spazio libero di 5,7Gb (cavolo è normale mezza memoria di spazio libero???) mi chiedevo se mi convenisse scaricarlo su Mac e poi installarlo su iPhone così da non dover eliminare tutti i miei file, sarebbe possibile?

Si è possibile :slight_smile: vai di itunes

salva sempre un backup dati prima però :wink:

Contando che a scanso di equivoci l’ho già messo a scaricare e che mi ci vorrà penso un annetto per terminare il download, non appena termina non dovrò davvero liberare alcun Gb di spazio per installarlo? Sarà che sono due anni che non aggiorno dal mac ma in OTA, non devo neanche calcolare 1,9Gb che equivale al peso del nuovo iOS da liberare su iphone??

:slight_smile:

Yesss, sono sempre molto previdente :smiley: Grazie mille

un minimo di spazio devi comunque averlo :wink: è pur sempre un aggiornamento e quindi file di sistema e funzioni in più che hanno una loro dimensione.

Si infatti faccio sempre qualche sofferta pulizia, ma mi trovo a fare questa domanda perché iOS 8 pesa la bellezza di 1,9Gb riportati su itunes nel download e io di libero su iPhone ho solo 1,6Gb…basteranno?