Vista l’uscita domani di iOS 8, vorrei fare bel backup per poter così fare un’installazione "pulita " del nuovo sistema. (C’è una guida che posso seguire?)
Visto che non uso iCloud avrei quindi bisogno di alcuni programmi per mac o pc per :
-salvare contatti rubrica
-salvare video con slow motion
-salvare elenco lettura di safari
-reinserire foto dopo ripristino
So bene che sono domande banali, ma girando sul web ci sono tante soluzioni per niente valide e per me è mio primo iphone e non ho molta confusione .
-puoi usare icloud o le tantissime soluzioni di cui abbiamo parlato nel forum come le app apposite che trovi anche in appstore
-puoi esportarli nel pc
-avendo tu un mac non hai possibilità di sfruttare qualche tipo di sincronizzazione?
-esportale nel pc e poi dopo il ripristino potrai inserirle nuovamente in iphone.
Mi dispiace ripetere le cose scritte prima, ma non ho idea
-di come sfruttare la sincronizzazione con il mac
-esportare i video slow motion
-reinserire le foto dopo il ripristino.( ho provato con bun programma per mac ma non ha funzionato perché ci vorrebbe il jb)
Qualcuno con un pò di pazienza può darmi una mano??? Grazie mille
il firmware esce alle 19! non iniziate ad aprire topic e mandare messaggi chiedendo perchè a mezzanotte non sia arrivato.
grazie
@1iphone itunes non ti piace? le foto/i video del rullino, li trascini nel computer…quando ti apre la finestra di dialogo riconoscendo il dispositivo come driver esterno…poi le sincronizzerai con itunes nuovamente
ps : si, dopo apro il topic sulla durata batteria con ios 8,non temete.
Buongiorno,
Una domanda: Eventuali ripristini (anche una volta scaricato iOS8) possono essere rallentati dal fatto che la gente stia sovraccaricando i server?
ci possono essere errori in qualunque momento…anche dopo l’estrazione del firmware…quindi in caso non cantare vittoria se non dopo averlo davvero ripristinato
Io aggiornerò domani perché questa settimana sono di turno notte a lavoro e devo uscire alle 21 e non voglio sclerare in quelle 2 orette di tempo che avrei…
Probabilmente i server cone tutti gli anni saranno intasati al massimo… Quindi do un’occhiata questa sera altrimenti aggiornerò domani o nei prossimi giorni…