Non so se è il topic giusto ma ho una curiosità…
Con l’ultimo aggiornamento di whatsapp sono già state introdotte le risposte rapide nelle notifiche su iOS 8?
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Non so se è il topic giusto ma ho una curiosità…
Con l’ultimo aggiornamento di whatsapp sono già state introdotte le risposte rapide nelle notifiche su iOS 8?
tutto sulla preparazione al passaggio ad ios 8
Agganciati a questa discussione: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=137120
è più inerente a ciò che chiedi, essendo questa qui generale sul prepararsi ad ios8
Beh se il topic si chiama “tutto sulla preparazione al passaggio ad iOS 8” e nel post stesso ho scritto che qui dobbiamo solo parlare della fase di aggiornamento/ripristino,come fa ad essere pertinente una domanda su whatsapp?
Perdonami,noi siamo le persone più tolleranti del Mondo,ma apprezzerei davvero molto che quel che scrivo venisse letto.grazie
Mi era sfuggito il topic su whatsapp che ho visto solo ora…
Per quello ho scritto qua…
Va bene
salve, io avrei alcuni dubbi:
ho un iphone 4 e vorrei prendere il 6, ma non so ancora se normale o plus,
sapete all’incirca quanto tempo bisognerà aspettare affinchè tutte le app che ho ora su ios 7 siano aggiornate per essere compatibili con ios 8 su iphone 6?
forse conviene aspettare qualche mese con l’acquisto ?
Buongiorno a tutti.
Una piccola info: iOS 8 verrà rilasciato domani (17/09/2014). Si sa però a che ora? Dalla mezzanotte o c’è un orario preciso?
@dado86 sei off topic qui, la tua domanda non riguarda come ripristinare ad ios 8 (come scritto anche in prima pagina ;))…comunque ovviamente nessuno sa quando tutte le app saranno compatibili,dipenderà dagli sviluppatori.
@fede91fede uscirà alle 19 come ogni anno.
Ah ok
Grazie
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ok, anzitutto volevo ringraziarvi per tutte le risposte che mi avete dato.
Ho ancora altre due domandine poi non vi stresserò più
Domanda 1: Per quanto riguarda il “Ripristino in DFU”. Ho visto su internet alcuni video per farmi un’idea di come effettivamente sia e ho notato che in quei 2-3 video esempio che ho visto, quando si arriva al momento di premere “Ripristina” non fanno semplicemente click su “Ripristina” ma premono “Maiusc (o Shift, non ricordo di preciso) + Ripristina” che gli apre una finestra dove selezionano poi il firmware da ripristinare. La domanda è: Devo fare anche io questo passaggio o basta che prema su “Ripristina” per avere poi il dispositivo ripristinato con iOS 8 (una volta rilasciato iOS 8 ovviamente)?
Domanda 2: Visto che non ho mai vissuto di fatto una release di un nuovo iOS volevo sapere più o meno se all’incirca verso le 00:00 o le 1:00 di notte si beccano forti rallentamenti dovuti al sovraccarico server o se le ore di punta sono le prime (verso le 19:00) e posso andare tranquillo verso mezzanotte o l’una.
Grazie mille
1- indifferente,come già detto in precedenza…o scarichi tu il firmware o lo scarica iTunes è lo stesso
2- i rallentamenti dureranno diverse ore,
Capisco. Quindi per quanto riguarda il punto 2 posso incappare in rallentamenti così come no. Va bene, grazie mille
Anziché aggiornare all’istante…aspetta 24 ore e sei apposto con i vari server rallentati ecc…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il problema è che volevo aggiornare il tutto prima di partire che poi sono via qualche giorno e non posso provvedere e in secondo luogo sono abbastanza preso dalla foga
eh…tutti siamo presi dalla foga,per questo i server saranno intasati…purtroppo dobbiamo avere pazienza
Ma si, tanto alla fine penso farò scaricare l’aggiornamento mentre sono via. Che ci vogliano 20 minuti o 2 ore a me non cambia nulla. L’importante è che non vadano in crash i server.
aspettiamoci di tutto fidati,anni di esperienza con queste situazioni mi hanno insegnato a mettermi in pace ed attendere quel che c’è da attendere
Ok
Ah giusto, mannaggia mi ricordo le cose a tratti… Una volta scaricato iOS 8 tramite iTunes, se in futuro dovessi ad esempio ripristinare il mio iPhone, non devo poi riscaricarlo giusto? (es. domani scarico iOS 8 tramite iTunes. Dopo 2 mesi ho necessità di ripristinare il mio iPhone; in questo caso avrò già il software scaricato e me lo reinstallerà semplicemente giusto?) Chiedo perchè non so in che cartella scarica iTunes i vari iOS.
no,non è necessario scaricarlo nuovamente itunes lo scarica e lo salva
Ok, buono
Grazie per l’infinita pazienza Klara u.u
figurati