Contatti
Note
Preferiti safari
Calendari
Promemoria
Tutti questi ritornano come prima anche dopo il dfu giusto?
Grazie ancora
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Contatti
Note
Preferiti safari
Calendari
Promemoria
Tutti questi ritornano come prima anche dopo il dfu giusto?
Grazie ancora
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Si,con iCloud dovrebbero tornare tranquillamente
tutto sulla preparazione al passaggio ad ios 8
In che senso??
Se ti riferisci dispositivi che ho in firma, devo aggiornarli vero, da Tapatalk non credo si possa fare !
Era una battuta. Hai scritto tutto pronto per ios7
Ahahaha vero
Colpa di Swiftkey sul Nexus 5.
Salve a tutti
Sono l’unico che ha optato per un ripristino totale tramite iTunes? Ovviamente lo faccio anche per altri motivi, non solo per la release di iOS 8.
No no fede, non sei l’unico… io per le major release preferisco sempre iTunes all’ota…quando invece sono stati rilasciati iOS 7.1.1 e 7.1.2 ho fatto l’ota…ma per i principali preferisco iTunes…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve a tutti, la mia sola esigenza è riavere i contatti e le impostazioni dopo un DFU (ritengo che questo come gia detto sia necessario per agg. importanti).
Le domande sono 2,
E possibile fare il backup dei contatti e delle impostazioni solo su PC ? Se si come…
Le mie impostazioni su IOS 8 rimarranno invariate ?
Grazie a tutti.
Ciao
Ciao,Purtroppo non è possibile eseguire un backup di soli contatti ed impostazioni.
Per i contatti puoi utilizzare iCloud…per le impostazioni nulla da fare,non possono essere salvate singolarmente
Ciao a tutti.
Come ho detto nel post precedente, la mia intenzione è di ripristinare come nuovo il mio iPhone al fine di “accogliere” al meglio iOS 8 (e anche per altri vari motivi tra cui: troppe app inutili, necessità di spazio, ecc…).
A questo punto avrei una domanda: "E’ meglio prima ripristinare (con iOS 7.1.2 installato) e, una volta ripristinato, aggiornare ad iOS 8 tramite iTunes OPPURE è meglio prima aggiornare ad iOS 8 e poi ripristinare con iOS 8 già installato?
Grazie in anticipo.
Secondo me nessuno dei due casi…
Puoi ripristinare direttamente l’iPhone (consigliato in DFU) senza problemi, senza prima eseguire nessun aggiornamento né via iPhone né via iTunes
Con il ripristino in dfu passi direttamente All’ ultimo firmware di apple.
Mi raccomando a tutti: aggiornate la versione di iTunes! È fondamentale
Avete presente tutto il bel discorso che ho fatto all’inizio di questo topic?tutte le accortezze, quasi paranoiche che adotto per avere l’iphone al meglio per l’arrivo di iOS 8?
Bene, si stanno rivelando, pressochè inutili visto che, il dispositivo per la prima volta da quando l’ho comprato nel gennaio 2012 ha iniziato a piantarsi:
Il punto è, cosa mi conviene fare?pazientare con i vari crash sperando che svaniscano con l’aggiornamento a iOS 8?oppure, quando uscirà iOS8 aggiornare con un ripristino in DFU e configurare come nuovo iphone? O molto semplicemente, eliminare qualche app così da toglierne anche i processi in background così da dare un po’ di respiro alla RAM?(ammesso che sia la RAM la causa dei crash)
Intanto prova a fare una pulizia del sistema con phoneclean se lo possiedi
Grazie per le risposte
Ps: BigStef, io al posto tuo proverei con un ripristino.
Salve io avevo pensato di effettuare prima l’aggiornamento a iOS 8 e poi fare un ripristino come nuovo… premetto che non ho grandi problemi con il cellulare anche se a volte mi crashano le applicazioni. Cosa mi consigliate di fare ? Un ripristino prima o dopo ? E di fare o no il backup a causa dei crash ? Grazie in anticipo
Se hai dei crash,va bene un ripristino in dfu a nuovo che ti porterà direttamente ad iOS 8. Non è necessario prima aggiornare e poi ripristinare.
E se faccio un normale ripristino tramite itunes ovvero senza mettere in dfu ma semplicemente collegando l’iphone al pc e facendo ripristina non è la stessa cosa ? Scusa l’ignoranza sono nuovo sui prodotti apple :confused1:
Il dfu rende il ripristino molto più pulito
Ti ringrazio delle precisazioni