tutto sulla preparazione al passaggio ad ios 8

Diciamo che il tuo post stava meglio nella discussione sui “bug” comunque riprisrtina nuovamente in dfu :wink:

ma io dico… ma andava tutto bene… ma perché punzecchiare?

Grazie mille :slight_smile: Ho risolto!

Salve a tutti ragazzi

Volevo sapere se posso utilizzare sempre lo stesso mac con iTunes per aggiornare l’iPhone di mio fratello ad iOS 8. Premetto che iTunes ha sincronizzato tramite backup tutti i dati del mio iPhone e non di mio fratello per cui vi chiedo anche: “è possibile fare sullo stesso mac due backup di due iPhone differenti evitando di cancellare i dati che già sono presenti dal primo backup?”

Grazie mille in anticipo a chi risponde

io personalmente ti ho gia risposto :wink:

Sisi, pensavo che con “agganciati all’altra discussione” intendevi farmi dare altre risposte da qualche utente :stuck_out_tongue:

Comunque hai detto che posso tranquillamente aggiornarlo e fare il backup anche dell’altro iPhone senza che io perda nulla dei miei dati già presenti su iTunes giusto?

beh si certo, se qualche utente ha da aggiungere, ovviamente lo potrà fare…ma le risposte che vengono date in precedenza non è carino ignorarle :smiley:

si,non ci sono problemi…io faccio qualsiasi cosa col mio pc…è tutta questione di saper gestire i contenuti…esegui il backup ma non effettuare sincronizzazioni di alcun tipo…ripristina, poi riprendi il backup quando ti viene chiesto e stop :wink:

Hai ragione, un “grazie” potevo anche scriverlo :frowning:

Comunque te lo dico ora…GRAZIE MILLE, sei sempre molto disponibile :smiley:

Un’ultima cosa, dopo aver fatto i due backup dei due iPhone nel momento in cui volessi riprendere uno dei due dopo un ripristino è il pc stesso che mi chiede quale dei due scegliere giusto? Cioè io non devo modificare nulla?

che gentile :slight_smile:

teoricamente si, non dovresti avere problemi, ma se vuoi fare le cose più sicure possibile,esegui il backup su un altro pc se il modello di iphone è lo stesso che hai tu

Ho detto solo la verità :smiley:

Comunque io ho un iPhone 5, invece mio fratello un iPhone 4S. Cambia qualcosa? :S

no,non cambia nulla…se aveste avuto lo stesso modello magari si poteva rischiare che i 2 backup si mischiassero…è raro ma a volte quando non si sanno gestire bene le cose, può succedere…comunque andate tranquilli,avete 2modelli completamente diversi :wink:

Non so sinceramente dove mettere questa richiesta, perchè mi capitava con iOs 7 ma ora ho l’8.

Ho un problema di contatti collegati. Quando premo SCRIVI MESSAGGIO e scelgo il destinatario, mi appaiono questi contatti collegati per la stessa persona. Come eliminarli?
Ve ne sarei infinitamente grato. GRAZIE

ciao, se hai dei contatti clone, puoi utilizzare qualche app che li unifica o che li elimina lasciandone una sola copia.

comunque sei off topic qui :wink:

Se sono off topic, mi dici dove andava messo? Perchè se no se mi dici che sono off topic rimarrà sempre off topic e non porterà mai a nulla , mi devi offrire una soluzione.

Che app posso usare ?

Grazie.

“mi devi”, non è sicuramente la forma più corretta per chiedere qualcosa.

se non ti diamo un link dove agganciarti, è evidente che puoi aprire una tua discussione.

su appstore cerca magari un simpler o simili :wink: ce ne sono moltissime

Perfetto, grazie mille ancora :slight_smile:

figurati :slight_smile:

Ok, grazie

prego

Fatto, ne ha trovato solo uno che avevo doppio, esempio

RENZO
ROMINA
ROMINA
ROBERTO
SALVATORE

il problema rimane. Apro discussione