Tutto sul nuovo Iphone SE

Alfiere, ancora più cieco del cieco è quello che non vuol vedere… Io non attacco nessuno, io dico quello che vedo in realtà. Se te fai finta che tutto sia oro colato, buon per te, così dormi bello tranquillo. Quel “attaccare gli admin” te lo tieni per te, se invece hai qualcosa da dire riguardo il problema, dica pure…

Con gentilezza…
in caso di problematiche si segnala e stop. Qui non esiste la giustizia privata.
Alla prossima uscita del genere (vale per te e per tutti) scatta l’ammonizione… nel tuo caso il ban, visto che sei già ammonito.

La pazienza è tanta… troppa, ma ad un certo punto termina.

Non ho capito cosa intendi per, “Viene sostituito solo iPhone 5S Resta iPhone 6 in listino”

Che in vendita diretta Apple, non sarà più disponibile iPhone 5S.

Buongiorno,
Sapete dirmi quando uscirà finalmente nei negozi questo iphone?grazie

Ciao,
a dire il vero è uscito già da diverso tempo… :blink:

toccati sul vivo, si risponde male…
Dispiace intendere che, a tuo dire, le tue parole siano Vangelo…

Chiedo scusa agli Admin per l’off topic, ma davanti a certe cose, tacere è impossibile.

Chiedo agli admin di intervenire con alfiere che continua a provocarmi…

Non intendo negli apple store ma nei normali negozi di elettronica!

alfiere, grazie della difesa ma la provocazione tagliala cortesemente o saremo costretti ad intervenire con l’ammonizione.

chiuso l’ off topic

Belva, l’iPhone se è disponibile anche nei negozi di elettronica, io l’ho visto al mediaworld

Lo chiedevo perché da me nelle Marche non c’è in nessun negozio!!!anche lunedì ho chiamato per sentire all euronics e non sanno nemmeno quando gli arriva!!
Com’è possibile che in altre zone ci sia?

Bellissimo e leggerissimo! Peccato che sia uscito poco dopo che comprai il 6S, questo lo avrei preferito…colgo l’occasione per chiedere a chi ce l’ha: la durata della batteria è come quella del 6S?

Acquistato ieri sera, a Torino presso Apple Store.

Fantastico direi!! SE silver 64 gb con apple care +

Ciao, volevo prenderlo anche io ma mi sono fermato vedendo che presenta ancora il classico problema della retinatura pixel verticale come in tanti 5s…prova a metterti in una stanza buia, metti la luminosità la Max e vedi la schermata Home (specialmente sul icona immagini), girando lentamente il tel destra sinistra, se vedi tutte le lineette sottili di pixel verticali…?

Fender, abbi pazienza, ma non ti sembra di essere ripetitivo?

Comprati un Samsung

Cosa c’entra il samsung? Non è una risposta alla mia domanda… E comunque il display del samsung è migliore ovviamente (visto che hai parlato tu di samsung)

Non è difficile capire la mia battuta.

Ogni 3x2 scrivi la solita cosa, difetto qui difetto la, sto schermo non ti fa dormire.

Bene, comprati un Samsung, Lg, qualsiasi altro terminale, cosi potrai andare a decantarne le qualità.

Ma aprire ogni volta il thd e leggere sempre le stesse cose, mi risulta abbastanza irritante.

La mia era una domanda specifica riguardo il tuo nuovo acquisto alla quale tu hai dato una risposta senza alcun senso… Potevi semplicemente non rispondere