Sono pagine in cui tu scrivi la stessa cosa.
Te la canti e te la suoni e va bene cosi.
Per farti contento, ti dico che lo schermo non ha alcun problema, anzi è spettacolare. Cosi magari perdi un po’il sonno…
Sono pagine in cui tu scrivi la stessa cosa.
Te la canti e te la suoni e va bene cosi.
Per farti contento, ti dico che lo schermo non ha alcun problema, anzi è spettacolare. Cosi magari perdi un po’il sonno…
Ciao mi fai sapere qualcosa riguardo la durata della batteria?
Grazie
Ciao, allora, ad oggi, dopp 5 giorni, ma penso sia troppo presto, mi dura tutta la giornata.
Lo ricarico quando vado a dormire, verso mezzanotte solitamente, ed alla sera arrivo verso le 21.30 circa ad attivare il risparmio energetico (dato che me lo propone).
Lo faccio arrivare al 2-3 % e poi metto in carica. Sono soddisfatto e dipende da giorni, oggi, probabilmente il minor utilizzo, sono le 12.50 ed ho l’84 %.
sono alla ricerca di un iphone SE 64 gb grigio siderale online!!!..dove lo potrei acquistare?
Salve a tutti! Sono nuovo nel forum! Ho appena preso l’Iphone SE provenendo da un Lumia 930! Che dire…Fantastico e molto performante! Senza nulla togliere al mio ex buon Lumia 930 con Windows phone 10 tolto sopratutto per le sue generose dimensione e peso.Ottimo anche il WP 10 anche se un po acerbo, ma devo dire che questo Iphone SE è tutta un’altra storia!
Chi sa dirmi cos’è e come funzione il FACE TIME?
Grazie a tutti!
Sono le videochiamate esclusivamente tra dispositivi Apple che abbiano la funzione attivata. Comunque visto che sei nuovo di iOS ti conviene consultare il forum e Apple (Italia), così magari ti eviti le domande sulle cose più risapute come questa evitando attese inutili
Grazie iceberg, perfetto come sempre…
Aggiungerei che qui, la domanda, è totalmente offtopic