Tutto sul nuovo iPhone 6S

Perdonami, ma che significa questa risposta?
Qua si sta parlando del rumors riguardo alle dimensioni e dei problemi che potrebbe portare l’iphone 6S con le nuove misure. Stiamo parlando del terminale, mica di qualche altra cosa.
Che centra il blog?

negli ultimi messaggi, Renzo, stai parlando delle custodie.

Per favore, non polemizzare ogni richiamo. Se lo propongo è perché c’è un motivo, non mi diverto a richiamare a caso la gente anche perché, PER ME e PER LO STAFF, sarebbe una pura perdita di tempo. Rammento che qui, NOI, ci siamo per passione, non per lavoro… togliamo tempo alle nostre cose, per offrirlo alla nostra passione.

Quindi, resta in topic o chiudo e stop.

Salve a tutti…
Ad ormai 4 gg dalla presentazione di iPhone, sono stati svelati quasi tutte le novità del nuovo 6S.
Mi rimane un sol dubbio e di rumor scarseggiano:

• la batteria è stata ridotta di volume, come si diceva in origine, per far più spazio al force-touch, sarà la stessa o magari più grande?
    Ve ne sarei grato di riportare notizie a chi ne ha.

Buona giornata a tutti…

Io ho la sensazione che la batteria rimarrà tale…credo che un miglioramento sostanziale si vedrà solo con l’uscita del 7;

Spero di no sinceramente.

Lo credo pure io.

Molto difficilmente proporranno un 6S e 6S Plus con batterie meno capacitive.

Spero di no come detto, ma tutto nasce dal fatto che rumors riportavano la riduzione di spessore della batteria per far entrare il force-touch. Da qui la paura di una batteria meno capacitativa…

siamo alla fine del giorno 5.
mancano quindi poco meno di 4 giorni alle 19 del 9/9

La fine di questo agonizzante topic.

Spero solo che lo staff lo chiuda e non lo trasformi nella valvola di sfogo, altrimenti il forum perderà diversi utenti.

Sembra un muro del pianto.

@Pastainbrodo, per questa volta è solo un richiamo, la prossima volta rischi un ammonizione da parte dello staff per comportamento scorretto

@gianmy957 comprendo, ma non vedo il motivo di rimuovere il post.

@renzo985 rispondo al tuo pm qui, riportandolo.

[QUOTE=Renzo985]Perdonami caro utente,
Ti contatto per il messaggio lasciato nel Topic “tutto sul nuovo iPhone 6S” posso capire che ogni persona abbia gusti diversi, posso capire che ogni persona la pensi diversamente.
Non mi spiego una cosa, non capisco quelle persone che leggono Topic che non piacciono procurandosi fastidio. Si chiama sadomaso questa pratica.
Se non ti piace quel Topic non seguirlo, senza magari puntare il dito su cosa possa piacere agli altri.
Grazie e buona giornata.[/QUOTE]
Non puoi obbligarmi a leggere o non leggere, saranno fatti miei quello che voglio fare?
Se devi andare “a piangere dalla maestra” perchè il mio intervento ti indispettisce, limitati a quello. Scrivermi anche in privato, è solo provocazione.
Vuoi un consiglio? apriti un blog tuo senza vivere dei rumors rubacchiati qua e la…

Il mio parere sui rumors è condiviso da molti… che gusto c’è a sapere tutto prima?
1 solo… poter criticare ciò che manca, è stato omesso od è stato modificato… nulla di più. Ho già scritto che questo topic diverrà il muro del pianto degli insoddisfatti, ma lo ribadisco…

Ora, so bene che verrò ammonito e probabilmente me lo merito pure… non sopporto chi fa buon viso a cattivo gioco renzo985, proprio come hai fatto tu segnalandomi ai moderatori e piagnucolando (con tutta probabilità)… si fosse fermato tutto li, avrei anche taciuto… ma visto che fai il “fenomeno” (in senso lato) con i pm, è giusto che i moderatori sappiano.

Scusate l’off topic, me ne vado.

adesso cortesemente gradirei che questo off topic termini,

Pastinainbrodo, evita queste provocazioni, per quanto tu possa magari avere ragione, attaccare gli altri non porta a buon fine quanto scrivi

Renzo, cortesemente evita di inviare pm provocatori in quanto equivalgono allo stesso comportamento scorretto di chi ti "attacca

adesso basta così , grazie

Ok… allora facciamo cosi

Pastinainbrodo si meriterebbe l’ammonizione per l’intervento sopra le righe
Renzo985 si meriterebbe l’ammonizione per il pm a dir poco inconcepibile.

Allo staff la scelta

In caso di ammonizione di entrambi gli utenti, Renzo985 riceverebbe il ban per doppia ammonizione.
Qualora si dovesse decidere di “risparmiare” Renzo985, andrebbe PER FORZA risparmiato anche Pastinainbrodo.

Discorso CHIUSO.

Come già scritto in diversi post addietro, un display non può presentare scanalature o rialzi, deve essere completamente piatto, e la batteria non occupa il 100% del dispositivo ma una parte (la metà o poco più), per cui se verrà ridotta non sarà di certo per lasciar spazio al force touch!
Si tratta comunque sempre di rumors, l’iPhone 6S (o magari si chiamerà iPhone 7 o in altri nomi, chi lo sa) potrebbe essere anche totalmente diverso…

A me piacerebbe che almeno 6s plus avesse lo schermo 2K
Ma credo dovremo aspettare almeno la prossima serie di iPhone…

La qualità non è soltanto quanti pixels ci sono in un display…

Pienamente d accordo. Come non contano i megapixel di una fotocamera, ma la dimensione e qualità del sensore d’immagine.

Andrea

Perdonatemi, adesso mi andrebbe di difendermi.
Klara, come da consiglio da molti moderatori, quando tempo fa ebbi da ridire con 1979jd mi dissero di risolvere tramite PM.
Io che ho aperto il forum, mi sono sentito attaccato quando ha scritto quel commento, semplicemente gli ho detto che se una cosa non ti piace non devi mica guardarla per forza?
Perché deve giudicare un Topic dove bene o male viene seguito e commentato se a lui non piace?
Gli ho detto di non guardarlo, tutto qui.
Ditemi dove ritenete provocatorio questo PM. Mi dite che il PM è inconcepibile, ma cosa gli ho scritto di inconcepibile?

Caro " Pastinainbrodo" il fenomeno lo stai facendo solo tu.

Renzo,

con pastinainbrodo abbiamo gia parlato in pm, lasciaci svolgere il nostro ruolo :wink:
tu quando vedi questi comportamenti, devi solo segnalare a noi e non prendere iniziative che portano solo ad un continuo accanimento senza fine, segnali a noi, noi interveniamo e chiudiamo la questione. tutto qui :wink:

qui nessuno deve fare il fenomeno altrimenti non ci poniamo problemi ad utilizzare il nostro fenomenale tasto ban.

quindi mi raccomando, adesso non voglio sentire più discussioni…altrimenti il topic si rovina e rischia la chiusura.

:wink: basta così adesso

Renzo, scrivi diverse ore dopo la moderazione…
Ho scritto che, al vaglio dello staff, si sarebbe deciso per l’ammonizone di “pastinainbrodo” e ban per te, causa doppia ammonizione.
Ti rendi conto, entrando nel forum, di essere ancora attivo e poter postare… 1+1 fa 2, abbiamo deciso di graziare entrambe le utenze…

Non far polemiche… Rischi solo di farci rivalutare tutta la situazione e far applicare alla lettera il regolamento.

Ricorda che, in linea di massima, certe situazioni vengono valutate da tutto lo staff… Tuttavia il “potere di decisione” l’hanno solo gli Admin. Con questo, voglio chiederti di TERMINARE nell’immediato la polemica o sarò costretto ad applicare il regolamento.

Grazie.

Off topic DEFINITIVAMENTE chiuso. In caso contrario si comincerà con la chiusura del topic.

Secondo me sarebbe una scelta più sbagliata che giusta:)