Per il nuovo 6S: se davvero come dicono si potranno usare le attuali custodie ed accessori, sarà un bel risparmio per gli utenti…
Fotocamera posteriore con più di 8mpx… Beh senza un obiettivo fisico con lenti mobili (vedasi compatte) non so fino a quanto sia realmente utile… Voglio dire tanto di cappello ad Apple per il software che sfrutta gli 8mpx attuali del sensore Sony…opinione personale.
Credo che aumentando il n. di mpx sarà possibile eseguire maggiore zoom e verranno re-introdotte le foto a 16:9 senza le fastidiose e, parere personale, orrende, bande nere nelle foto
Uno schermo più risoluto inoltre produrrebbe molto più calore…
Ho capito… Per lo zoom essendo digitale e non ottico si va a peggiorare l esito finale della foto. Io preferirei uno zoom più corto ma ottico, così da avere comunque qualità.
Ma al momento su una fotocamera così piccola è solo fantascienza
ho sentito dire che ci saranno applicazioni esclusive per i possessori di Apple watch e iPhone 6S, ma visto che la fonte non é attendibilissima, volevo chiedere qui, se qualscuno ne sa di +
La fotocamera di iPhone 6 é già ottima, sarebbero da reintrodurre i 16:9 ma la qualità é già ottima
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta
– Aggiunta –
In rete sono apparsi degli screen su delle nuove risposte di Siri alla domanda “Give me a hint” e tra queste compaiono delle cifre binarie, esattamente queste:
Facendo una conversione da binario a testo(ASCII) ho ottenuto la parola “Gotcha”, ed ecco quello che Wikipedia dice a riguardo:
Nella programmazione, un gotcha è una caratteristica di un programma o un linguaggio di programmazione, che lavora in un modo che è corretto dal punto di vista formale – cioè rispetta la sintassi del linguaggio – ma che non è quello che ci si aspetta dal programma, nelle intenzioni del programmatore. Ciò induce all’errore perché tale comportamento è sia facile da riprodurre che completamente inaspettato.
Vedremo quindi domani qualcosa che non ci aspettiamo?
Tuttavia, trattandosi di
una storpiatura della pronuncia dell’espressione inglese I got you
(Wikipedia), potrebbe semplicemente indicare “Ti ho beccato!” oppure “Ho afferrato il tuo concetto”…
Dai rumors si è parlato solo di una fotocamera posteriore 12-13Mpx con possibilità di ripresa in 4K, di stabilizzatore non si è sentito niente… Vedremo cosa ci sarà davvero nel prossimo dispositivo tra poche ore
Ragazzi, ormai mancano solamente 6 ore alla diretta del Keynote. Non ci resta che aspettare.
Ed io aggiungo che, oltre ai soliti rumors (che ormai da anni si rivelano quantomeno veritieri), ci sarà altro.
Ps : a mio avviso manterranno il 6S Plus come device di nicchia. Nel senso che avrà qualche miglioria HW supplementare (vedi stabilizzatore ottico e display con 401 ppi nel 6 Plus contro i 326 di iPhone 6).
A me piacerebbe che nel nuovo iphone fosse implementata una funzione di sicurezza che impedisca (con codice e/o impronta) di spegnere il device e la connessione alle reti. In caso di furto infatti la prima cosa che accade è che venga spento rendendo vano dunque l’utilizzo del trova il mio iphone. Dovendo invece confermare lo spegnimento il malfattore non avrebbe modo,visto che non lo conoscerebbe e che la batteria non è rimovibile.
È un qualcosa già argomentato… Basta fare un riavvio forzato, metterlo in DFU o togliere la SIM…
La modifica, che in fin dei conti non è utile, è da fare a livello software e non hardware
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta