Tutto sul nuovo iPhone 6S

Per il nuovo 6S: se davvero come dicono si potranno usare le attuali custodie ed accessori, sarà un bel risparmio per gli utenti…
Fotocamera posteriore con più di 8mpx… Beh senza un obiettivo fisico con lenti mobili (vedasi compatte) non so fino a quanto sia realmente utile… Voglio dire tanto di cappello ad Apple per il software che sfrutta gli 8mpx attuali del sensore Sony…opinione personale.

Stiamo a vedere cosa ci proporranno…

Per qual motivo secondo te??! [emoji4]

Andrea

Per due motivi:

• i pixel non si vedono con 534 PPI così come non si vedono con 401 PPI
    -consuma più batteria

P.s. Tecnicamente si dovrebbe dire QHD,2k è una risoluzione più utilizzata sulle TV in genere;)

Credo che aumentando il n. di mpx sarà possibile eseguire maggiore zoom e verranno re-introdotte le foto a 16:9 senza le fastidiose e, parere personale, orrende, bande nere nelle foto :slight_smile:
Uno schermo più risoluto inoltre produrrebbe molto più calore…

Ho capito… Per lo zoom essendo digitale e non ottico si va a peggiorare l esito finale della foto. Io preferirei uno zoom più corto ma ottico, così da avere comunque qualità.
Ma al momento su una fotocamera così piccola è solo fantascienza

Andrea

Ciao,

ho sentito dire che ci saranno applicazioni esclusive per i possessori di Apple watch e iPhone 6S, ma visto che la fonte non é attendibilissima, volevo chiedere qui, se qualscuno ne sa di +

Non ho sentito rumors del genere, ma potrebbe essere molto probabile dato che entrambi sono accumunati dal tecnologia force-touch.

Spero che migliorino la FOTOCAMERA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La fotocamera di iPhone 6 é già ottima, sarebbero da reintrodurre i 16:9 ma la qualità é già ottima :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

– Aggiunta –
In rete sono apparsi degli screen su delle nuove risposte di Siri alla domanda “Give me a hint” e tra queste compaiono delle cifre binarie, esattamente queste:

01000111 01101111 01110100 01100011 01101000 01100001

Facendo una conversione da binario a testo(ASCII) ho ottenuto la parola “Gotcha”, ed ecco quello che Wikipedia dice a riguardo:

Nella programmazione, un gotcha è una caratteristica di un programma o un linguaggio di programmazione, che lavora in un modo che è corretto dal punto di vista formale – cioè rispetta la sintassi del linguaggio – ma che non è quello che ci si aspetta dal programma, nelle intenzioni del programmatore. Ciò induce all’errore perché tale comportamento è sia facile da riprodurre che completamente inaspettato.

Vedremo quindi domani qualcosa che non ci aspettiamo? :slight_smile:

Tuttavia, trattandosi di

una storpiatura della pronuncia dell’espressione inglese I got you
(Wikipedia), potrebbe semplicemente indicare “Ti ho beccato!” oppure “Ho afferrato il tuo concetto”…

da diverse fonti esterne si parla di 12 mpx fotocamera posteriore e 5 mpx frontale che vi risulta anche a voi?che ne pensate fosse realtà?

Se fosse realtà credo proprio che sarebbe una gran bella svolta per iPhone, anche se già le fotocamere dei presecessori sono ottime. :slight_smile:

salve ragazzi, ma per il 6s (non PLUS) è prevista una fotocamera migliore o uguale del 6 PLUS ? Vale a dire con stabilizzatore ottico?

Dai rumors si è parlato solo di una fotocamera posteriore 12-13Mpx con possibilità di ripresa in 4K, di stabilizzatore non si è sentito niente… Vedremo cosa ci sarà davvero nel prossimo dispositivo tra poche ore :wink:

Ragazzi, ormai mancano solamente 6 ore alla diretta del Keynote. Non ci resta che aspettare.

Ed io aggiungo che, oltre ai soliti rumors (che ormai da anni si rivelano quantomeno veritieri), ci sarà altro.

Ps : a mio avviso manterranno il 6S Plus come device di nicchia. Nel senso che avrà qualche miglioria HW supplementare (vedi stabilizzatore ottico e display con 401 ppi nel 6 Plus contro i 326 di iPhone 6).

io solo per una questione di grandezza voglio vendere il mio 6 PLUS per il 6s normale.

Ragazzi cerchiamo di restare in topic.

A me piacerebbe che nel nuovo iphone fosse implementata una funzione di sicurezza che impedisca (con codice e/o impronta) di spegnere il device e la connessione alle reti. In caso di furto infatti la prima cosa che accade è che venga spento rendendo vano dunque l’utilizzo del trova il mio iphone. Dovendo invece confermare lo spegnimento il malfattore non avrebbe modo,visto che non lo conoscerebbe e che la batteria non è rimovibile.

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

È un qualcosa già argomentato… Basta fare un riavvio forzato, metterlo in DFU o togliere la SIM…
La modifica, che in fin dei conti non è utile, è da fare a livello software e non hardware

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Manca poco…dai che siamo tutti qui con voi ImageUploadedByTapatalk1441819961.237744.jpg

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Ma non esiste il blocco attivazione tramite imei?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk