Tutto sul nuovo iPhone 6S

Io credo che abbiano usato una foto generica di un iPhone inesistente forse.
Dalla custodia potrebbe capirsi se aumenta lo spessore come dicevamo poco tempo fa, ma bisognerebbe averla disponibile tra le mani per poterla misurare o magari accorgersi di un cambiamento.

Piccola rettifica con rumors
Voci confermerebbero l’aumento di spessore a 0,2 mm e non solo, anche se in modo insensibile aumenterebbe anche la larghezza e la lunghezza.
Potete darmi conferma di questo rumors?

Tutto sul nuovo iPhone 6S

Esatto, torna anche a me questa voce. Quello che vorrei capire è se le cover e custodie per 6 e 6 Plus saranno “indossabili” anche dal 6S e 6S Plus. Altrimenti peserebbe e non poco a tutti coloro che effettueranno l’upgrade comperarne di nuove.

Ad occhio umano la differenza di spessore, larghezza e lunghezza risulterà impercettibile. Ma per esempio per una cover spessa e rigida a mio avviso avremo problemi nell’inserire i nuovi iDevices. In una cover in TPU forse no.

Ps : le mie son solo supposizioni, spero di sbagliarmi.

Io credo di sì, e ti spiego il perché.
Se prendi le cover 0,3 mm fatte apposta per non trasbordare troppo e dare la percezione che sia parte integrante del tel. Avranno problemi e non di poco.
Le rigide non ne parliamo, credo che non calzeranno e se lo facessero o rischi di graffiare il tel o di spaccare la custodia.
Questo sempre se il tutto verrebbe confermato.

Inoltre dall’ultimo video su you tube di Andrea sembrerebbe del tutto svanita l’ipotesi iPhone rosa.
Non lo avrei preso, ma non mi sarebbe dispiaciuto sinceramente.

Spero solo in una cosa, che fino alla fine sia possibile, il taglio da 32 giga come partenza dell’iPhone.

Scusa Andrea chi?

+1

Allora lo conosco :lol:

a parte che 0,2 mm sono veramente pochi, ma dipende dove saranno in più questi 0,2mm, perché se ad esempio fossero nel display, molte cover non ne risentirebbero, perché si “agganciano” all’alluminio

Chi ha la mano, come già detto, la differenza eccome se la sentirà, si parla di aumenti su tutti i fronti: lunghezza, larghezza e spessore…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Secondo me non ci sarà nessun aumento delle dimensioni, anche la telecamera posteriore sporgerà come il 6.
Poi magari per differenziarlo un po’ potrebbero mettere il flash ovale e magari cambiare o rimuovere le bande nei modelli chiari.

Allora, i 0,2 mm sono sullo spessore proprio per questo le cover potrebbero risentire, mentre tutto il resto come lunghezza e larghezza si parla proprio di poco.

Iceberg mi riferivo al video di Andrea Cervone…
Klara perché +1?
Ahahahah

si ok, ma hai presente quanto sono 0,2mm? se per esempio il display fosse più spesso, ma la scocca in alluminio fosse identica, le cover che si agganciano alla scocca non avrebbero problemi

Swarro i 0,2 mm sono riferiti alla scocca e con precisione alla parte tonda che collega il retro con lo schermo.
0,2 mm sono impercettibili ma con una custodia non agganceresti più.
Per questo era il dubbio.

Non sarebbe una mossa “carina” da parte di Apple.
Anche se dettata, per forza di cose, dall’introduzione di nuove festures e migliorie hardware che la serie “S” introduce.

Quindi sicuramente la batteria non sarà più capacitiva rispetto ai predecessori. Spero che non facciano un “downgrade” in termini di mAh per evitare di aumentare ulteriormente lo spessore…

ripeto che dipende da dove saranno quei 2 decimi e da come sono le custodie, io ho avuto il primo iPad mini e adesso ho l’iPad mini 2(retina) che è 0,3mm più spesso, ma la custodia che avevo sul primo va bene anche su quello che ho adesso, anche se è più spesso

Swarro scusami, perdona forse sono io che non so spiegarmi, ma guarda che ti ho scritto dove sono previsti. Se sono in quel punto le custodie non andranno bene.

swarro ti ha risposto in maniera più che precisa :blink: ti sei spiegato bene e per tale spiegazione hai ricevuto una consona risposta.

Anche iPad3, pur essendo come iPad2, aveva uno spessore maggiore, ma le custodie dell’ipad2 erano e sono funzionanti sul 3… parola di lupetto.

1979jd come precedentemente detto da Swarro, se lo spessore dell’iPad 3 è stato aumentato nello schermo e non sul bordo della scocca, è normale che le custodie possono andare tranquillamente.
Se lo spessore, come ipotizzato su iPhone 6S, aumenterebbe sul bordo tondo non credo che le custodie del 6 andrebbero così bene.

si parla di differenze minime che la stragrande maggioranza di cover andrebbero a coprire. Non siamo nemmeno a mezzo millimetro.

Personalmente ho una cover in gomma della cellularline - ci starebbe alla perfezione vista la tolleranza.
Ho controllato, proprio ora, anche con la cover originale Apple. anche qui esiste quel MINIMO di tolleranza che permetterebbe l’utilizzo.

Per carità, io spero che andranno bene, non stavo dicendo questo.
Si parlava che la differenza di spessore potrebbe causare la non idoneità delle custodie dell’iPhone 6. Ma per il semplice motivo che lo spessore lo prenderà nel bordo tondo e quindi la custodia non riuscirebbe ad agganciarsi come dovere.
Questo sopratutto per le custodie slip da 0,3 mm che sono fatte su misura.
Tutto qui, diciamo che stavamo facendo il pelo… Ahahaha

bene
ora però tornate a parlare SOLO del terminale, come da titolo, altrimenti si va a finire che ci mettiamo a fare il lavoro del blog. Noi facciamo il nostro, ovvero il forum… per le notizie ecc, i ragazzi del blog sono più che validi ed operativi.