Tutto sul nuovo iPhone 6S

Il peso dello schermo aumenta ma quello della scocca a quanto si sa è minore, per cui dovrebbe compensare. Chi ha utilizzato il dispositivo precedente noterà quasi sicuramente lo spessore aggiuntivo, soprattutto per chi è avvezzo alle tecnologie come me :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Si lo credo anche io che per chi ha iPhone 6 e passerà al 6S noterà un minimo di differenza nello spessore.

Per quanto riguarda la fotocamera, sierrazero oggi mi ha fatto notare che sul sito di spingen ci sono rappresentati gli iPhone 6S rosa. Se per puro caso sono raffigurati i veri iPhone 6S allora aspettiamoci la fotocamera di nuovo che combacia con la scocca.

Sta girando un video in rete di un iPhone con il force-touch…
Spettacolo…

Ora c’è anche la notizia su 9to5mac

Andrea

ahahahahha… ho anticipato il grande 9to5mac. Spettacolo ahahahahahahahahah

Con un aumento di 0,2mm come minimo la fotocamera deve stare dentro. E mi aspetto pure una batteria più capiente

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Uscirà que che uscirà, ma se pensi che hanno implementato il force-touch quei 0,2 mm forse sono serviti proprio a quello.
Se la fotocamera sta dentro poi credo sia tutto in più, anzi ti dico una cosa se la lasciano fuori e mettono lo stabilizzatore sarebbe alla grande.

Beh, l’importante è convincersi… dopo 13 pagine ci sei riuscito anche tu…

Ognuno ha i suoi tempi, io ci ho messo 13 pagine.
Mi raccomando non smettere di seguirmi.

Raga voci sempre più insistenti portano in Italia la vendita dell’iPhone con le stesse date dei paesi così detti di prima fascia…
Qualcuno ha letto qualcosa in merito?

la prevendita in altri paesi dovrebbe essere quasi sicuramente l’11. Osservando l’andazzo di Watch non credo che rientreremo anche noi in quella fascia.

Ma la lista dei paesi di prima e seconda fascia verrà detta al Keynote del 9 settembre?

Si,esatto

Tutto sul nuovo iPhone 6S

La lista dei paesi della prima ondata viene diramata durante il Keynote di presentazione dei nuovi dispositivi.

La lista dei paesi “secondari” se non sbaglio anche come già ti è stato detto!!

E non credo che l’Italia possa rientrare nei paesi della prima ondata. A mio avviso anche meglio perché i primi devices venduti spesso sono quelli che possono presentare difetti di assemblaggio ecc.

Perdonami, ma cosa vuoi dire con sta frase?
Cosa mi è stato già detto?

"come ti è gia stato detto… " dal moderatore…

Ah ok, grazie non ricordavo.
Gentile.

l’ho scritto dopo la tua domanda :wink:

e219c708f887bab71d14e982da221b3e.jpg

Foto tratta da Amazon tedesco
Cover iPhone 6s, disponibilità di spedizione dal 18 settembre.
Differenze dal 6??! Prendendo per buona la foto torna il flash ovale come 5s e la fotocamera frontale al centro.

Andrea

sierrazero:ho ridimensionato la foto perché enorme

Ti ringrazio. L ho caricata dall iPad e non mi ha chiesto se volevo ridimensionarla. Da iPhone di solito lo chiede.

Andrea

allego anche la guida :wink:
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442