Gentile utente Renzo85
In riferimento all’ultimo richiamo proposto dal Mod Soul72, le ricordo che per lo stesso motivo, aveva già ricevuto un richiamo ufficiale da altro moderatore, esattamente qui http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146589-tutto-sul-nuovo-iphone-6s-5.html#post1131324 , dove aveva anche ringraziato, successivamente, per la dritta… Di fatto letteralmente ignorata.
Il questo topic, ha già subito 4 richiami ed 1 ammonizione.
Credo sia per lei necessario il ripasso delle “Norme ed utilizzo del forum” e del regolamento che, le ricordo, è stato accettato PREVIA LETTURA, in fase di registrazione.
Consideri che per continui richiami, potrebbe subire una seconda ammonizione che, come già spiegato, porterebbe al ban della sua utenza.
Resta inteso che, un’ulteriore mancanza di rispetto alle regole, porterà alla chiusura del topic.
io dal 2008 ad oggi, fra tutti i rumors letti, l’unica costante che ho trovato è stata sempre una, che quelli in cui si ipotizzava una scelta vantaggiosa per il cliente a discapito di Apple, ad esempio il costo inferiore al precedente, si è sempre rivelata falsa.
Il taglio da 32Gb sarebbe quello più venduto, molti di quelli che hanno un 64Gb risparmierebbero 100€ e prenderebbero il 32Gb…cosa che ovviamente creerebbe una notevole perdita per Apple, quindi dubito che si vogliano tirare la zappa sui piedi mettendo il 32Gb al prezzo del 16Gb, anzi a mio avviso quest’anno ci si deve aspettare un ritocco dei listini di 10/20€ su ogni dispositivo
Gentile 1979jd,
Chiedo scusa del commento consecutivo precedentemente postato.
Ho riletto le regole del forum (ringrazio l’admin Klara per la dritta data) sperando di non farmi sopraffare dal l’entusiasmo nel riportare qualche stupido rumors.
Chiedo scusa del doppio lavoro, che lei ha fatto, nel controllare il forum e dovermi ammonire dopo l’avvertimento.
Nello scusarmi lascio un nuovo rumors, sperando del contrario, sembra che sia confermato il taglio da 16 giga.
Brutta cosa…
eviti il sarcasmo…
non ho fatto nessun doppio lavoro. Ho solo, a differenza di molti, una buona memoria, oltre che un senso civico e rispetto delle regole oltre la norma.
La penso esattamente come te, infatti se vai a leggere una o due pagine indietro ho scritto la tua stessa cosa…
Perderebbe la fetta di utenti che spendono 100€ in più per avere il 64 gb anziché il 16
Sicuramente il 6s rimarrà così, speriamo in futuro con il 7 o cosa verrà che cambi questa filosofia… Credo però che ad un certo punto sia comunque obbligata a cambiare per del processo di miglioramento tecnologico naturale (oggi con un iPhone 4 da 8 giga fai praticamente più niente, 5 anni fa era già sufficiente…)
Credo che di rumors ne siano rimasti ben pochi grazie alle notizie divulgate ultimamente. L’unica incertezza che ci resta è, come detto in precedenza, quella del colore oro-rosa e dello spessore.
Sono sempre attivo nel ricercare rumors, se becco qualcosa commenterò subito.
Buon pomeriggio,
come vi dicevo come sarei venuto a conoscenza di qualcosa avrei riportato la notizia velocemente. Dato che nel fine settimana sono piu libero dal lavoro, posso smanettare di piu.
Ho avuto una conferma da una fonte molto attendibile che il nuovo iphone 6S potrebbe (potrebbe, quindi non la certezza matematica) partire sicuramente anche quest’anno dai canonici 16 giga.
C’è una conferma per quanto riguarda l’aumento di spessore di 0,2 mm e la probabilità dell’aumento anche di peso, anche se in maniera non evidente all’uso giornaliero.
Che ne pensate?
attendo vostre opinioni e vi terrò aggiornati in merito.
Ed anzi , vi dirò di più : un maggior spessore (per forza di cose dovuto all’adozione del Force Touch) implicherà comunque una minor fragilità quando si impugna il telefono.
Io a volte ho (quasi) paura a tener il 6 Plus senza custodia. Non succederebbe nulla, però non ho mai provato !
Va bè, non stavo parlano di rumors entusiasmanti, si può dire che sappiamo già quali sono le maggiori caratteristiche di phone, ma di rumors che porterebbero a capire alcune modifiche.
0.2 mm non sono percettibili ma cmq è un aumento, cosi come specificato per il peso che dovrebbe aumentare ma sempre impercettibile, questo per inserire il sistema force-touch.