Tutto sul nuovo iPhone 6S

:crying: probabile, non ricordo cosa ho sentito della batteria che potrebbe essere utilissima sulla prossima generazione di iPhone (il 7 per intenderci) ma non ricordo il termine.
Iceberg tu hai letto qualcosa in merito alla batteria di spessore ridotto?

non so niente sulle batterie con spessore ridotto, come ti dicevo non seguo molto i rumors. anzi se sento questa parola ancora un paio di volte faccio una strage :lol:
Per le batterie all’idrogeno fidati che sull’ip7 non le troverai. :wink:

I rumors sono molto contraddicenti; fino a ieri il dispositivo doveva essere più grosso per il force touch, oggi invece si parla di batteria più sottile…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

La batteria più sottile è per la funzione in più dello schermo che oltre alla batteria ci sarebbe un aumento di spessore del dispositivo di 0,2mm

Se aumentano il dispositivo di 0,2mm e diminuiscono la batteria, cosa ci inseriscono in quello spazio vuoto? :wink:

Perdonami forse mi sono spiegato male.
La riduzione della batteria e l’aumento di spessore di 0,2 mm servirebbero entrambi per racimolare spazio per inserire il force-touch.

No, ti sei spiegato bene :wink:
Io vedo la cosa come impossibile: o riducono la batteria e cercano un modo per rendere a filo la scheda madre oppure aumentano lo spessore del dispositivo…

Può darsi che sia servito di fare entrambe le operazioni per portare ad inserire questa funzione.

il force touch comunque è di gran lunga una gran bella innovazione in se per se.
Proprio ieri cercavo di pressare il display pensando che fosse come il watch, lapsus momentaneo… :stuck_out_tongue:

Ahahahaha… Per quelli come me che non hanno il nuovo apple watch, cosa potrebbe implementare e migliorare sull’iphone 6S?

Potrebbe essere assimilabile al “Click destro” del mouse, nei vari pc/mac. Quindi fai tu le valutazioni del caso :smiley: nuovi menù e magari scorciatoie…

quoto aakus :wink:

Grazie… :smiley:

Ufficiale: evento 9 settembre!
UFFICIALE, evento Apple il 9 Settembre: arriva l?iPhone 6s! - iPhone Italia Blog

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t:

per somma gioia di Renzo :smiley:

Può dirlo forte Klara, grazie del supporto…

Ormai manca poco dai!!!
Può essere che con la batteria più piccola non occorra aumentare lo spessore del telefono (storicamente tra iPhone 4 e 4s & 5 e 5s non è mai cambiato lo spessore)
Personalmente spero che almeno sul plus parta dai 32 giga
Inoltre un rumor letto un po’ di tempo fa su iPhoneitalia parlava di display 2K, ma la vedo dura…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La questione batteria e aumento spessore c’è la possibilità per la questione force-touch.
L’aggiunta di questo sistema occuperebbe un po’ di spazio effettivamente.
Per quanto riguarda lo spazio della memoria, lo spero con tutto il cuore che sia da 32 giga la prima taglia disponibile con lo stesso prezzo del 16 …

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ragazzi voci insistenti parlano del rientro della fotocamera nella scocca…
Sentito qualcosa in merito?

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam