Esatto, e già dalla prossima settimana si dovrebbe sapere la data veritiera del keynote
capisco che a te piacciano particolarmente i rumors, ma che senso ha chiedere se qualcuno di noi “sa qualcosa”?
Il massimo che possiamo sapere è un altro rumors
Pensa che prima di aprire il topic, aveva chiesto autorizzazione in PM… il senso della risposta era “nessuno può sapere nulla di più dei rumors”
evidentemente il concetto non è stato compreso.
1979jd ho chiesto di aprire il forum per poter riportare i svariati rumors sul nuovo iPhone 6S.
Come hai detto tu ho chiesto autorizzazione per correttezza E per educazione (forse poco conosciuta) essendo nuovo.
Io ho aperto il topic sotto vostra approvazione e dopo avervi spiegato le mie intenzioni, sono appassionato di iPhone e mi piace raccogliere tutti i vari rumors come un ritrovo per l’attesa del lancio.
Se non vi stava bene, potevate anche rifiutare ed io non lo avrei creato. Questo vuol dire che il topic era di vostro gradimento, tanto è vero che il titolo mi è stato suggerito da voi perchè dopo (dopo inteso come dopo la presentazione) lo volevate spostare in un’altra topic, che non ricordo il nome, senza doverlo creare di nuovo.
Quindi evita di pavoneggiarti, perché posso essere nuovo del forum ma non uno sprovveduto.
Per quanto riguarda swarro, leggiti le motivazioni del forum e poi capirai che la mia domanda su novità vuol chiedere magari di altri rumors attendibili.
Grazie della collaborazione, che fino ad ora non ho trovato nemmeno dagli amministratori preposti a questo, e della loquacità di questo topic.
Se non lo chiudete continuerò a riportare rumors, altrimenti fate un po’ voi.
Buona serata
Scusami? Quindi stai dicendo che noi non siamo stati disponibili? Direi che adesso la situazione sta un tantino degenerando e non accetto questo genere di accuse. Hai voluto aprire il topic,ti abbiamo autorizzato e aiutato nell’apertura, e adesso ci accusi di non essere stati collaborativi?
Dammi una sola motivazione adesso per non chiudere all istante questa discussione che per quanto a te possa piacere,non significa che possa interessare a tutti e soprattutto,se si parla di rumors, si parla di rumors.Non esistono fatti
Resto in attesa
Klara, mi si viene detto di aver aperto un topic inutile dal tuo collega amministratore con frasi ironiche.
Ho riportato il motivo del topic, cioè quello di riportare rumors e sia da un utente che dallo stesso sopra nominato amministratore viene preso come una perdita di tempo.
Nulla a che dire, ognuno la pensa come vuole, ma non giudicate perché io con dall’inizio ho chiesto è specificato i motivi da voi concordati.
Adesso, perché state remando contro invece magari di riportare qualche buon rumors? Se non vi piace l’argomento non si apre e si passa avanti senza giudicare.
Non ho mai parlato di sicurezza o fatti, ma solo rumors ed ad ogni volta che cerco di spronare nella conversazione e nello scrivere rumors si fa l’ironia dicendo che sono solo rumors.
Quindi non sono io che non so leggere ma gli altri che non leggono il primo messaggio dove specifico il motivo di questo,topic.
Che ne pensi?
se è riferito a me, forse mi sono spiegato male, in questo thread si parla di rumors, non di notizie certe, anche perché quelle solo sul sito Apple si possono trovare.
Quando hai chiesto se qualcuno “sapeva qualcosa” di un rumors che hai riportato, ti ho solo fatto notare che nessuno può sapere qualcosa, proprio perché si tratta di rumors…tutto qui, per me è finita lì, non ti sarò di grande aiuto perché non amo perdere troppo tempo dietro ai rumors, ma se a te piace per me problemi non ce ne sono
Renzo, non so quanti anni tu abbia e quanto tempo libero tu abbia per passare il tuo tempo a spulciare i rumors…noi dello staff abbiamo abbastanza anni per avere altro da fare, quindi anzichè uscirtene con “perchè non riportate qualche rumors?” prova a pensare che la gente ha ben altri interessi che dei rumors di un telefonino che vedremo la prossima settimana.
Oltre ciò, nessuno ti sta remando contro…fosse stato così, non ti avremmo autorizzato e ti avremmo chiuso la discussione, ciò non è avvenuto quindi la tua polemica equivale a nulla.
Il fatto che a noi non piaccia l’argomento, non significa che non possa piacere a voi… noi agiamo per voi, non per noi…a noi non interessa se parlate di rumors o della torta di pesche della zia Peppina, a noi interessa che tutto venga fatto secondo le nostre regole.
Quindi adesso basta così, cortesemente si termina questa polemica e chi vuole parlare di rumors, continui a farlo. e stop…al prossimo off topic verranno presi provvedimenti.
e non voglio più parlarne.
grazie
Ragazzi, la vera domanda è questa: secondo voi, elimineranno la versione da 16gb per sostituirla con una da 32? Avrebbe senso la cosa, dato che per uno che usa l’iPhone tutto il giorno 16gb finiscono in pochi mesi
Molti rumors affermano che verrà eliminata la versione da 16, anche se per apple sarebbe un controsenso.
Mettendo la 32 molti non compreranno più quella da 64 giga spinti dal poco spazio disponibile della 16.
Secondo me il passo lo faranno, lasciando tagli da 16 solo per iPhone 6 e/o successivi 6C cioè almeno lo spero, a questo giro 100€ in più gli ho spesi per esigenza, ma al prossimo non credo chei andrà tanto a genio di spendere 839€
Guarda, io con il 5S ho preso il 16 e il 100€ risparmiato ho fatto l’apple car plus.
Cmq i rumors sono favorevoli a questo cambiamento anche se da qualche giorno non si sente più nulla in merito.
Speriamo bene…
Qualcuno ha letto qualcosa in giro riguardo al nuovo chip LTE Mche garantirebbe il doppio della velocità con un minor impatto sulla batteria?
quindi io a 36 anni e dopo 6 anni di moderazione, mi pavoneggio e sono poco educato… molto bene
Non rispondo ne dico altro.
Lascio aperto il topic perché a qualcuno può interessare, ma l’utenza Renzo985, viene ammonita per mesi 12, causa comportamento scorretto e provocatorio.
Il mio post, lasciava intendere che i termini DA ME dichiarati nel pm, non erano quelli con cui stavi portando avanti il topic e di questo, davo spiegazioni allo “storico” utente Swarro, il quale “collabora” con noi da anni.
L’ammonizione avrà scadenza automatica e non limiterà la fruizione del forum, se non in un paio di punti:
- impossibilità di usare i servizi di “reputazione utente”
- impossibilità di sottoscrivere le discussioni.
Come nel calcio, alla seconda ammonizione scatta l’espulsione, (per noi BAN), ovvero l’allontanamento coatto e diretto dell’utenza, senza possibilità di riammissione della stessa.
Discorso chiuso.
Questo sarebbe discutere da persone civili? Se non va bene una mia opinione mi si ammonisce?
Essere anziani del settore non significa non poter capir male un commento.
I termini da te dichiarati nei PM erano gli stessi con cui ho iniziato il topic.
1979jd il discorso viene chiuso tra persone civili con una risposta di chiarimenti.
Cmq io non voglio fare polemiche, ma se il topic non è d’interesse perché criticare ciò che ad altri può piacere?
Renzo, un consiglio da amico
Se ti si è data la possibilità di confrontarti in pm, evita di continuare la polemica (che è stata già stoppata ben due volte da entrambi gli admin) in modo pubblico. Per ora elimino il tuo messaggio.
Parlane in privato, con i toni a cui sei abituato e si risolverà tutto pacificamente.
Aakuss, potevi anche lasciarlo il messaggio…
Renzo985… io non cerco un dialogo. Sono intervenuto, come da regolamento, ho moderato e chiuso il discorso.
Non vedo motivo per provocarmi, ancora, far polemiche e poi scrivere “ah ma io non voglio far polemiche” :blink:
ribadisco. Discorso Chiuso. (e son 3)
Ragazzi un commento:
Secondo voi sarebbe possibile che Apple abbia diminuito lo spessore della batteria per far più spazio al force touch?
Questa domanda viene fatta dopo aver letto un rumors, logicamente nessuno sa la verità ma semplicemente chiedo se qualcuno ha sentito altri rumors del genere.
Grazie della disponibilità.
Se riuscissero a progettare una batteria più piccola ma performante, potrebbe essere anche veritiero a mio avviso. Mi vien strano pensare che si possa andare a peggiorare la batteria così deliberatamente, andrebbe a discapito di Apple a mio avviso.
Anche se peggiorasse non credo lo direbbero ma semplicemente troverebbero un’alternativa. Mi vien da pensare che forse hanno trovato un modo per migliorare la batteria notevolmente, dato che si sentono molti rumors riguardante un nuovo modello di batteria, se non sbaglio ad idrogeno (sperando di non dire cavolate).
Logicamente tutto questo discorso è fatto nel caso in cui il rumors si rivelasse veritiero.
ehmm…le batterie ad idrogeno sono fantascienza per ora, sono solo in fase di sperimentazione. Mi sa che ti sei portato troppo avanti coi rumors