Tutto sul nuovo iPhone 6S

0,2mm non sono pochi per una custodia :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Sono tanti per una custodia se pensi che fanno le 0,3

Renzo, cortesemente presta attenzione quando scrivi. Se nessuno dopo di te ha scritto e vuoi aggiunger altro (o quotare un altra risposta) DEVI modificare il precedente messaggio, senza inviarne 2 consecutivi (up) se non in misura di 1 ogni 3 giorni. Potresti essere riconosciuto dal sistema come spam e potresti vederti bloccati l’invio dei messaggi. Grazie :slight_smile:

Mi avete convinto [emoji16]

Circa i tagli di memoria, dubito che Apple voglia eliminare il 16 giga a favore del 32 per un semplice motivo:
Ora se ti sta stretto il 16 spendi circa 100€ in più per avere il 64 (vedi me)
Invece se facessero un 32 al prezzo del 16 molti non spenderebbero più questi 100€ per avere il taglio di memoria successivo, in quanto 32 giga sono in molti casi sufficienti.
In sostanza, Apple ci guadagnerebbe meno pertanto le conviene lasciare i tagli così come sono!!!
Questo è solo un mio pensiero eh… :wink:

AaKusS grazie della dritta, starò più attento, Non sapevo di questa cosa.

Sierrazero, il discorso che tu hai fatto non fa una piega. Lasciare quello da 16 sarebbe un maggior guadagno per la Apple.
L’unica cosa che si spera è che, come un nostro importante rivale, si rendano conto che il taglio da 16 è obsoleto per i dispositivi di oggi è che il 32 giga sarebbe la base.
Ci rimettiamo nella buona fede di Apple.
Per quanto riguarda il rumors che ho letto, se nulla in contrario, e gli amministratori me lo permettono, posso riportare la fonte dove l’ho letto.

Credo non abbiano nulla in contrario, basta non mettere link di siti esterni :wink:

Prima di inserire eventuali fonti, contatta un admin per conferma. Determinati siti “concorrenziali” vengono automaticamente censurati dal sistema.

ma non è che voglio smontarla, solo che preferisco parlare dei dati di fatto. detto questo io personalmente sono convinto che una buona parte dei “rumors” (veri e anche falsi) siano creati ad arte da apple per creare interesse. Nonostante questo, preferisco aspettare e vedere :wink:

Parti dal presupposto che il telefono lo produce la apple, quindi se esce un qualche notizia è un dipendente Apple che la fa uscire.
Metti che la Apple a livello di sicurezze interna può essere considerata una top tra le aziende, quindi, se esce qualcosa è la Apple che la vuol fa uscire.
Metti che ciò che esce ha il 100% di verità, ma mentre fa il giro del mondo vengono infiocchettate.
Quindi…
… Se calcoli ciò tutte le notizie sono vere ma la verità va estrapolata.
Questa discussione è stata creata per questo, confrontare le notizie e capire quale sia la verità.
A me piace confrontarmi e leggere di tutte le notizie possibili, per questo mi piace scrivere anche stupide notizie (logicamente con una base) e confrontarle.
:smiley:

perfetto, possiamo chiudere questo off topic

Perché Klara? …

Comunque ho letto dell’iPhone Rosa di una grande bufala, confermando sempre di più della data di possibile uscita in Italia del 18 settembre. Voi avete notizie?

off topic : discorsi fuori dal tema principale :wink:

Per la precisione il telefono lo progetta Apple ma lo producono altri, e sono coinvolti nella produzione molti più dipendenti che solo quelli Apple. Comunque il succo non cambia.

Concordo con Iceberg, anzi, generalmente “le immagini rubate” provengono dalle fabbriche della Foxxcon (diciamo un buon 90%)

Klara sono stati solo 4 messaggi per un chiarimento di opinioni, dai puoi chiudere un occhio a questo giro, giusto perché sono nuovo?

Il nuovo iPhone 6S dovrebbe essere, per sempre più insistenti rumors, più spesso. Molti dicono dovuto al rinforzo contro il piegamento in tasca, altri perché dovuto al nuovo pannello force-touch. Chi ha più informazioni su questa cosa e chi è magari più preparato per spiegare la differenza ed il perché?

off topic = fuori tema, chiuso off topic = dovete chiudere il discorso fuori tema

se avessi parlato del topic avrei scritto “topic chiuso” e tu non potresti più postare qui dentro.

Nessuno di noi qui può saperlo. Se la scocca viene rinforzata cambiando il materiale a parità di spessore dovrebbe essere già più robusta, quindi non servirebbe affatto renderla più spessa in generale.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Giusto ragionamento, comunque per dare un’altra notizia ho appena letto che ci potrebbe essere uno slittamento della data per quanto riguarda la presentazione.
Qualcuno sa qualcosa?

Qualche dirigente o ingegnere Apple si…

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

si saprà tutto nel giro di pochi giorni ormai