Tutto sul nuovo iPhone 6S

Si, oltre ad una batteria che quasi sicuramente avrà più capacità, il nuovo chip LTE se sarà confermato avrà un minor impatto sulla batteria :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Si vocifera che i nuovi 6S e 6S Plus adotteranno chip Intel.

Io sinceramente spero in 2 GB di RAM e sicuramente in un processore A9 da 2 GHz.

Aspettiamo il fatidico annuncio ufficiale per il Keynote. In fondo mancano poche settimane…

Si vocifera anche di un iPhone 6c da 4 pollici con chip A8,che potrebbe sostituire il 5s o,chi lo sa,il 6 e portarlo fuori dai listini.

Per il Chip Intel ho letto che se ne dovrebbe parlare per il prossimo iPhone, poiché è stato aperto solo un confronto in modo tale da tenere un buon mercato e non ritrovarsi con un solo fornitore quale la Samsung.

Per quanto riguarda il chip LTE ne ho sentito anche io ed inoltre hanno raddoppiato la velocità.

Si fanno invece sempre più insistenti le voci di un iPhone rosa uscito dai laboratori in Cina. Fa che Apple vuole puntare al mondo femminile per incrementare le vendite, dato che esteticamente non cambierebbe nulla dal 6 e quindi incentivare almeno loro al cambio?

Che belli i rumors: bloggers che grazie alla curiosità del popolo iPhonista possono inventare tutto e nulla, tanto tutto fa brodo asd

È normale che adesso se ne dicono di tutti i colori e questo topic creato per l’appunto per confrontarci e magari fare una media e calcolare cosa potrebbe essere vero o meno.
Tu cosa pensi che sia vero o meno, hai magari fonti più vicine alla verità è può essere che ci aggiorni un po’.
Rendici edotti del tuo sapere, così possiamo avere altre notizie.
Grazie.

Non lavoro alla Apple ne alla Foxconn, quindi mi spiace deluderti ma non posso dispensare nessuna perla di saggezza :slight_smile:
Fosse per me, ripeto, non si parlerebbe mai di rumors perché, appunto, sono solo supposizioni. Quando vorranno renderlo pubblico lo potremo vedere tutti assieme!
Se poi un rumors si avvicina più di un altro, mi fa piacere per chi ha tentato di azzeccare e ci è andato vicino :slight_smile:

Ma tu personalmente non sei curioso e confrontarti con gli altri per vedere se si avvicinano a ciò che hai letto?

non andate fuori tema, mi raccomando

Non sono curioso :slight_smile: nel senso che non mi voglio fare illusioni per poi rimanere male quando queste non si presenteranno ai miei occhi in un keynote.
A me pare, come detto, un gioco a “chi si avvicina di più” e tutto ciò è un modo (i bloggers intendo, non una discussione pacifica come nel nostro bellissimo forum :wub: ) per attirare l’attenzione dell’utente curioso :smiley: passami il termine: la vedo come una pseudo-pubblicità ingannevole asd
Ma ora mi ritiro nei miei alloggi, sennò l’admin cattiva mi sgrida perché vado fuori dal seminato :stuck_out_tongue: e vi lascio discutere in pace senza più intervenire :smiley:

Ahahaha…
Guarda, io personalmente ho aperto questo topic perché sono ossessionato dal nuovo iPhone.
Quindi tutto fa brodo, e questa discussione è stata aperta per secernere le info e avvicinarci alla realtà, tutto qui.

Comunque, io non riesco a trovare più nulla sulla probabile data di vendita in Italia, qualcuno ha novità?

No, bisogna aspettare il Keynote per una data certa

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Raga ultima novità letta oggi…
iPhone da 16 giga eliminato, il primo taglio disponibile sarebbe da 32 giga con il prezzo del 16.
Voi cosa mi dite, avete sentito o letto qualcosa?
:w00t:

É vecchia di mesi la voce. Come vecchia di mesi è quella che invece i 16 gb rimarranno. Conclusione, lo saprai il 9/9 :wink:

Lo,so che si dice da mesi, ma l’ho letto giusto qualche ora fa su una notizia pubblicata giusto 5 ore fa su di una rivista informatica.

Essendo precedente al lancio non è una notizia ufficiale ----> vale quanto le altre.

Secondo voi la cover originale di apple per iPhone 6 / 6 plus andrà bene sui rispettivi nuovi S??!
I rumor parlano di spessore leggermente superiore…

Anche il 9/9 è un rumor… asd

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Se come dicono aumenteranno lo spessore, sempre se i rumori vengono connfermati, allora no non andranno bene.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Iceberg perdonami ma se non ti piace questo forum non lo leggere.
È stato creato per confrontarci e capire quali possono essere i rumor più accreditati per avvicinarci alla realtà.
Dai dacci i tuoi pareri e rumori così facciamo un po’ di chiacchiere.
Smontare la discussione non serve a nulla…

Esatto… Quello che pensavo anche io… Ma si parla (forse) di decimi di millimetro quindi potrebbero magari anche andare bene… Attendiamo