L’utente medio guarda al design. Puoi fare anche un nuovo iPhone con un nuovo design ma mettere la componentistica di iPhone 4 che l’utente medio comprerà quello dato che è nuovo fuori…
Le migliorie al 6S ci sono state eccome, è un hardware completamente differente e 6 e 6s hanno in comune solo il designn
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
non direi proprio, quando uscì il 4s, il 4 ricevette appena ios 5, senza subire alcun rallentamento fino a ios 6 incluso. era quindi un terminale ancora attualissimo, almeno quanto il 6 oggi.
L’unica cosa per cui per esempio non acquisterei mai iPhone 6S è il fatto che il display ha ancora 326 ppi e non si ha lo stabilizzatore ottico. Così come ho scritto prima del keynote (se non sbaglio ieri), il 6S Plus per Apple è IL device di nicchia, dedicato ad una piccola fetta di clientela enterprise e più esigente.
Il 6S invece è il device di punta che serve per aumentare il numero di vendite a dismisura. Proprio perché l’utente medio acquisterà quello.
per queste cose in genere abbiamo la memoria corta, io questi discorsi li sento da sempre, tra l’altro il 4s è uno di quelli che non ho preso, ma ti assicuro che il 4 non mi ha mai dato nessun problema e non mi considero un utente medio, nel senso che l’iPhone lo uso veramente tanto (giochi a parte) sia per la vita privata che per quella lavorativa
quando uscì il 4s se non ricordo male la “novità” era SIRI e i discorsi erano "figurati se chi ha un 4, che è praticamente identico, passa al 4s per avere SIRI
Certo che guarda il design ed è un dei motivi principoali per cui non ci sarà una migrazione di massa dal 6 al 6S… se non hai una fattore WOW difficilmente riesci a vendere un modello S in modo clamoroso…
Vorresti dirmi che con tutti gli update di iOS 6 il 4 era reattivo e veloce? Non puoi paragonare la stessa situazione perchè nel giro di 12 mesi il 6 devo addirittura essere sfruttato a dovere… lo vedremo con iOS 9 quando il gap tra 6 e 6S sarà ancora più piccolo (3d Touch a parte ovviamente)
Anche io ero felicissimo del mio 4… ma quando fu presentato il 4S sentivo MOLTO di più l’esigenza del cambio… ora in queste condizioni direi di no… ricordo che sarò presente al Day 1 ma questo è un altro discorso… io parlo a livello mondiale… tutto qui…
Senza neanche pensarci!!!
Ogni 3 minuti di video 4K , salta 1Gb …:D…ebbè ebbe!!!
A parte questo , da quanto leggo , la batteria sembra esser stata sacrificata per guadagnare spazio x il motore tattile :o
Sul 6S , da 1810 Mah , si è passati a 1715 Mah .
Sinceramente , mi sarei aspettato almeno lo stesso amperaggio …ma credo che la scelta sia stata obbligata per via degli spazi.
Speriamo che dai test , grazie all’ottimizzazione dell’hardware e lo snello IOS9 , contribuisca a pareggiare i conti!!!
Apple dichiara stessa autonomia del 6, e potrebbe anche essere viste le migliorie con LTE, CPU e gli altri chip!
Bisogna capire se la funzione Hey Siri senza alimentazione si può disattivare quando il dispositivo è in non disturbare; a scuola potrei avere diversi problemi dato che anche a casa attualmente col 5S quando è in carica mentre guardo video online capita che si attivi credendo che si sia pronunciato “Hey Siri”.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Sinceramente non mi è mai capitato , nonostante quando è in carica il mio 5S , ascolto musica e guardo video davanti al mac…
Comunque , si è vero , non mi ricordavo che ora HEY SIRI , è sempre attivo anche quando non è in carica…chissà speriamo si possa disattivare , dubito che faccia risparmiare batteria.
A me invece ogni tanto é capitato, e se capitasse a scuola sarebbe un bel problema… Credo che come allo stato attuale si può disattivare quando il dispositivo é in carica lo si possa disattivare anche quando non in carica nei nuovi iPhone!
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Forse una soluzione alternativa potrebbe essere impostare temporaneamente una lingua diversa dalla propria per Siri,così nei luoghi pubblici le possibilità che si attivi sarebbero minime:D