Personalmente credo che questa funzione sarà più precisa. Proprio qualche giorno fa lessi sul blog un articolo dove si diceva che con l’imminente iOS 9 ci sarà un menu che servirà proprio ad aumentare la precisione di “Hey Siri”, chiedendo all’utente di pronunciare una serie di frasi… magari sarebbe utile, visto che anche a me è capitato che mentre l’iPhone era in carica e io ripetevo la fisica a voce alta si sia attivata siri :confused1:
Il blog nell’articolo ha comunque indicato come anche quando persone diverse dicevano Hey Siri si attivasse… Per cui onestamente spero si possa disattivare almeno quando il dispositivo è in non disturbare
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Se però con quella opzione viene migliorato l’“ascolto” da parte di Siri non dovresti avere grossi problemi durante le lezioni, a meno che qualche compagno di classe in vena di fare scherzi non lo dica apposta
A parte questo comunque concordo con te che sarebbe opportuno inserire un’opzione di disattivazione almeno temporanea (senza andare ogni volta a consentire e non consentire “Hey Siri”). Bisogna solo aspettare
ragazzi a quando il nuovo melafonino secondo voi?
chi nel forum è orientato a comprarlo?
tutto gia scritto in questo topic, che ti invito a leggere e non limitarti a postare, e qui http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/147013-tutto-sulle-prevendite-per-l-iphone-6s-iphone-6s-plus.html
Grazie
Incredibile come con una CPU e RAM cosi mediocri in confronto agli octa-core o 3 GB di RAM l’iPhone riesca ad essere cosi unico.
Non ne capisco un granchè ma spero che abbiano “irrobustito” lo schermo… un telefono da 800€ non si può rompere in una caduta da 15 cm di altezza.
può costare anche 10000€, ma il vetro resta comunque un materiale delicato, 15cm sono veramente pochi ma a volte la sfortuna ci vede benissimo…sabato per la prima volta dopo 7 anni di iPhone mi è caduto da circa 1 metro, la fortuna ha voluto che picchiasse in uno spigolo protetto da cover ed è rimasto illeso…io grazie a qualche psicologo sto superando lo shock in questi giorni [emoji16]
c’est la vie
Fortunato tu allora:(
Anche a me è successo tempo fa con il 4, un metro di caduta, come nuovo (avevo anche tolto temporaneamente il bumper!!)
Invece con il 6, 15 cm di caduta, protetto da cover trasparente: andato.
Ma non possono applicare un vetro antiproiettile??
Tutto sul nuovo iPhone 6S
Possiamo aprire un topic sulle sfighe dell’iPhone?? Mentre camminavo in un locale una persona mi urtò, avevo il telefono in mano e senza cadere (cavolo) prende in pieno lo spigolo bello appuntito di un tavolo di marmo riuscendo a farmi partire il case e a strisciarmi in profondità la parte superiore dell’iPhone!!
Non potete capire!!
Fine OT
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Forse mi sbaglio, ma visitando stasera il sito apple nella sezione dedicata ad iPhone 6s non ricordo ci fosse scritto “sta arrivando” non c’era scritto qualcosa del tipo “prossimamente”?
“sta arrivando” è riportato da diversi giorni
Posto qui perché mi sembra a tema col modello di telefono: stamattina leggo sul blog iphoneitalia (e anche in altri, esteri), che finalmente hanno fatto un articolo con un bel video in inglese dove due tizi provano a bendare l’iphone 6s…e non ci riescono!!! Sperando così che i trolloni non aprano post sul loro 6s piegato… Comunque scherzi a parte l’alluminio 7000 dovrebbe essere una lega più resistente di quello usato sui 6…che secondo me è abbastanza resistente (per lo meno l’uso che ne faccio).
illuso…
avremo decine… e decine di scassaballe… vedrai… senza contare il nostro amico con decine di utenze!!! adesso dovrà rifarsele tutte e vedrai che partirà con “iphone6Spiegato” :lol:
Caro Lei… Caro Lui… Carol Alt… è un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare!
OT
Se scrive Carol Alt, perdonami, rispondo io che scrissi come fa amore iOS, no?
/OT
Più che altro la mia era una speranza, la mamma dei deficienti è sempre in cinta, non ci sono più le mezze stagioni, da cosa nasce cosa, il coso nella cosa… Cic e ciac!
In cinta…?
Incinta, pregnant, pagnotta nel forno…
Raga mi sa che per il 2 niente uscita il sito Apple Italia tace … Voi cosa pensate ?
Rimosso*
Rajin, capisco che sia una ricerca (riferito al link che avevi pubblicato), però ci sono recensioni anche di altri siti rivali