Infatti non mi riferivo a persone “addentrate”…mi riferivo all’utente medio in generale…in molti in Italia non sapranno nemmeno le differenze tra il 6 e 6S…un passo in avanti sicuramente…ma questa volta in sordina…anche durante la presentazione hanno premesso che è stato molto difficile migliorare il 6… Ripeto è un mio pensiero che tra l’altro mi ritroverò in fila al Day 1…
Ecco, mi ero confuso con la prima griglia… Comunque anche il 4,7" dovrebbe avere un incremento di +50€ dato che il 6" costa +30€ in Italia rispetto alla Francia!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Diciamo che le funzioni che hanno inserito, a me incuriosiscono parecchio, il 3DTouch potrà essere anche una cosa di nicchia, ma sarei curioso di vedere come si comporterà con le app di terze parti…l’unica cosa che mi fa storcere il naso è l’aumento di prezzo
nella versione 6/6s l’incremento in Francia è stato di 40€ nei tagli 16/64Gb e di 50€ nella versione 128Gb
nella versione 6 plus/6s plus l’incremento in Francia è stato di 50€ nei tagli 16/64Gb e di 60€ nella versione 128Gb
la mia tabella mi sembra “matematicamente corretta” poi ovvio che è solo una mia ipotesi è tutto potrà essere
La mia ipotesi invece è calcolata sui prezzi attuali e la differenza prezzo Francia - Italia
Però come dici te l’incremento per i modelli più “economici” potrebbe essere di “soli” 40€ dato che anche in Germania al lancio iPhone 6 costava 699€ mentre adesso il 6S viene 739€, quindi 40€ di differenza…
Per chi non ha un iPhone è sicuramente un buon acquisto, ma per chi ha il 6 vale la spesa? Imho no.
è quello che viene scritto per ogni modello…per chi ha un 6 la spesa per aggiornarsi al 6s è di circa 300/350€, cioè la differenza di prezzo fra il 6s è la vendita del 6
Certo, a parte la questione prezzo…voglio aspettare il listino ufficiale…ma se confermato sarebbe troppo alto e per un modello S non sarebbe un segno incoraggiante, potrei capirlo con il 7 ma ora no…il 3D touch è quella gioiva evoluzione tecnologica che ha bisogno di essere sperimenta prima per poi lanciarlo definitivamente come standard (ecco perché inserirlo in un ciclo di vita di 1 anno con la serie S) è un modo di “vivere” l’iPhone differente e per questo che avrà bisogno di tempo… (Mi riferisco sembra re all’utente medio)…per il resto vedo pochino…una volta uscito iOS 9 l’iPhone 6 sarà ancora un cell di fascia alta almeno x un altro anno… Mi chiedo poi una cosa…perché non implementare lo stabilizzatore ottico nel 6? Scelta discutibile…
da ieri più convinto che mai che la versione con la famigerata S dopo il numero sia la più completa e la più innovativa!!
Non capisco cosa vi abbia fatto la serie S per essere valutata di serie B…
Anzi, al contrario dell’aggiornamento al numero successivo, ci sono molte più implementazioni hardware ma l’estetica non cambia.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Non mi ha fatto assolutamente niente…è solo un dato di fatto, almeno per questa generazione, mi ripeto… è sicuramente un passo in avanti…ma un passo che difficilmente verrà accolto a braccia aperte dalla massa, spero di sbagliarmi! Ma qualcuno qui ritiene il 6 obsoleto e “stanco”? Mai come il 6 un iPhone avrà vita così lunga… (Forse il 4S ha avuto una longevità simile)…ripeto inoltre che sarò pronto al Day 1 ma io sono un caso a parte rispetto a chi deve affrontare una spesa che sfiora i 900€ solo x il force touch (funzione fenomenale cmq…!!) e poco altro che interessi all’utenza media… I 2Gb di memoria faranno comodo a molti ma non saranno così determinanti… Mi aspettavo lo stabilizzatore ottico sul 6…quella sarebbe stata una implementazione intelligente…
Ciao,
Quello che a me piace tanto dei nuovi iPhone è sicuramente la miglioria della fotocamera sia anteriore che posteriore.
Il nuovo hardware è una cosa nota, dato che ogni iPhone nuovo ha unhardware più potente.
Per qunto riguarda il 3D touch, si, una funzione che può rivelarsi comoda, ma secondo me non essenziale.
Se decisessi di vendere il mio iPhone 6, acquistarei sicuramente un 6S Plus, ma non credo che farò questo acquisto. Vedremo
PS: il prezzo aumentato mi ha fatto un po impressione. Ero convinto che rimanesse identico ai modelli precedenti.
ragazzi, ma quindi nessuna possibilità di un iPhone 6c?
a quanto pare no…
chiuso ot
sempre che non se ne siano dimenticati di parlarne ieri, direi di no
No, se non lo hanno presentato ieri, ormai non sarà mai prodotto e rilasciato un ipotetico iPhone 6C.
Credo che tutti siano rimasti perplessi. A meno che per una volta non sia il mercato italiano a non subire aumenti, ma ne dubito. Tra l’altro hanno appena aumentato i prezzi di tutti gli accessori originali.
:crying:
A me le novità introdotte piacciono molto,prima su tutte quella delle fotocamere.
Tuttavia perplime non poco il peso del nuovo plus. Già il 6 plus per me che ho le mani minute, risulta talvolta impegnativo da armeggiare e tenere.
Semmai decidessi di prendere un nuovo 6s,credo che opterò per quello da 4’7 .
il 3G non era obsoleto quando è uscito il 3GS
il 3Gs non era obsoleto quando è uscito il 4
il 4 non era obsoleto quando è uscito il 4s
il 4s non era obsoleto quando è uscito il 5
il 5 non era obsoleto quando è uscito il 5s
il 5s non era obsoleto quando è uscito il 6
la storia si ripete da sempre, la rivoluzione c’è stata nel 2007 con il primo iPhone e nel 2008 con AppStore…da lì ovviamente ci sono stati tantissimi miglioramenti…non capisco chi si aspetta una “rivoluzione” tutti gli anni
Sono d’accordo in parte…quando uscì il 4S il 4 incominciava a sentire il peso dei vari aggiornamenti software…il 6 invece oltre a non sentire il peso verrà addirittura ulteriormente migliorato e snellito con iOS 9…proprio perché l’utenza media si aspetta qualcosa di veramente intrigante non passerà in massa al 6S…