Ma c’è una pagina da monitorare o ci si affida alle notizie ufficiali circa l’apertura delle prevendite?
ragazzi per le prevendite apro un topic a parte per non creare confusione
Mi associo alla domanda visto che vorrei preordinarlo anche io…
Hai ragione, sono andato off topic però in questi giorni è la notizia che ci sta più a cuore
si lavora per voi ragazzi lo sappiamo quanto siete presi
Grazie!
Piccolo aggiornamento sui prezzi; in Francia iPhone 6S viene venduto di base, 16GB, a 749€. Contando che Italia ha ben +30€ rispetto ai prezzi di Francia, questo dovrebbe essere il listino prezzi:
iPhone 6S 16GB: 779€
iPhone 6S 64GB: 889€
iPhone 6S 128GB: 999€
iPhone 6S Plus 16GB: 889€
iPhone 6S Plus 64GB: 999€
iPhone 6S Plus 128GB: 1129€
Come potete notare, son ben +50€ rispetto ai prezzi di lancio di iPhone 6 dell’anno scorso…
riporto nella prima pagina, grazie Michele
Prego
io la vedo così:
Sfortunatamente non lo è… Qui i prezzi francesi! Acheter l?iPhone 6s et l?iPhone 6s Plus - Apple (FR)
Per quanto sia stata una buona presentazione ho sempre più la sensazione che questo lancio non avrà lo stesso appeal del 6… non vedo una vera “Killer application” che faccia urlare al miracolo… ok c’è il 3D Touch ma con l’apple Watch in circolazione non c’è neanche più l’effetto WOW… è ovviamente una grandissimo passo in avanti nel settore smartphone… lo prenderò sicuramente al Day 1… ma dubito fortemente che l’utente medio passi al 6S avendo già il 6… troppo piccolo il gap rtra i due modelli da spingere al cambio… una mia impressione iniziale…
50 euro in più per cosa? Per il 3D Touch? Mah, mi sta passando sempre di più la voglia di prendere il 6S in tutta onestà, davvero l’aumentare dei prezzi non la vedo una cosa così giusta e motivata, anche se penso che dobbiamo ringraziare anche la nostra fantastica iva al 22%…
Vedremo nei prossimi giorni quanti iPhone 6 verranno messi in vendita su subito e siti affini , oltre che qui sul forum…
Secondo me il peso è dovuto tutto al 3D touch che nel caso del 6s plus deve coprire 5,5" quindi quei 6 grammi in più.
L’alluminio 7000 è più resistente ma certamente non più pesante.
Ciao a tutti,
Ma secondo voi, visto che hanno implementato il taptic engine, c’è la possibilità di avere la piccola vibrazione quando l’interlocutore risponde alla chiamata? O comunque il taptic engine non c’entra nulla?
1 non andate offtopic
2 non abbiamo l’IVA più alta d’europa, aggiornatevi (Ungheria 27%, Grecia 23% Imposta sul valore aggiunto - Wikipedia)
3 oltre all’IVA al 22% , abbiamo anche il “compenso per la copia digitale”, inserita e dovuta anche GRAZIE ALLA MAREA DI PIRATI INFORMATICI PRESENTI SUL TERRITORIO ITALIANO
Off topic chiuso
Tutto sul nuovo iPhone 6S
Confermati i 2 GB di RAM (non posso citare la fonte ma credo sia attendibile). Per quanto riguarda il reparto batteria, il 6S Plus avrà 2915 mAh.
Condivido con tutti voi, non c’è nulla che faccia gridare al ‘miracolo’, ma cari miei, oggi giorno ormai l’unica cosa si possa fare è innovare non rivoluzionare, magari proponendo qualcosa già visto in vesti più sensuali e seducenti. Praticamente ciò che fa Apple da anni a questa parte.
A mio avviso il 3D Touch sarà una miglioria Hw con innumerevoli vantaggi, specie per quanto riguarda le App di terze parti.
La fotocamera era doveroso arrivasse a 12 Mpx ma per me che non sono ossessionato da selfie e foto in generale va benissimo ancora quella del 6 Plus da cui scrivo, magari la fotocamera frontale a volte scarseggia di qualità ma vabbè…
Questione prezzi, ormai non mi spavento dei prezzi Apple. L’unica cosa di cui mi preoccupo è : dove arriveremo se quì tra IVA ed Apple ogni anno vediamo aumentato di 30/50€ il prezzo?
Questa è la mia unica preoccupazione.
Per il resto : io passerò (quasi) sicuramente al 6S Plus. Ma per l’utente medio, consiglio vivamente di rimanere con un 6 o 6 Plus. Terminali ancora validissimi…
A me una cosa che fa ancora storcere il naso sono le foto a 4:3, con le classiche bande nere belle in mostra…
Oltre a ciò che ha già detto 1979 jd,se ci dovessero essere ulteriori aumenti,l’iPhone sarà l’ultimo dei problemi
Chiuso ot [emoji6]
è quello che ho scritto io…riguarda le immagini