Tutto sul nuovo iPhone 6S

si ma il post chiedeva altro :wink:

non andiamo fuori tema

Sul sito Apple potete già trovare in italiano info e specifiche sul 6s :slight_smile:
http://www.apple.com/it/iphone-6s/

E a quanto pare le custodie del 6 potranno essere usate sul 6s, sebbene sia 0.2mm più spesso, 0.2mm più lungo e 0.1mm più largo

E rieccomi qua! Dopo un anno in cui mi sono goduto il 6 ho deciso di passare al 6s, ho letto però un inquietante “a fine anno” relativamente all’uscita italiana, pensate che si dovrà attendere a lungo?

Rimosso per info sbagliata

è un messaggio che viene riportato sempre
indica,genericamente,che da qui a fine 2015 verrà venduto il tutto il mondo :wink:

no marco
nessuna prima fascia per l’italia

Ah ok grazie, ho visto la pagina linkata da Michelinu e sono ancora più eccitato! Oltretutto i prezzi non sono neanche aumentati, vendendo bene il 6 verrebbe a costare relativamente poco :wink:

Si scusa,
Ho preso un abbaglio… Errore mio.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

tranquillo,l’ho detto solo per evitare “problemi” :wink:

Quindi ci si aspetta che i preordini partano non prima di ottobre…

I prezzi saranno sicuramente più alti.

Notiamo infatti che su Apple Store Francia iPhone 6 da 16GB costa 639€; lo stesso iPhone su Apple Store Italia costa 669€.
Un iPhone 6S 16Gb su Apple Store Francia costa 749€; molto probabilmente quindi su Apple Store Italian lo stesso iPhone costerà 779€.

Si prevede quindi un rincaro di 50€ su tutti gli iPhone :cursing:

Ma no, vedrai che il 25 esce anche qui in Italia .
Per quanto riguarda le novità , interessanti a mio parere sono il 3D touch, fotocamere potenziate e connessioni più veloci, anche se per sfruttarle almeno un po’ ci vorrebbero ben più dei 2/3 gb delle attuali tariffe e un 4g più affidabile e performante di adesso, perché anche se il 6s lo permetterebbe , invece è costretto ad andare piano come un qualsiasi smartphone di fascia medio bassa…
Con FaceTime hd e video 4k mi sa che i gb, andranno via come il pane…

Ragazzi ma il 6s plus che arriva a 192 grammi (20 in più del 6 plus) non sarà un po’ eccessivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La tecnologia ha un certo peso [emoji16]

se cosi fosse stato l’avrebbero sicuramente detto :wink:

Buonasera,
A parte la delusione per le date troppo lunghe, Apple non ne ha mai parlato di ram durante il Keynote ma secondo voi saranno 2 giga di Ram?

Non ha parlato di molte cose “scomode”:

• dimensioni & peso
  • costi senza abbonamento
  • durata della batteria

Per la parte hardware si sa, Apple non è un’azienda che dichiara specifiche tecniche, si sanno sempre all’ultimo momento quando il dispositivo è rilasciato!

non lo sappiamo quanto dura la batteria!

vi anticipo

Apple dichiara le stesse ore di iPhone 6, ma ci sarà comunque tempo di approfondirlo nel topic dedicato!

Ho preso una svista, e ho equivocato le date oltre che non ricordarle bene, dal 12 parte il pre order , quindi mi sembrava che il 16 partisse la vendita nella prima fascia, mentre è la data di iOS 9 , inoltre pensavo che : oltre 130 paesi si riferisse a disponibile il 25 settembre.
Scusate per la gaffe :stuck_out_tongue:

Lol… Comunque mi sa che a pesare di più è la nuova lega di alluminio… Infatti il peso aumenta in proporzione e non nella stessa misura per 6s e 6S plus: il 6s ingrassa di 14 grammi e il 6s plus di 20. Se dipendesse da componenti interne il peso aumenterebbe nella stessa misura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk