Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

infatti ricontrollate,raga visto che è già in preparazione per la spedizione,lunedi martedi arriva giusto?

Niente ragazzi… Ed ordine ancora in elaborazione

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Ma secondo voi domani agli Apple Store fisici ci saranno degli iPhone 6S Plus 64GB disponibili?
Magari gli iPhone di quelle persone che l’hanno prenotate ma non sono più potute andare a prenderlo? È possibile la cosa?

A me hanno scalato ma ancora in elaborazione…

Per quello devi vedere nella discussione sugli Store fisici, qui si discute di Apple Store Online! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Il fatto é che non trovo la discussione :sweat_smile:

Basta cercare è un argomento molto in voga al momento
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/147887-tutto-sugli-ordini-via-apple-store-online-di-iphone-6s-6s.html

Ragazzi non sto scherzando… e in preparazione

Ma é il link di questa discussione (per quelli online)!

Preparazione per la spedizione!!! :smiley:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Preparazione anche a me!!!

Anche il mio ordinato alle 7:30 ha cambiato lo stato in preparazione per la spedizione :slight_smile:

La mia consegna stimata tuttavia é ancora tra il 19 ed il 21 :rolleyes:
Probabile che già da domani spediscano o comunque assegnino alle spedizioni un n.di tracking, in modo da farci sapere la data di consegna? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Ragazzi, preparazione alla spedizione!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

aa.png

ecco qua

anche a me preparazione per la spedizione!!! con soldi scalati dalla carta!!! ora dobbiamo attendere solo davvero qualche gg…se nn fosse stato x sabato e domenica…

ci credevo già da prima! grazie per la info tempestiva!

Questi massimo domenica sera partono tutti

Domenica onestamente non saprei… Una cosa quasi certa è che non partono dalla Cina! Quindi effettivamente il primo giorno a voi riportato (io sono un caso eccezionale) verrà consegnato!

C era qualcuno che non credeva l importante che qualcosa inizia a muoversi…