una domanda stupida lo so… ma cosa cambia da consegna standard o spedizione espressa? avete scelto voi il tipo di spedizione? va beh comunque a me con spedizione standars da come tempo di consegna previsto 13/15 ottobre e va benissimo così!!! nn ci speravoo neppure visto i tempi di francia e germania… a presto iphone 6s plus oro rosa 64 gb!!!
[QUOTE=Michelinu;1143655]Domenica onestamente non saprei… Una cosa quasi certa è che non partono dalla Cina! Quindi effettivamente il primo giorno a voi riportato (io sono un caso eccezionale) verrà consegnato![/QU
L anno scorso il 6 plus passato in preparazione il sabato pomeriggio e la domenica sera alla 19 risultava spedito!
Io ho la standard ma una data di consegna probabilmente errata; quella giusta nel mio caso dovrebbe essere 14-16 Ottobre
Tra Express e Standard comunque non cambia nulla!
@Jailbreak2014 io all’inizio non ti ho creduto dato che eri il primo utente a riportare questa notizia, era il tuo primo messaggio qui nel forum e non credevo Apple ci impiegasse così poco tempo Su internet ormai di gente losca se ne vede tanta, perdonami per averti scambiato per un troll
Tranquillo!
abbiamo i topic sulle prevendite in apple store, questo sugli store online, mediaworld e operatori…a te cosa serve?
Sulle vendite normali in Apple Store
ho visto che avevi creato un topic…ne ho parlato con il resto dello staff e adesso te lo riapriremo…si parlerà SOLO delle vendite presso lo store, niente che riguarderà i topic gia esistenti
Ok grazie
Ho controllato ora, anche a me risulta preparazione per la spedizione
Secondo me lunedì spediranno e martedì arriverà!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se spediscono dall’Italia entro lunedì allora sarà nelle mie mani mercoledì!
Dobbiamo però vedere domani come si evolverà la faccenda
Confermo che anche il mio iPhone è in preparazione spedizione… La consegna tra il 19 e il 21
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche te sfortunato con la data di consegna errata? A che ora hai ordinato?
Il tuo dispositivo ti verrà consegnato al 99.9% tra il 13 ed il 15, dato che sei di Imola (o almeno, il tuo profilo dice così)
Si, sono di Imola. Ordinato alle 3 di notte( mi ero addormentato al computer [emoji22])
Allora ti confermo che al 99.99% lo riceverai tra il 13 ed il 15. Anche io ho ordinato alle 3(.18) e pare che per diversi minuti tutte le consegne stimate erano alterate… Provando verso le 4, nel mio caso, ad eseguire una simulazione d’acquisto, la consegna era tra il 14 ed il 16 (abito in Sardegna) e tutt’ora facendo una simulazione d’ordine la consegna è tra il 14 ed il 16
Ho provato infatti ad eseguire una simulazione per Imola e tranne alcuni modelli Plus e Rose Gold le consegne per Imola sono, eseguendo adesso l’ordine, tra il 13-15, ma comunque alle 3 tutti i dispositivi avevano 1-3 giorni di spedizione!
Ottima notizia direi… Non vedo l’ora. Confermo che hanno preso anche i soldi dalla carta finalmente!!!
Anche il mio è in preparazione per la spedizione!!! Consegna tra il 14 e il 16
Ragazzi ho ricevuto la notifica di avvenuta spedizione! Consegna entro il 13 ottobre [emoji4]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Bene… è un 6s normale o 6 plus?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
È un 6s rose gold 128gb ordinato alle 5:20 perché è il mio orario di sveglia mattutina!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk