Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

Ordinato sta mattina e mi ha assegnato consegna tra il 19 ed il 21. Simulando però già 30 minuti dopo il mio ordine ma anche adesso stesso modello, stessa residenza consegna tra il 14 ed il 16…
Nel mio stato degli ordini la consegna rimane sempre tra il 19 ed il 21!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

sembra strano perchè ho provato a simulare un ordine per un 6s 64 gb e mi da 13-15 data di consegna…che taglio hai preso?

64GB grigio siderale. Abito in Sardegna, per cui da me nella norma la consegna è il 14-16 (u giorno in più). Il problema che questa mattina per un po di tempo, giusto quando ho ordinato io, la consegna stimata era tra il 19 ed il 21, per cui nel mio ordine vi è riportata quella consegna.
Spero pertanto che gli ordini verranno evasi gradualmente in base al numero progressivo dell’ordine e non in base alla consegna stimata durante la fase dell’ordine!

Da non credereeeee il mio plus ordinato questa mattina alle 3.30 preparazione per la spedizione

Dici sul serio? Onestamente non ci credo… [emoji15]

non ci credo se stai torllando ti faccio ammonire:P

Il mio è ancora “elaborazione”…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

a che ora lo hai prenotato?

Di sicuro lunedì verranno spediti tutti quelli che hanno come spedizione 1-3 giorni.

mi sa di troll, anche a me in elaborazione

Lui verso le 2.30… Io verso le 3.20 ma neanche a me è in Preparazione… credo che l’utente @Jailbreak2014 ci stia trollando asd

2.30…

Mi hanno appena scalato i soldi dalla carta!!

Anche a me hanno appena scalato i soldi, al più tardi ce lo abbiamo mercoledì, sono felicissimo :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

anche a me non ci sono più i soldi…cacchio allora non ci trolli scusa compà ti voglio bene!

Ho appena controllato… anche a me hanno scalato i soldi però è ancora in elaborazione…

Io ho controllato 30m fa ed il saldo contabile coincideva con quello disponibile…

confermo preparazione per la spedizione! e vaiiiiiiiiii

Dev’essere questione di minuti…

Ora controllo! :slight_smile: