Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

A partire da venerdì 9/10 sarà possibile ordinare via Apple Store Online l’iPhone 6S/6S+ che si desidera in modo da poterlo ricevere comodamente a casa; in questa discussione, autorizzata dall’amministratrice Klara Maxisigla, si discuterà quindi (in maniera pacata) sia sugli aggiornamenti riguardanti il sito prima e dopo l’apertura degli ordini sia sullo stato di spedizione dei singoli ordini eseguiti.

Pertanto, a differenza della discussione precedentemente, questa, si discuterà solo degli ordini eseguiti su Apple Store Online e non sulle prenotazioni già aperte per il ritiro in Apple Store (fisico).

Buona attesa a tutti! :slight_smile:

mezzanotte e un minuto? qualcuno ricorda al lancio del 6 da che ora il sito dava la possibilità di ordinare?

L’anno scorso in Italia verso l’1 di notte circa era possibile eseguire l’ordine (prima il sito era in manutenzione); se verso la mezzanotte notiamo qualcosa di anomalo sul sito ovviamente ripeteremo qui! :slight_smile:

Probabile che avverrà tutto alle 6 di mattina come successo per il “prenota e ritira” !!

Secondo me aprono verso mezzanotte /una… di solito hanno sempre fatto così…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Speriamo, ieri sera a mezzanotte meno un quarto son crollata dal sonno, che non la tirassero sino all’1 passate perché non je la fò!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ImageUploadedByTapatalk1444157255.137077.jpg

Mi spiegate la parte in cui dice che posso dare indietro il mio vecchio iPhone ricevendo un credito per il nuovo?!?!ne sapete qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente porti il vecchio iPhone in un’apple store, loro lo controllano e te lo valutano scontandoti il nuovo ma attenzione, la valutazione è deprezzata, ti conviene venderlo per i fatti tuoi…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Facendo una valutazione per un amico, per un iPhone 6 basta un minimo segno che la loro stima che ti spetta dando indietro il tuo iPhone equivale al riciclo gratis ecologico (e non sto scherzando) asd
Per la valutazione dovresti poi recarti in Apple Store Fisico e non è possibile online, quella è soltanto una stima, se vuoi vendere prima il tuo dispositivo cerca info a riguardo nei diversi topic dedicati alle vendite-permute dell’usato :wink:

Mi raccomando anche su questa discussione vorrei il rapido scambio di novità che c’è stato nella discussione del prenota e ritira dove pochi istanti dopo l’apertura è stato comunicato sul forum. Appena avete novità postate!

Si, la discussione inizierà ad animarsi già da domani sera! Per ora tutti in attesa :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

quindi siamo quasi sicuro che da questa sera/ domani mattin si potrà acquistare anche on line e farselo spedire a casa? ma sia dal sito vero e proprio che dalla app di AS? a me sinceramente mon interessa la tempistica di quando arriverà a casa (ovvio che prima arriva meglio è)… non vorrei avere rutte sorprese però… anche perchè ormai tra preordini e prevendite la mezzanotte e le 6 erano fisse… ma più da stasera o da domani mattina secondo voi?

Ma il sito non dovrebbe essere già down?

mrkingo non ho capito… in che senso down?

Intende quando scrivono “Apple Store torna più tardi” perché stanno aggiornando il sito per le vendite.

Potrebbero anche lasciarlo sempre attivo… Fino all’anno scorso infatti vi era la sezione “Shop” di Apple Store Online, mentre da pochi mesi per acquistare un dispositivo bisogna recarsi nella pagina del prodotto e premere su “Ordina” :slight_smile:
Il link diretto comunque dovrebbe essere questo: iPhone - Apple (IT)

ah ok si scusa nn ci ero arrivata… io però salvo sia su in sito errato lo vedo come sempre…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

comunque… per voi quanto sarà il tempo di spedizione?

Luna attenta ai messaggi consecutivi, rischi di finire nell’antispam, ed è contro il regolamento. Questa volta ha unito in automatico il sistema.
Se hai qualcosa da aggiungere, per favore modifica il tuo messaggio precedente :wink:

si mi dispiace … me ne sono accorta troppo tardi quando ormai avevo fatto invia… generalmente attendo una risposta qualsiasi proma di riscirvere… ma ora mi ero lasciara prendere dalla foga e dall’asia iphone…:stuck_out_tongue_winking_eye:… no davvero non l’ho fatto sicuramente apposta ma ormai era troppo tardi

Le tempistiche dipendono dal modello… I plus hanno 2-3 settimane, i plus in rose gold 3-4 settimane (in Francia e Germania, in altri Paesi non saprei).
Il modello che prenderò, 6S 64GB Grigio siderale ha 3-5 giorni lavorativi come tempistiche :slight_smile: