Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

raga ma se dicono consegna per 13 15 rispettano queste date?

Si, solitamente le rispettano al 100% :slight_smile:
Una volta spedito comunque verrà comunicata una data definitiva !

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Spesso anticipano la data di consegna di un paio di giorni!

considerando che in questo caso, abbiamo di mezzo Sabato 10 e Domenica 11, al 99% la consegna avverrà tra le date stabilite, senza anticipi.

magari!
stamattina li ho provati,e le cose che mi hanno colpito sono,il peso del 6s plus non si sente più di tanto,la fotocamera anteriore è da paura(confronta con il mio edge plus,risulta migliore l’iphone) e poi la kikka è il 3d touch,killer application!
Deluso invece dalla fotocamera posteriore(confronto sempre con l’edge plus,non c’è storia meglio il samsung) video i 4k siamo li,e fluidità identica al 6 plus forse un pelino meglio,vabbe ma bisogna vederlo a lungo questo fattore!

La fotocamera dipende da vari fattori, oltre che dallo schermo del dispositivo :slight_smile:
Qui siamo OT, ma comunque trovi già confronti tra i top smartphone sul mercato sia sul blog che in generale su internet!

Con un po’ di cinismo ho notato che lo stesso cellulare ordinato nei primi minuti di apertura degli ordini e dato in consegna tra il 14 e il 16. Ora viene dato con consegna 3-5 settimane…

L’unico che ho notato con 3-4 settimane è il plus oro rosa 64 e 128GB! :slight_smile:

beh era prevedibile…

Raga ma vale lo stesso x gli acquisti on line sullo store di Apple i 14 giorni dibtempo per il rimborso e i 2 anni di garanzia presso gli Apple store di tutta Italia?

si, è un argomento gia trattato.

Alla fine ho ordinato online

6S plus 64 Gb oro, ordinato 1 minuto fa, date di consegna 13-15

Comunque presumibilmente spediranno tutto lunedì e martedì 13 già arriveranno :wink:

Penso anch’io… [emoji1]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Speriamo

Io ho provato ad avere una conversazione via chat con Apple, ma credo che la persona che mi ha fornito “assistenza” non fosse mentalmente in grado di capire le mie richieste :blink:
Il mio 6S ha come date 19-21, sebbene dopo 30m ed ancora adesso ordinandolo le date sono al 14-16 e pare che altra gente abbia il mio stesso problema!

l’hai detto anche a questa persona? o solo qui a noi?

Non l’ho fatto notare in quanto capisco lo stress di questa mattina con tutti gli utenti che chiedevano assistenza per gli ordini, ed ho dovuto aspettare più di 5 minuti per poter chattare con un operatore. Non gli ho dato nessuna valutazione una volta conclusa la chat dato che sarebbe stata negativa e non volevo influenzare la sua “carriera” in Apple.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

ma a che ora hai fatto l’ ordine?

3:19 circa (di mattina), dato che ho avuto problemi con l’ID Apple e prima non sono riuscito a concludere l’ordine :slight_smile:

scusa fammi capire sta mattina che data ti dava per la consegna? cioè ti hanno cambiato la data cosi in automatico…a me è rimasta sempre dal 13 al 15 ottobre non capisco sta cosa