Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

Mrkingo presta attenzione ai messaggi consecutivi, rischi che il sistema ti riconosca come spam e blocchi i tuoi post.

acquistato stamattina verso le 7:30 un iphone 6S 128GB grigio siderale, la consegna prevista è ancora tra il 13 e il 15 ottobre :slight_smile:
Probabilmente l’iphone acquistato maggiormente è il modello da 64.

Sarò più attento. Scusa

Acquistato alle 7:00 iPhone 6s 16gb Grigio Siderale consegna in 1-3 gg. Sono felicissimo.
O.T.
Concedetemi questo off topic che non ha nessuna natura polemica ma solo informativa: che ci mettete in 128gb io su ipad ho ancora i 64 praticamente vuoti…

Per chi ha molti video, Foto, magari documenti in app personali o aziendali, sicuramente servono… Considera che ci sono alcuni appassionati di foto ed ora, con 12 mpx, le foto “peseranno” anche di più… figuriamoci i video in 4K…
Sicuramente chi stava stretto nei 64gb, allo stato attuale, ha fatto bene a spendere qualcosa in più, per avere il doppio della memoria.

CHIUSO OT.

Sono piacevolmente sorpreso dai tempi di consegna italiani 1-3 giorni per i plus dove in Francia sono 1-3 settimane… Ottimo!

Solo a me come giorni di consegna mi ha indicato 19-21??

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

In genere le consegne sono più lunghe per chi vive nelle isole forse è questo il motivo

Io 6s plus 64gb gold, a me indica 13/15 ottobre…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il problema non è la mia residenza… infatti dopo 30m dal mio ordine, sul sito per il mio stesso modello indicava consegna 14-16 ottobre, mentre a me durante l’ordine e nell’email di conferma è riportato 19-21. Spero spediscano gli ordini in maniera progressiva e non in base alla consegna stimata! :slight_smile:

Ecco il mio ordine:
Schermata 2015-10-09 alle 08.43.26.png

Ecco invece cosa viene riportato tutt’ora sul sito:
Schermata 2015-10-09 alle 08.44.22.png

Quasi quasi li contatto in chat…

acquistato questa mattina iphone 6s plus 64 gb… consegna prevista tra 13/15 ott… !!! :pray:t2::heart_eyes::smiley:

Acquistato stamattina alle 6:30 6s plus 64gb.Consegna prevista tra il 13/15 ottobre. Mi aspettavo tempi molto più lunghi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono rimasto piacevolmente sorpreso anch’io per la rapidità di spedizione…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Secondo me li hanno già in magazzino in Olanda…

Magari oggi già cambiano lo stato in “preparazione per la spedizione”…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Secondo me, anche se abbiamo ordinato poco dopo l’apertura degli ordini, almeno 2 giorni lavorativi ci vorranno… Di certo non mi dispiace se passa in “preparazione per la spedizione” oggi stesso, anzi ! :smiley:

Se ho novità le posto…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Anche io, ma oramai c’è solo da attendere! :slight_smile:

prenotato stamane nell applestore,non ho trovato il plus 64 gb e lo prenotato con un gentilissimo commesso dello store,anche a me consegna prevista 13-15 ottobre!
Però volevo domandarvi sapete con che corriere spediscono?

Teniamoci informati!

Dipende dalla tua residenza e dal “carico” di ogni corriere, dato che suddividono le consegne tra più corrieri in base al n. di ordini :slight_smile:
Ti verrà comunicato corriere e n.di tracking una volta che il dispositivo verrà spedito!