Mrkingo presta attenzione ai messaggi consecutivi, rischi che il sistema ti riconosca come spam e blocchi i tuoi post.
acquistato stamattina verso le 7:30 un iphone 6S 128GB grigio siderale, la consegna prevista è ancora tra il 13 e il 15 ottobre
Probabilmente l’iphone acquistato maggiormente è il modello da 64.
Sarò più attento. Scusa
Acquistato alle 7:00 iPhone 6s 16gb Grigio Siderale consegna in 1-3 gg. Sono felicissimo.
O.T.
Concedetemi questo off topic che non ha nessuna natura polemica ma solo informativa: che ci mettete in 128gb io su ipad ho ancora i 64 praticamente vuoti…
Per chi ha molti video, Foto, magari documenti in app personali o aziendali, sicuramente servono… Considera che ci sono alcuni appassionati di foto ed ora, con 12 mpx, le foto “peseranno” anche di più… figuriamoci i video in 4K…
Sicuramente chi stava stretto nei 64gb, allo stato attuale, ha fatto bene a spendere qualcosa in più, per avere il doppio della memoria.
CHIUSO OT.
Sono piacevolmente sorpreso dai tempi di consegna italiani 1-3 giorni per i plus dove in Francia sono 1-3 settimane… Ottimo!
Solo a me come giorni di consegna mi ha indicato 19-21??
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
In genere le consegne sono più lunghe per chi vive nelle isole forse è questo il motivo
Io 6s plus 64gb gold, a me indica 13/15 ottobre…
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il problema non è la mia residenza… infatti dopo 30m dal mio ordine, sul sito per il mio stesso modello indicava consegna 14-16 ottobre, mentre a me durante l’ordine e nell’email di conferma è riportato 19-21. Spero spediscano gli ordini in maniera progressiva e non in base alla consegna stimata!
Ecco il mio ordine:
Ecco invece cosa viene riportato tutt’ora sul sito:
Quasi quasi li contatto in chat…
acquistato questa mattina iphone 6s plus 64 gb… consegna prevista tra 13/15 ott… !!!
Acquistato stamattina alle 6:30 6s plus 64gb.Consegna prevista tra il 13/15 ottobre. Mi aspettavo tempi molto più lunghi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono rimasto piacevolmente sorpreso anch’io per la rapidità di spedizione…
Secondo me li hanno già in magazzino in Olanda…
Magari oggi già cambiano lo stato in “preparazione per la spedizione”…
Secondo me, anche se abbiamo ordinato poco dopo l’apertura degli ordini, almeno 2 giorni lavorativi ci vorranno… Di certo non mi dispiace se passa in “preparazione per la spedizione” oggi stesso, anzi !
Se ho novità le posto…
Anche io, ma oramai c’è solo da attendere!
prenotato stamane nell applestore,non ho trovato il plus 64 gb e lo prenotato con un gentilissimo commesso dello store,anche a me consegna prevista 13-15 ottobre!
Però volevo domandarvi sapete con che corriere spediscono?
Teniamoci informati!
Dipende dalla tua residenza e dal “carico” di ogni corriere, dato che suddividono le consegne tra più corrieri in base al n. di ordini
Ti verrà comunicato corriere e n.di tracking una volta che il dispositivo verrà spedito!